Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
Citazione di: StylishKid il 12 Mar 2023, 10:54
Stamo in serie A, eh.
stamo in serie a pure quando la passiamo a due all'ora in area invece di tirare
Magari la simpatica via di mezzo in entrambe le situazioni farebbe comodo... ma se fa pe' parla' eh

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ci credo che è quello che corre più di tutti. Fa jogging per il campo per 90'. Per quanto riguarda le spizzate di testa, ieri ha perso tutti i contrasti eccetto uno. Dispiace ma sono 5 mesi che ci fa giocare in dieci. Fuori per qualche turno. Si riposa e capisce che deve giocare a calcio e non esibirsi al circo. Potenzialmente è il più forte giocatore che abbiamo.
Poi, dato che di calcio non capisco niente, magari hanno ragione i suoi ammiratori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2023, 08:16
Ingenerosi.
Si fa il culo a paiolo.
Il primo a pressare
Il primo a far salire la squadra che se non c'è lui che la spiazza di testa.
Non è brillante ma se conti i km è quello che corre di più.
Fa un ruolo di merda.
Messo in un centrocampo che non è tagliato sul suo talento.
Questa cosa la rimprovero anche a Sarri , in seconda battuta.

Meno male che non sono il solo a vederle queste cose. Partita da 6. da "medianaccio".

Francamente la ""follia"" di fargli fare per una partita piú ""riposata"" da attaccante la farei. So che Sarri da questo orecchio non ci sente e vabbé. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: Quintino il 12 Mar 2023, 11:14
Fuori per qualche turno.

Ok.
Illustri il candidato le opzioni di centrocampo per le prossime partite che rendano il reparto più competitivo dopo aver lasciato fuori lui. Che, sia chiaro, sta giocando male ed è criticabilissimo, ma pur sempre il meglio da poter mettere in campo, anche in questo momento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hafssol il 12 Mar 2023, 11:23
Ok.
Illustri il candidato le opzioni di centrocampo per le prossime partite che rendano il reparto più competitivo dopo aver lasciato fuori lui. Che, sia chiaro, sta giocando male ed è criticabilissimo, ma pur sempre il meglio da poter mettere in campo, anche in questo momento.

Ma di gran lunga.
Se poi vogliamo offrirci ignudi agli avversari togliamo pure lui, tanto co sta panca non c'ho paura de niente.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2023, 11:26
Ma di gran lunga.
Se poi vogliamo offrirci ignudi agli avversari togliamo pure lui, tanto co sta panca non c'ho paura de niente.
che v'avrà fatto il poro Basic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Illustre prof. Hafssol, ho premesso che di calcio non capisco niente ma sono certo che Vecino e Basic renderebbero il reparto molto più solido rispetto a Giuggiolonic.
Se poi al derby quest'ultimo facesse 2 gol non avrei alcuna vergogna a prostrarmi ai suoi piedi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: Quintino il 12 Mar 2023, 11:56
Illustre prof. Hafssol, ho premesso che di calcio non capisco niente ma sono certo che Vecino e Basic renderebbero il reparto molto più solido rispetto a Giuggiolonic.
Se poi al derby quest'ultimo facesse 2 gol non avrei alcuna vergogna a prostrarmi ai suoi piedi.

Premesso che "illustri il candidato" non voleva suonare come una presa in giro, faccio presente che Vecino al derby sarà squalificato, grazie al sicario Maresca.

Quanto a Basic, siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso giocatore visto qui da un anno e mezzo? A questo punto pure io che l'ho sempre voluto aspettare ho perso le speranze.
"Giuggiolonic" sarà pure attraversando un lungo periodo negativo, ma da qui all'invocare Basic al suo posto ce ne passa!

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Hafssol, so bene che Vecino è squalificato ma tu hai scritto "prossime gare". Sì, ritengo che attualmente Basic sia più utile di Sergio. Al quale auguro di riprendersi tosto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Comunque vedo che MA è uscito anche dai nostri radar e non solo da quelli del Mister
UFO

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Quintino il 12 Mar 2023, 11:56
Stai parlando di Basic quello nostro? Ah ah divertente!

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Adler Nest il 12 Mar 2023, 12:40
Comunque vedo che MA è uscito anche dai nostri radar e non solo da quelli del Mister
UFO
altezza 1.67 cm, peso 55 kg. probabilmente è volato via con 'na folata de vento, per questo se lo sèmo perso pure dai radar...

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Dato che Marcos Antonio non è in grado di fare il centrale, da chi se ne intende, come potrebbe giocare nel ruolo di Milinkovic? Oppure, dove cavolo potrebbe giocare senza fare danni?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
mi pare un classico rendimento da giocatore che a breve saluta.
però ci serve come il pane e il suo lo fa, seppur senza brillare.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: hafssol il 12 Mar 2023, 11:23
Ok.

Vecino - Cataldi - Luis Alberto

Vecino è anche abbastanza forte di testa e alto, permetterebbe lo stesso gioco palla lunga se serve, tanto se Milinkovic deve correre e fare il medianaccio può farlo anche Vecino. Gli altri due sono i titolari (almeno fino a napoli Cataldi lo era).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Kappa il 12 Mar 2023, 15:17
altezza 1.67 cm, peso 55 kg. probabilmente è volato via con 'na folata de vento, per questo se lo sèmo perso pure dai radar...
Con quel fisico faticherebbe anche in Primavera 2

Discussione precedente - Discussione successiva