Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: FeverDog il 13 Mar 2023, 17:36
Marcos Antonio, me lo auguro.
Per ora ho capito che questo ragazzo non può giocare al calcio in Italia, nemmeno pochi minuti.
Bah.

Sono d'accordo, ma vorrei sommessamente dire che se anche giovedì dovessero giocare tutte le "riserve" e dovesse finire male, sarebbe ingiusto dare loro la croce e certificare quindi che la panchina sia il problema supremo. Hanno diritto anche loro ad avere un tempo minimo di attesa, hanno giocato poco e dovremmo evitare di farne carne da macello, al di là delle loro qualità e del nostro personale giudizio su ognuno di loro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 13 Mar 2023, 17:52
Sono d'accordo, ma vorrei sommessamente dire che se anche giovedì dovessero giocare tutte le "riserve" e dovesse finire male, sarebbe ingiusto dare loro la croce e certificare quindi che la panchina sia il problema supremo. Hanno diritto anche loro ad avere un tempo minimo di attesa, hanno giocato poco e dovremmo evitare di farne carne da macello, al di là delle loro qualità e del nostro personale giudizio su ognuno di loro.

L'ha già fatto Sarri, il mercato estivo made in Tare è stato bocciato. Il tifoso Laziale può solo prenderne atto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173

Ovvio che no. Se sono scarse mica è colpa loro.. semmai di chi li ha presi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Se danno il 120% ma quelli dell'AZ si dimostreranno sul campo più forti, nessuno avrà da ridire; al più avremo la riprova che abbiamo preso giocatori nel complesso inutili e/o scarsi che alla prova dei fatti si sono dimostrati inferiori a degli onesti ragazzotti di una squadra di periferia olandese che elargisce stipendi mediamente pari a 1/3 di quelli che percepiscono delle nostre riserve.

Quello che sarebbe inaccettabile è se anche loro prendessero sottogamba o con sufficienza l'impegno, così come hanno fatto i titolari per quasi tutta la stagione in Europa, da ultimo martedì scorso in cui dopo il vantaggio hanno caz.zeggiato in leziosismi regalando la vittoria ad una squadra oggettivamente inferiore e che ha avuto l'unico merito di correre e crederci.

Lo spirito che avranno i titolari che giocheranno non lo so, ma le riserve devono avere il sangue agli occhi, giocare, correre, pressare e menare come se non ci fosse un domani.

Quanto ci manca Ciro in tutto questo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Citazione di: laziotiadoro il 13 Mar 2023, 17:01
Grazie anche a te 😃
Grazie a KS che aveva dato la disponibilità. Fai il tifo anche per me, che invece ci terrei ad andare avanti!  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Lazzari Gila Patric Pellegrini
(Difesa che non può e non defe sfigurare)
Vecino MA Basic
Centrocampo che dovrebbe poter reggere tranquillamente: MA deve giocare
Romero Cancellieri Pedro poi Zaccagni
Attacco: speriamo di fare un gol e poi difenderlo.
Confido in Pedro e in Zaccagni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
In questo caso il mio rammarico era verso Sarri più che verso il giocatore, che purtroppo non ho visto e non posso giudicare.
Ma trovo quantomeno curioso che questo ragazzo non possa giocare praticamente mai, anzi lo trovo impossibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, ho sentito parlare di uso delle seconde linee e formazione molto turnoverata, sareste così gentili da 1) smentire o confermare e 2) postare la formazione se si sa? Sono molto sorpreso da questo rumor. Ho avuto da fare oggi e non trovo riscontri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oggi llsn parlava di turnover totale con Romero e Cancellieri titolari davanti e Marcos Antonio, Basic e Vecino a centrocampo.
Ma a me sembra molto molto strano che Sarri faccia queste scelte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie mille Miro, mi sembra una deviazione troppo pronunciata dal passato recente, sarebbe interessante sapere se Sarri è stato fulminato sulla via di Damasco oppure se llsn apre bocca e je dà fiato.
Io mi fido del mister.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
In rassegna stampa a cura di Patania turn over e formazione molto simile a quella che ho postato

gengismcm

Visitatore
Se giochi con le seconde linee puoi giusto sperare nella voglia di riscatto di chi finora non è riuscito a farsi valere. Ricordiamoci che l'Alkmaar, sopra nel punteggio (manco loro ci credevano), continuava ad attaccare e a scoprirsi dietro. MA e Cancellieri comunque così male in questo tipo di partita non ce li vedo. Se potessi scegliere però, metterei tutti i titolari a prescindere.

Detto ciò, resto anche dell'idea che se all'Olimpico avessimo vinto 1-0, avremmo avuto meno chances di passare il turno paradossalmente. Immaginatevi andare lì, sottovalutare l'avversario, mettere solo riserve sperando di passeggiare in vista del derby. Adesso almeno sai che tipo di partita fare.

Il discorso della scelta tra l'una e l'altra competizione continua a rimanere poco razionale. In termini probabilistici è più facile fallire il derby dopo l'uscita dalla Coppa che vincerlo dopo la qualificazione.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Milinkovic, Luis Alberto, e due fra Felipe, Zaccagni e Pedro a gara in corso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2023, 19:13
Maximiano
Lazzari Gila Patric Pellegrini
(Difesa che non può e non defe sfigurare)
Vecino MA Basic
Centrocampo che dovrebbe poter reggere tranquillamente: MA deve giocare
Romero Cancellieri Pedro poi Zaccagni
Attacco: speriamo di fare un gol e poi difenderlo.
Confido in Pedro e in Zaccagni.

Dobbiamo vincere con 2 gol di dvarto

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Per carità, nelle condizioni in cui siamo e a nemmeno 72 ore dallo scontro con una diretta concorrente, mancano solo supplementari e rigori!

Da sostenitore della Conference come obiettivo, non so più cosa sperare, se non appunto che qualsiasi risultato maturi entro i novanta minuti.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2023, 19:48
Scusate, ho sentito parlare di uso delle seconde linee e formazione molto turnoverata, sareste così gentili da 1) smentire o confermare e 2) postare la formazione se si sa? Sono molto sorpreso da questo rumor. Ho avuto da fare oggi e non trovo riscontri.
Questa formazione è quella che stamattina il corsport ha scritto dicendo che Sarri aveva deciso di puntate sul campionato. Gli altri, credo, hanno letto e copiato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Per me mettere 11 "riserve" contemporaneamente è poco rispettoso.
In primis per i giocatori, trattati proprio come "inutili".
Poi per i tifosi (ma qui gran parte gonfia il petto perché la Lazio non deve abbassarsi alla Conference, come se fossimo il Real) e poi per la competizione stessa.
Ma dopo le dichiarazioni di Sabato sera non sarei sorpreso.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2023, 20:02
Grazie mille Miro, mi sembra una deviazione troppo pronunciata dal passato recente, sarebbe interessante sapere se Sarri è stato fulminato sulla via di Damasco oppure se llsn apre bocca e je dà fiato.
Io mi fido del mister.
Poi c'è pure la pretattica eh.
La formazione vera si saprà all'ultimo.
Per me Provedel Vecino e Milinkovic partono dall'inizio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 13 Mar 2023, 23:01
Poi c'è pure la pretattica eh.
La formazione vera si saprà all'ultimo.
Per me Provedel Vecino e Milinkovic partono dall'inizio

Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2023, 22:19
Per me mettere 11 "riserve" contemporaneamente è poco rispettoso.
In primis per i giocatori, trattati proprio come "inutili".
Poi per i tifosi (ma qui gran parte gonfia il petto perché la Lazio non deve abbassarsi alla Conference, come se fossimo il Real) e poi per la competizione stessa.
Ma dopo le dichiarazioni di Sabato sera non sarei sorpreso.

Per me, Sarri farà molto turn over ma non farà "porcate". Metterà in campo una formazione competitiva.

Discussione precedente - Discussione successiva