Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
"Al var chi c'era? Pairetto e Nasca che erano gli stessi che c'erano a Spezia-Lazio, murigno squalificato quando è stato insultato, uno stadio pieno a favore di murigno e tu mi mandi questi qua, io non voglio pensare male però..."

:lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Sempre bello ascoltare la competenza: Laurentiè un disperato qualsiasi perché non gioca con la nazionale francese. Avesse detto, non gioca con la nazionale del Tagikistan...

Ah, sono convinti che noi laziali siamo altrettanto convinti che Sarri giocherà in Olanda con Crespi e Bertini? :pp

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
stamattina ho un po' da fare, ma 10 minuti per il poro austini li trovo di certo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Dissi il 13 Mar 2023, 10:54
stamattina ho un po' da fare, ma 10 minuti per il poro austini li trovo di certo
Grazie, io oggi non posso purtroppo, aggiornaci se puoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Austini stranamente onesto dice che la situazione di ieri di berardi e kumbulla è uguale a quella di mancini e kean

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: spook il 13 Mar 2023, 08:25
Sentito pure io da malato come te. Oh comunque nessuno che menzioni la formazione ad cazzum del vate portoghese. La partita l'ha persa lui.

Bove Matic a centrocampo.

Il sassuolo scendeva dritto pe dritto quando voleva.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Comunque è partita ina contraerea allucinante.
Il messaggio che deve passare è ammonizione a Berardi  :o, espulsione a Kumbulla, ma mai rigore....  :lol:
Sta roba viene ribadita da tutti gli scatarri, su ogni social possibile ed immaginabile.
:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: arturo il 13 Mar 2023, 11:19
Il messaggio che deve passare è ammonizione a Berardi  :o, espulsione a Kumbulla, ma mai rigore....  :lol:
Sta roba viene ribadita da tutti gli scatarri, su ogni social possibile ed immaginabile.

il poro austini gli ha dato la spiegazione: "l'arbitro fischia quando inizia la rissa, per cui anche se il var avesse considerato la (presunta) provocazione di berardi, la palla era in gioco per cui è rigore ed espulsione"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Austini onesto...quest'anno non è possibile lamentarsi con gli arbitri, Berardi/Kumbulla uguale a Mancini/Kean...primo rigore contro alla 24 giornata, prima espulsione contro alla 26 giornata...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Mar 2023, 10:49
Sempre bello ascoltare la competenza: Laurentiè un disperato qualsiasi perché non gioca con la nazionale francese. Avesse detto, non gioca con la nazionale del Tagikistan...

Ah, sono convinti che noi laziali siamo altrettanto convinti che Sarri giocherà in Olanda con Crespi e Bertini? :pp

Laurentiee è un buon giocatore e giovane che Marione  pensa sia un disperato per  il semplice fatto che  lui non sa manco dove gioca  il Sassuolo, è uno che ammette spesso candidamente di non aver visto manco le partite della rioma, pensate  possa conoscere giocatori delle altre che non siano quelli famosi ?? io non mi stupisco della faziosita', ci sta in una trasmissione  chiaramente di parte, ma che ste trasmissioni le facciano gente che non sanno assolutamente  nulla, che dicono di non seguire le partite, di spegnere tutto quando la rioma perde e via dicendo beh, fossi un editore li prenderei a calci in culo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: PARISsn il 13 Mar 2023, 11:35
Laurentiee è un buon giocatore e giovane che Marione  pensa sia un disperato per  il semplice fatto che  lui non sa manco dove gioca  il Sassuolo, è uno che ammette spesso candidamente di non aver visto manco le partite della rioma, pensate  possa conoscere giocatori delle altre che non siano quelli famosi ?? io non mi stupisco della faziosita', ci sta in una trasmissione  chiaramente di parte, ma che ste trasmissioni le facciano gente che non sanno assolutamente  nulla, che dicono di non seguire le partite, di spegnere tutto quando la rioma perde e via dicendo beh, fossi un editore li prenderei a calci in culo

Per intrattenere i romanisti sono fin troppo preparati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
E' lui che trama contro l'as mafia.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2023, 11:41
marione ha sospetti verso Lotito.

Testuale "l'arbitro armato da Lotito"

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 13 Mar 2023, 11:27
Austini onesto...quest'anno non è possibile lamentarsi con gli arbitri, Berardi/Kumbulla uguale a Mancini/Kean...primo rigore contro alla 24 giornata, prima espulsione contro alla 26 giornata...

cioè fino a ieri nessuna espulsione delle merde?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: tommasino il 13 Mar 2023, 11:41
marione ha sospetti verso Lotito.

ma  infatti !! apposta c'hanno ammonito Vecino il centrocampista  piu' in forma del momento, perche sanno che Cataldi, romano e laziale, al derby rendera' di piu' e quindi c'hanno agevolato... 8)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
C L A M O R O S A l'onestà di Austini!!!!

"Quest'anno è uno di quelli che per trovare un torto contro la Roma lo devi andare a cercare con il lanternino! Forse c'era un secondo giallo per un giocatore del Lecce a Lecce, ma insomma poca roba! Se un marziano invece fosse atterrato ieri all'Olimpico avrebbe pensato di avere a che fare con la squadra più tartassata del mondo! E queste cose non servono a niente, anzi servono solo a far indispettire gli arbitri..."

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: TestaccioLaziale il 13 Mar 2023, 11:51
cioè fino a ieri nessuna espulsione delle merde?
No! Anzi, le merde sono la squadra che ha giocato più minuti in superiorità numerica...Clamorose in particolare le partite contro il Lecce (11 contro 10 dal 15esimo del primo tempo) e la Fiorentina (espulsione di Dodò al 25esimo del primo tempo)...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: arturo il 13 Mar 2023, 11:19

...e sticazzi se di mezzo ci sta un regolamento chiarissimo.
Tra l'altro sono recidivi

Minuto 2:28, pugno, var, espulsione e rigore...ogni volta che lo riguardo penso a quanto sia stato imbarazzante 'sto scemo  :) :asrm

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: Laziale abruzzese il 13 Mar 2023, 11:53
No! Anzi, le merde sono la squadra che ha giocato più minuti in superiorità numerica...Clamorose in particolare le partite contro il Lecce (11 contro 10 dal 15esimo del primo tempo) e la Fiorentina (espulsione di Dodò al 25esimo del primo tempo)...

e pure a Verona, con il punteggio di 1 a 0 per i veronesi.

Discussione precedente - Discussione successiva