bologna - Lazio, SOLO la partita

Aperto da tommasino, 04 Mar 2023, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

difficile segnare se non si prova a tirare mai in porta

valpa62

carlos

Vabbè.....
Lasciamo perde i commenti
:X( :X( :X( :X( :X(

eandiamo

Citazione di: Aquila1979 il 11 Mar 2023, 22:41
Squadra semplicemente "lì per caso".
Domenica finisce pure 'sta pantomima della CL.
Andassero a fanculo, tutti: Lotito, Tare, Sarri e tutti i giocatori.

Se permetti me gratto li [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

Grazie Tare di giocarci la Champions senza almeno 3 o 4 ricambi di spessore

Grazie Sarri che per dimostrare il punto di prima fai 2 sostituzione nell'epoca dei 5 cambi

Andatevene affanc. U. L. 0 tutti perché alla fine ci rimette sempre la Lazio, unica squadra a lottare quasi sempre per la Champions ma prendersela sempre nder.

AquiladiMare

FA falso nueve in tutti i sensi

Non tira mai

hafssol

Partita alla fine alquanto noiosa, squadra stanca, poche soluzioni.
Anche stasera due soli cambi.

Punto tutto sommato buono, ma giusto quello.

lazios

Mi prendo il pareggio a prescindere da cosa accadrà domani (non mi riferisco solo alle merde), non era affatto semplice, ancor meno dopo martedì.
L'importante è rimanere lì, specie in questo momento difficile in cui segnare è un problema.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Le competitor in trasferta in questo turno ci hanno lasciato le penne.

Noi puntaccio. Bene così.

jp1900

Citazione di: Aquila1979 il 11 Mar 2023, 22:41
Squadra semplicemente "lì per caso".
Domenica finisce pure 'sta pantomima della CL.
Andassero a fanculo, tutti: Lotito, Tare, Sarri e tutti i giocatori.
Per ora vacci tu. "Per caso" stocazzo.

Abbonatodal72

Leggo critiche eccessive.
Il Bologna è una squadra ostica.

Egobrain

Si però due cambi nel 2023 non se po' vede PD, soprattutto con il calendario infernale che hai.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Purtroppo è difficile segnare senza tirare mai in porta.
Partita così così.
Il secondo tempo il Bologna era scarso, si poteva fare di più.

Murmur

Buon punto visto come stiamo a livello offensivo
Urgono soluzioni alternative, magari anche essere pericolosi un calcio piazzato ogni 20
Spero che in olanda ci vada la
Primavera

Cesio

Luis Alberto aveva la lingua di fuori ma uscito lui è calato drasticamente il gioco. Milinkovic a queste condizioni è inservibile, non vede i giocatori smarcati, non azzecca un cross, non azzecca un passaggio, boh. Era importante non perdere ma punto con il quale ci facciamo poco e niente con la seria possibilità di ritrovarci quinti lunedì.

Qualcuno sa perché Felipe Anderson non tira più in porta?

Rainman

Io ho sempre giocato in porta, ma a calcetto alla fin fine come centravanti boa me la cavavo. Se lascio qui il mio numero di cell. una convocazione per AZ-Lazio me la posso aspettare?

eandiamo

Citazione di: Egobrain il 11 Mar 2023, 22:43
Si però due cambi nel 2023 non se po' vede PD, soprattutto con il calendario infernale che hai.

Tipo Cataldi per Vecino? Lo sappiamo cosa sarebbe successo, vero?

SSL

Citazione di: Egobrain il 11 Mar 2023, 22:43
Ma chi ce metti?? Ma se stamo a rende conto della panchina si?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2023, 22:43
Le competitor in trasferta in questo turno ci hanno lasciato le penne.

Noi puntaccio. Bene così.
Puntaccio fino a un certo punto. Bologna squadra rivelazione, in casa, con poco da perdere, e la partita della Lazio non è stata male, addirittura finita in crescendo con loro con la lingua di fuori, a difendersi tutti dietro la palla.

Achab77

Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Mar 2023, 22:43
Leggo critiche eccessive.
Il Bologna è una squadra ostica.

Vero.
Però incontrarli senza Orsolini e Arnautovic in un turno di campionato favorevole poteva essere un vantaggio.
Punto buono, ma sono preoccupato per la prestazione: fisicamente siamo in grossa difficoltà, e Sarri in Olanda metterà più o meno gli stessi che scenderanno in campo al derby.