Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mar 2023, 13:36
Per questo giro in CL ho trovato questo

https://www.google.com/amp/s/www.napolicalciomercato.it/napoli-champions-league/quanto-incassa-napoli-champions-league-premi/12203/amp/

Si, ma si parla del Napoli, che ha market pool maggiore (è arrivato terzo) e coefficiente dei 10 anni maggiore.
Per la Lazio sarebbe diverso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Si, ma si parla del Napoli, che ha market pool maggiore (è arrivato terzo) e coefficiente dei 10 anni maggiore.
Per la Lazio sarebbe diverso.

Sicuramente..

Io avevo postato i dati per mostrare che anche solo con la partecipazione, noi Lazio (minor ranking ecc.) incasseremmo quasi il doppio (e comunque potenzialmente molto maggiore) di una Conference vinta. Poi se arrivi terzo al girone vai in EL

Motivo per il quale, imho, se si è pienamente in corsa per la CL (e non avendo energie/risorse da dedicare ad entrambe le competizioni) sarebbe scellerato non puntare alla qualificazione CL.

Per vincere la conference ci sarà tempo  ;)

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Gonzales si è allenato con la prima squadra per regolamento UEFA potrebbe essere convocato?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
I conti sui 30-40 mln. che spetterebbero alla Lazio non li fate adesso, porta sfiga e soprattutto dopo ci rimanete male. Sarebbe meglio sperare in un passaggio del turno in Conference, intanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.058
l'ultima volta in champions mi pare ci abbia portato circa 60 tra tutto quanto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: alenlalieno il 12 Mar 2023, 14:50
l'ultima volta in champions mi pare ci abbia portato circa 60 tra tutto quanto

Si, 55

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596

Lazzari-Gila-Patric-Pellegrini

Vecino-MA-Basic

Romero-Cancellieri-Zaccagni

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sarri, a Cancellieri non lo fa' giocare titolare in attacco manco durante le amichevoli. Evitate spreco di energie inutili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: Corsican laziale il 12 Mar 2023, 14:56
Maximiano

Lazzari-Gila-Patric-Pellegrini

Vecino-MA-Basic

Romero-Cancellieri-Zaccagni

Anche io andrei cosí...con Felipe, Pedro e Sergej nel secondo tempo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: paolo tres il 12 Mar 2023, 14:20
Gonzales si è allenato con la prima squadra per regolamento UEFA potrebbe essere convocato?
Chi è Gonzales?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2023, 12:11
Troppo più forti. Hanno perso a Cremona na settimana fa.

#Cagasotto
Lascia fa'  8)

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2023, 15:49
Chi è Gonzales?
Il ragazzo nuovo che oggi si è allenato con la prima squadra forse si scrive con la Z finale

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
gengismcm

Visitatore
Le dichiarazioni di Sarri possono benissimo essere pretattica. Se poi realmente passeggi in Olanda con la speranza di arrivare al derby e vincere vuol dire che hai problemi seri di comprensione delle dinamiche calcistiche.

La roma va in Spagna, non gioca all'Olimpico. Devono difendere un 2-0 di vantaggio, ergo pullman nei primi 30 metri e passaggio del turno probabile. A parità di giorni di riposo, di trasferta europea, una squadra che esce dalla Conference contro una squadra che passa il turno in EL, chi ha più motivazioni? Non ci credo se mi dite la prima. Fiducia, grinta e motivazione non te le danno le sconfitte. La correlazione scientifica tra calo fisico dovuto ad un calo mentale (e non ai 180 minuti giocati in 3 giorni) è stata ampiamente dimostrata.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: gengismcm il 12 Mar 2023, 18:15
Le dichiarazioni di Sarri possono benissimo essere pretattica. Se poi realmente passeggi in Olanda con la speranza di arrivare al derby e vincere vuol dire che hai problemi seri di comprensione delle dinamiche calcistiche.

La roma va in Spagna, non gioca all'Olimpico. Devono difendere un 2-0 di vantaggio, ergo pullman nei primi 30 metri e passaggio del turno probabile. A parità di giorni di riposo, di trasferta europea, una squadra che esce dalla Conference contro una squadra che passa il turno in EL, chi ha più motivazioni? Non ci credo se mi dite la prima. Fiducia, grinta e motivazione non te le danno le sconfitte. La correlazione scientifica tra calo fisico dovuto ad un calo mentale (e non ai 180 minuti giocati in 3 giorni) è stata ampiamente dimostrata.

Concordo

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Con i risultati delle dirette concorrenti le mie convinzioni sull impegnarsi e dare il 100% per questa coppa vacillano. Se pareggiamo o perdiamo potrebbe essere un vantaggio non da poco sulle altre tutte impegnate nelle coppe, esclusa ovviamente l´Atalanta.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: gae12 il 12 Mar 2023, 21:00
Con i risultati delle dirette concorrenti le mie convinzioni sull impegnarsi e dare il 100% per questa coppa vacillano. Se pareggiamo o perdiamo potrebbe essere un vantaggio non da poco sulle altre tutte impegnate nelle coppe, esclusa ovviamente l´Atalanta.

Niente calcoli, si deve pensare una partita alla volta!

Contenuto sponsorizzato

gengismcm

Visitatore
Citazione di: gae12 il 12 Mar 2023, 21:00

Questo dev'essere un incentivo a dare il 100% in coppa. Non una scusante per focalizzarsi solo ed esclusivamente sul campionato. Con i risultati che abbiamo fatto, e con tutti i punti buttati, sei al terzo posto a 1 punto dal secondo.

Ed è giusto anche ammettere che se sei lì, tre quarti del merito non è tuo, ma delle tue dirette avversarie che stanno facendo pena. Non so quante volte ci può ricapitare una situazione cosi assurda. Anni fa saresti stato a galla per l'EL. Quindi non mi sembra assurdo dare l'anima in UECL e puntare alle prime 4 posizioni.

Se poi il discorso dev'essere "non reggiamo 2 competizioni", uscire da una per farne un'altra non ti aiuta a crescere. Rosa profonda o rosa corta che sia. Se non togli le rotelle dalla bici, difficile che impari a stare in equilibrio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarri è un professionista e sa che il derby sempre tre punti vale.
Cercherà il passaggio del turno giovedì. Altroché.
In campionato c è tempo in conference no.

Discussione precedente - Discussione successiva