Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
turnover totale, l'importante è non perdere il derby.
Sticazzi di questa coppetta.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755

MA li vedete i nostri in campo???

Sinceramente fanno tenerezza...Felipe sta correndo avanti e dietro, prende una marea di botte in mezzo a 3 centrali da 83 partite!!! Pedro lo avremo sulla coscienza perché si spegnerá a 60 anni visto che si sta consumando tutto, Cataldi sta con il ginocchio in mano.

Un pó di pietá...L´AZ é un´ottima squadra. Usciremo e Amen.

Non vedo la sorpresa e il dramma. Siamo scarsi per 3 competizioni. Su una possiamo far bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Poi esci da qua, perdi il derby e depressione totale.
Non abbiamo la garanzia su carta bollata che se Marusic non gioca in Olanda poi al derby scintille.

Giocare sempre per vincere, fare si i calcoli ma per vincere. Come se fossimo l'unica squadra del mondo ad avere dei problemi per calendario e infortuni.

Non voglio vedere Herning 2. Poi se perdi perché come l'andata la dovevi perdere accetto il risultato del campo.

RG non rispondevo a te :beer:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: TestaccioLaziale il 12 Mar 2023, 11:28
turnover totale, l'importante è non perdere il derby.
Sticazzi di questa coppetta.
secondo me il derby lo perdiamo a prescindere perché loro in questo momento sono troppo forti e superiori a noi.
L'Az invece è una squadretta e potremmo farcela.
Perderle tutte e due significa che finisce la stagione e inizia il fuggi fuggi generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Poi esci da qua, perdi il derby e depressione totale.
Non abbiamo la garanzia su carta bollata che se Marusic non gioca in Olanda poi al derby scintille.

Giocare sempre per vincere, fare si i calcoli ma per vincere. Come se fossimo l'unica squadra del mondo ad avere dei problemi per calendario e infortuni.

Non voglio vedere Herning 2. Poi se perdi perché come l'andata la dovevi perdere accetto il risultato del campo.

RG non rispondevo a te :beer:

Gulp non si hanno certezze su niente, tranne  una, e cioe' che caricare fisicamente molti titolari di altri 90 minuti a praticamente 2 giorni dal derby ( rientreranno venerdi e si riposano, sabato ti alleni e domenica giochi ) non penso li renda  piu' brillanti e meno propensi a finire  il carburante al 60°....dopodiche' a giochi fatti ogni commento avra' il suo perche, nel caso vai a gioca' con meno titolari possibili in Olanda, esci dalla Conference e poi fai un derby di merda, sara' lecito dire tanto valeva giocarsi al meglio la coppa, al contrario se fai bene  in Olanda e poi ti schiantano al derby sara' lecito dire che ci potevamo risparmiare in coppa.... 8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Mar 2023, 10:29
Tutto quello che si scrive da ora in poi a mio avviso è privo di senso...
Il nostro allenatore già ci ha detto cinque giorni prima come finirà la partita, è una dichiarazione, chiara, netta, precisa, inequivocabile...Non ci inventiamo niente!

Guarda, non escluderei che possa essere anche una provocazione, un pungolo per alcuni giocatori visti svogliate negli impegni europei precedenti, anche se purtroppo quello che ha detto Sarri è tristemente realista. E non perché la Conference sia una "competizione di merda" (cit.), ma per il sano realismo degli uomini a disposizione e delle relative condizioni.
A questo punto, davvero, tanto vale fare ampio turnover in Olanda e preservare energie per quello che a breve sarà l'unico obiettivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: jailbreak il 12 Mar 2023, 11:45
secondo me il derby lo perdiamo a prescindere perché loro in questo momento sono troppo forti e superiori a noi.
L'Az invece è una squadretta e potremmo farcela.
Perderle tutte e due significa che finisce la stagione e inizia il fuggi fuggi generale.

Troppo più forti. Hanno perso a Cremona na settimana fa.

#Cagasotto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2023, 11:22
cioe' tutti parlano di alzare l'asticella, di dare giocatori migliori a Sarri, ci si lamenta del punto preso a Bologna perche non hai panchina e la rava e la fava e poi di fronte alla scelta tra Conference e Campionato scegliete la prima ?? come ha scritto qualcuno solo per la partecipazione ti becchi 43  milioni !! rega' 43 milioni, piu' incassi, i premi per vittorie e pareggi ed eventualmente passaggio dei turni...e ancora si hanno dubbi su cosa  puntare?? Maximiano, Gila, Patric, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Cancellieri, Crespi e uno a scelta tra Zaccagni e Pedro  8)

Il napoli prima di affrontare i tedeschi è arrivato a 66..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: rocchigol il 12 Mar 2023, 08:42
Maxi
Marusic patric gila pellegrini
Basic marcos vecino
Cancellieri sms romero
io maximiano non lo farei giocare, non avrà fatto chissà che danni all'andata, ma già la possibilità di passare è piuttosto scarsa, rischiare l'ennesima topica significa rassegnarsi all'eliminazione. Considerando che comunque potrebbe essere la sua ultima partita ufficiale fino a fine campionato, ecco, mi giocherei le poche carte che abbiamo mettendo Provedel in porta.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
io sinceramente non vi capisco. Si gioca tutte le partite per vincere, io non li perdo 90 minuti della mia vita con la serenità di perdere. Io tutto ciò che faccio lo faccio al meglio, poi può andare male ma si fa tutto per vincere. Che mentalità avete? Ho letto "la roma è più forte". La roma 1 settimana fa ha perso a Cremona e noi abbiamo vinto a Napoli (credo l'unica squadra in stagione a vincere a casa loro) e mi devo sentire che non possiamo vincere in olanda e con le merde? Mi dispiace ma se ragioniamo così non si otterranno mai risultati.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2023, 11:22
cioe' tutti parlano di alzare l'asticella, di dare giocatori migliori a Sarri, ci si lamenta del punto preso a Bologna perche non hai panchina e la rava e la fava e poi di fronte alla scelta tra Conference e Campionato scegliete la prima ?? come ha scritto qualcuno solo per la partecipazione ti becchi 43  milioni !! rega' 43 milioni, piu' incassi, i premi per vittorie e pareggi ed eventualmente passaggio dei turni...e ancora si hanno dubbi su cosa  puntare?? Maximiano, Gila, Patric, Lazzari, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Cancellieri, Crespi e uno a scelta tra Zaccagni e Pedro  8)
Perché la squadra deve imparare a vincere, elevare la sua mentalità. Partecipare alla Champions ti dà 43 milioni, e non ci si sputa sopra, ma se poi fai acquisti di merda o comunque partecipi solo per farti eliminare, non c'è crescita di mentalità.

Poi, consideriamo anche che:

- impegnarsi con l'Az non significa automaticamente perdere il derby
- non impegnarsi con l'Az non significa automaticamente vincere il derby
- perdere il derby non significa automaticamente perdere il quarto posto
- perdere con l'Az significa perdere automaticamente la Conference

Nel complesso, meglio giocarsela in Olanda, che è partita da dentro o fuori, e poi fare i conti un po' alla volta, partita per partita. Snobbare la Conference, che è alla portata e che potrebbe dare una svolta alla tua consapevolezza di saper vincere, per me è un errore.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Veron tornò dall'argentna  48h prima di Udinese Lazio ed in campo fu tra i migliori, ogni Laziale ricorda quella partita.
Non è la distanza o l'orario di un incontro, ma chi và in campo,  la qualità ed il carattere.
Se la Lazio non è capace di eliminare un AZ qualsiasi, non è  causa del derby successivo, della stanchezza, è mancanza di attributi, oltre che di qualità.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Assoluto il 12 Mar 2023, 12:55
Perché la squadra deve imparare a vincere, elevare la sua mentalità. Partecipare alla Champions ti dà 43 milioni, e non ci si sputa sopra, ma se poi fai acquisti di merda o comunque partecipi solo per farti eliminare, non c'è crescita di mentalità.

Poi, consideriamo anche che:

- impegnarsi con l'Az non significa automaticamente perdere il derby
- non impegnarsi con l'Az non significa automaticamente vincere il derby
- perdere il derby non significa automaticamente perdere il quarto posto
- perdere con l'Az significa perdere automaticamente la Conference

Nel complesso, meglio giocarsela in Olanda, che è partita da dentro o fuori, e poi fare i conti un po' alla volta, partita per partita. Snobbare la Conference, che è alla portata e che potrebbe dare una svolta alla tua consapevolezza di saper vincere, per me è un errore.

Ma sicuramente non la snobberanno. Cercheranno di vincere senza spremersi troppo. Come a Cluji.

Se va, va

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ma più che diccelo l'allenatore quale sarà la fine che faremo....che deve succede?
Mai dichiarazione fu più esplicita...Della serie:" Poi non mi rinfacciate che non ve l'avevo detto!"

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2023, 12:59
Ma sicuramente non la snobberanno. Cercheranno di vincere senza spremersi troppo. Come a Cluji.

Se va, va
Con questi presupposti, non andrà mai.
Per vincere certe partite, devi dare tutto. Se giochi col freno a mano tirato, perdi. Se giochi pensando alla partita successiva, perdi.
Per questo Sarri non doveva dire la cazzata che ha detto. Se sminuisci l'importanza di questa partita, hai già perso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Assoluto il 12 Mar 2023, 13:13
Con questi presupposti, non andrà mai.
Per vincere certe partite, devi dare tutto. Se giochi col freno a mano tirato, perdi. Se giochi pensando alla partita successiva, perdi.
Per questo Sarri non doveva dire la cazzata che ha detto. Se sminuisci l'importanza di questa partita, hai già perso.

Magari è pretattica verso gli olandesi...

O magari è la "direttiva aziendale"...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2023, 13:17
Magari è pretattica verso gli olandesi...

O magari è la "direttiva aziendale"...

Er comandante senza macchia che manco legge i spot benefici se scritti da altri, mo se fa da le direttive dall'azienda?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quando siamo andati in Champions nel 2020 il minimo garantito era 30M, gli altri 20 e passa sono arrivati grazie alle buone prestazioni nostre - i 10 punti e passaggio del turno, che non si possono dare per scontate in anticipo - e scarse prestazioni di altre squadre.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Non fate conti a caso
Quando siamo andati in Champions nel 2020 il minimo garantito era 30M, gli altri 20 e passa sono arrivati grazie alle buone prestazioni nostre - i 10 punti e passaggio del turno, che non si possono dare per scontate in anticipo - e scarse prestazioni di altre squadre.

Per questo giro in CL ho trovato questo

https://www.google.com/amp/s/www.napolicalciomercato.it/napoli-champions-league/quanto-incassa-napoli-champions-league-premi/12203/amp/

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io avrei messo fin da subito parecchie seconde linee, poi se passavi bene, se uscivi sticazzi. Invece così ti è andata male all'andata e poi hai pagato anche a Bologna, dove nel secondo tempo erano tutti scoppiati.
Nonostante le dichiarazioni di Sarri, non credo che andremo in Olanda con chissà quante riserve. Dei tre che giocano sempre davanti almeno due saranno titolari, se non tutti e tre. A centrocampo giocherà Vecino e almeno uno tra Luis e Sergej. Anche dietro per me uno tra Casale e Romagnoli gioca, Lazzari anche partirà titolare, visto che al derby mi aspetto rimanga in panchina. Ce la giocheremo, poi come va va.

Discussione precedente - Discussione successiva