Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: BruceGrobbelaar il 12 Mar 2023, 18:35
Ma l'arbitro che minkia sta facendo? Non solo non fischia niente al Sassuolo, ma inverte pure i falli. Che ti pigliasse un colpo alle palle

Si aspettava lo Scansuolo e allora nei primi minuti ha arbitrato seriamente e infatti ha ammonito smalling, adesso però deve rimediare.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Kumbulla voleva imitare mancini, è tutta la partita che si atteggiava a bulletto...

Telecronista vergognoso!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Ma hanno anche il coraggio di protestare

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
comunque la ribaltano facile. finirà 8-3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: SubumaniInterceptor il 12 Mar 2023, 18:29
Con il passare degli anni e avvicinandomi ormai all'età in cui si raggiunge la maturità, ho messo a fuoco l'importanza del tempo.
Ho deciso di non perdere più tempo con cose che non valgono la pena di essere seguite.
Ad esempio ora non sto seguendo l'aroma.
Sarebbe perdere due ore di vita in un'attività insulsa, che utilizzerò invece facendo altro che mi possa minimamente piacere o essere utile.
Poi, tra due ore per esempio, guarderò il risultato delle merde.
Successivamente deciderò se fare quello che ho fatto dopo la cremonese: passare un'ora (silenzio porcoddue lo so cosa sta succedendo di là è una cosa complessa da spiegare ma lo so! Shhhh ' rcoggiuda per fare su).
Dicevo, dopo la partita deciderò se dedicare un'ora a guardare tutto ciò che li riguarderà accaduto nelle ultime due ore, che passa Google.
Quel tempo lì è tempo ben speso.
L'ho capito da poco ma fidatevi mi è cambiata la vita.
se lo dici tu...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mamma mia che rischio. Abbiamo rischiato di accollarci sta pippa mezza pazza.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: giggio il 12 Mar 2023, 18:50
Mai vista una cosa del genere

Ma hanno anche il coraggio di protestare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: SubumaniInterceptor il 12 Mar 2023, 18:29
Con il passare degli anni e avvicinandomi ormai all'età in cui si raggiunge la maturità, ho messo a fuoco l'importanza del tempo.
Ho deciso di non perdere più tempo con cose che non valgono la pena di essere seguite.
Ad esempio ora non sto seguendo l'aroma.
Sarebbe perdere due ore di vita in un'attività insulsa, che utilizzerò invece facendo altro che mi possa minimamente piacere o essere utile.
Poi, tra due ore per esempio, guarderò il risultato delle merde.
Successivamente deciderò se fare quello che ho fatto dopo la cremonese: passare un'ora (silenzio porcoddue lo so cosa sta succedendo di là è una cosa complessa da spiegare ma lo so! Shhhh ' rcoggiuda per fare su).
Dicevo, dopo la partita deciderò se dedicare un'ora a guardare tutto ciò che li riguarderà accaduto nelle ultime due ore, che passa Google.
Quel tempo lì è tempo ben speso.
L'ho capito da poco ma fidatevi mi è cambiata la vita.
Forse stasera ti stai perdendo qualcosa ....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non capirò mai come è stato possibile che Berardi sia rimasto al Sassuolo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Nel secondo tempo 2 espulsioni a favore della  :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
La zuppa imperiale è un piatto tipico della tradizione culinaria dell'Emilia-Romagna, diffuso soprattutto nelle zone attorno a Bologna e Ravenna. È un primo piatto con una preparazione a base di semolino, uova, parmigiano grattugiato, poco burro, e noce moscata. L'impasto che si ottiene mescolando gli ingredienti viene steso sulla placca e cotto al forno. Viene quindi tagliato a cubetti e versato nel brodo di carne bollente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Leggo che MA NON PUÒ giocare a centrocampo con quel fisichino che si ritrova e poi vedo maxim lopez svolgere egregiamente quel ruolo.
Sono confuso

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Se noi protestassimo la metà di come fanno loro finiremmo le partite in 7 e squalifiche di 12 giornate

Sono degli psicopatici

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma st'ananas l'avete mai provato coi fiori di zucca fritti al posto dell'alice?

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Dopo la sconfitta umiliante con la Cremonese sono stati tutta la settimana a parlare di murigno invece di fare autocritica. La stampa appecoronata che a noi ci fa il pelo su tutto, continua a difendere quel pagliaccio.
Sicuramente la roma la vince lo stesso sta partita, se non ce la faranno sara' una settimana di massacri sugli arbitri e ci sarà la compensazione al derby, statene certi.Fanno veramente schifo come squadra e come società.  :asrm
Comunque ora mi vado a mangiare la pizza all'ananas, ci sentiamo tra un'oretta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Mai visto una squadra di criminali come questa, spingono e menano tutto il tempo. Ma d'altronde se hanno un allenatore scorretto e violento nei modi questo è il risultato. Un altro con le mani lunghe che va sempre a rompere le palle agli altri è smalling, se lo puntano fanno buttare fuori pure lui

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Kumbulla più stupido di un paracarro, se non gli avesse dato il calcio non sarebbe stato neanche rigore.
I telecronisti in grandissima difficoltà di fronte all'evidenza dei fatti.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Stanno apparecchiando un derby mai visto....mi vengono i brividi

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva