Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: MaxMich il 11 Mar 2023, 22:57
(ma mi domando, un Crespi della primavera non si può portare?).
Per l'amor di Dio!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Sarri non farà calcoli e se la giocherà coi migliori.

Di lì a immaginare una qualsiasi Lazio che in questo momento sia in grado di fare 2 gol in trasferta ce ne passa, purtroppo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mar 2023, 22:59
Sarri non farà calcoli e se la giocherà coi migliori.
Secondo me no

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Mar 2023, 22:59
Per l'amor di Dio!!!
Desperation... se non hai attaccanti in rosa e con l'esigenza di tenere i titolari a riposo. Purtroppo la società non ha dato a Sarri un altro attaccante (e qui ci sono molti misteri, spesi soldi per Cancellieri che è una seconda punta esterna, a Gennaio preso Luca Pellegrini per stare in panca... boh io non ci capisco nulla).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
partita per partita.
poi si vede.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: alenlalieno il 11 Mar 2023, 23:34
i migliori sempre in campo per me.
partita per partita.
poi si vede.

Concordo, purtroppo se spendi 8,5 milioni per cancellieri oggi devi andare avanti ad oltranza coi soliti tre

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Immagino che giocherà Vecino, anche perché domenica non ci sarà. Potrebbe giocare MA, ma visto che Cataldi non sta bene il piccoletto me lo terrei tranquillo.
In difesa Gila sì, ma visto che Patric ha problemi alla schiena per forza devi mettere o Casale o Romagnoli.
A centrocampo poi dobbiamo vedere le condizioni di LA.
Per il resto credo metterà comunque i migliori. Non è da Sarri il turnover esagerato, se non dettato da infortuni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
CONFERENCE LEAGUE - "Cosa dobbiamo fare per passare il turno? Gol, e non prenderlo. L'AZ è una squadra che concede ma è anche pericolosa, bisogna cercare di tenerli nella loro metà campo il più possibile. Devo essere sincero fino in fondo, questa è una gara che va vista con l'ottica della gara che giocheremo tre giorni dopo e se devo fare una scelta scelgo quella di tre giorni dopo (il derby, ndr)."
La scelta il mister l'ha fatta e mi sento di condividerla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Sticazzi dell' AZ siamo già usciti con la partita d'andata.
Giochiamo il derby per non perderla , anche e soprattutto in virtù del computo della doppia sfida che ci potrebbe dare un piccolo vantaggio in caso di arrivo a parimerito.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Ma si dai usciamo. In fondo siamo il Real Madrid, abbiamo 10 champions in bacheca cazzo ce ne frega, meglio il derby che poi manco avessimo la certezza de vincerlo. Poi il derby vuoi mettere che possiamo anda al bar a prende per culo l'amico nostro romanista?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Maximiano
Floriani M. Dutu Ruggeri Pellegrini
Bertini MA Basic
Balde Gonzalez Sanà

Anzi, a questo punto Vecino per Basic.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Spero che il mister la prepari decentemente, come tutte le partite fino ad ora in Conference League

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Latium il 12 Mar 2023, 00:14
Ma si dai usciamo. In fondo siamo il Real Madrid, abbiamo 10 champions in bacheca cazzo ce ne frega, meglio il derby che poi manco avessimo la certezza de vincerlo. Poi il derby vuoi mettere che possiamo anda al bar a prende per culo l'amico nostro romanista?

Ma bacheca di che?

Che vale di più il trofeo di cadice che sta coppa senza senso.

In passato il bologna e l'Udinese han vinto una coppetta analoga partecipando all'intertoto e non se ne ricorda, giustamente, nessuno perché semplicemente sono trofei di infimo valore.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.057
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2023, 00:55
Ma bacheca di che?

In passato il bologna e l'Udinese han vinto una coppetta analoga partecipando all'intertoto e non se ne ricorda, giustamente, nessuno perché semplicemente sono trofei di infimo valore.
purtroppo l'hanno vinta le scimmie e solo a Roma ha una valenza che altrove non avrebbe.
allora conveniva mandare le riserve già col cluj (lo avrei approvato) e ti evitavi il vorrei ma non posso in cui ci troviamo.
adesso devi passare perché se esci dopo averci provato fai una figura demmerda.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2023, 23:59
CONFERENCE LEAGUE - "Cosa dobbiamo fare per passare il turno? Gol, e non prenderlo. L'AZ è una squadra che concede ma è anche pericolosa, bisogna cercare di tenerli nella loro metà campo il più possibile. Devo essere sincero fino in fondo, questa è una gara che va vista con l'ottica della gara che giocheremo tre giorni dopo e se devo fare una scelta scelgo quella di tre giorni dopo (il derby, ndr)."
La scelta il mister l'ha fatta e mi sento di condividerla
È arrivato il momento di scegliere, il Cluji era troppo scarso.
Ha provato a stravincere l'andata con AZ mettendo i migliori, ma abbiamo perso.

Con il Bologna un pareggio ci sta pure, ma adesso non puoi perdere (dovresti vincere) la prossima per rimanere in lizza.

Per il quarto posto per me i giochi si fanno adesso e negli scontri diretti.
Poi tra squadre in ciabatte e altro il finale rischia di diventare già scritto.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2023, 00:55
Ma bacheca di che?

È una questione di mentalità.
Prendiamo il Manchester United, squadra che ha vinto tutto in passato. Nel momento in cui si è trovata in Europa League, l'ha vinta. E per lo United l'Europa league è come per noi la conference (anzi forse anche molto di meno visto la loro bacheca).

Se fossimo agli ottavi di champions idem con patate "perché tanto mica la possiamo vincere" quindi usciamo dalla Champions per cercare di tornarci e se andiamo in Europa league usciamo perché dobbiamo tornare in champions e se non ci riusciamo... (e così all'infinito). Mi chiedo che senso ha giocare l'Europa senza mai provare a vincere nulla. Non è il prestigio, perché il prestigio non ce l'hai se giochi i gironi di champions (tipo lo shaktar che ogni anno gioca la champions ha il prestigio?). Il prestigio ce l'hai se cominci a giocare qualche semifinale o finale (che sia champions, Europa e perché no conference).

Questione economica: se arrivassimo quarti (io ancora ci credo poco anche perché ridaranno i punti alla juve) prenderemmo circa 25 milioni giusto? Vincendo la conference ne prenderesti 22. Qui casca l'asino.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Non è possibile giocarsi Coppa e campionato. Direi che ormai è assodato. Non vai avanti in coppa e perdi punti in campionato. Anche questa settimana lo dimostra.
Poi sulla scelta da fare ognuno ha la sua opinione. Sacrificare il.campionato per la Confernce per me è una follia però ci sta pure il contrario. Poi però se si va male in campionato bisogna accettarlo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Latium il 12 Mar 2023, 07:29
Se arrivassimo quarti (io ancora ci credo poco anche perché ridaranno i punti alla juve) prenderemmo circa 25 milioni giusto? Vincendo la conference ne prenderesti 22. Qui casca l'asino.
....e se poi ne spendi 26 per Cancellieri, Marcos Antonio e Maximiano....è un pò come fare i "guadagni di Maria Cazzetta"!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Secondo quale universo parallelo la EL per il Manchester è come la CoL per noi?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Marusic patric gila pellegrini
Basic marcos vecino
Cancellieri sms romero

Discussione precedente - Discussione successiva