Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
cmq gli inglesi hanno una certa perversione vs i difensori seghe che pagano pure più di 40 a volte.
non è che mi stupirebbe.
poi hanno un canale abbastanza grigio col tottenham o sbaglio?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
la prima espulsione contro alla  26 giornata
il primo rigore contro         alla  24 giornata
di converso hanno giocato nelle 23 precedenti partite almeno 18 volte
o con un uomo in più o con un rigore a favore , e si lamentano degli arbitraggi del palazzo e del
"cazzo che se li frega" (scusate il francesismo)

ma l'anima de li mejo mortacci vostri,del pnf e de quel pupazzo de gerarca abbruzzese (de paese) che
ha costretto 4 squadre di Roma a fondersi per crea sto spruzzo de merda chiamato as riomma

tra l'altro quel merdoso de foschi ha finito la sua merdosa carriera (in quel luogo degli orrori che era la Risiera di San Saba),
firmando le deportazioni verso i campi di sterminio nazisti,

merde da un giorno indefinito del 1927

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ohhhkay.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Ah, per restare in tema, ieri mi era sfuggito di evidenziare come nei pochi minuti nei quali li ho sentiti, il tizio in voce con Petrucci (Nisi?), leggendo le motivazioni della sentenza su mourinho, ha sparato un "praim chiur", con tanto di chiosa sull'utilizzo di termini inglesi.

Si riferiva all'espressione "giudice di prime cure". Un ascoltatore glielo ha fatto notare e tra lui e Petrucci hanno farfugliato qualcosa a proposito del latino 🤦

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: hafssol il 14 Mar 2023, 13:32
Ah, per restare in tema, ieri mi era sfuggito di evidenziare come nei pochi minuti nei quali li ho sentiti, il tizio in voce con Petrucci (Nisi?), leggendo le motivazioni della sentenza su mourinho, ha sparato un "praim chiur", con tanto di chiosa sull'utilizzo di termini inglesi.

Si riferiva all'espressione "giudice di prime cure". Un ascoltatore glielo ha fatto notare e tra lui e Petrucci hanno farfugliato qualcosa a proposito del latino 🤦

non era pure professore, 'sto fenomeno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
'sta gente il 27 di ogni mese prende lo stipendio!!!
Questa è la cosa più grave di tutte....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2023, 13:07
"Buongiorno a entrambi i tre".

Ohhhkay.

Cioè, partono così...di solito, se non ricordo male, queste trasmissioni durano 4 ore. Alla quarta ora hanno le visioni stile Fantozzi con San Pietro sopra la traversa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Dal 1900.... il 14 Mar 2023, 14:56
'sta gente il 27 di ogni mese prende lo stipendio!!!
Questa è la cosa più grave di tutte....
Ma guarda che per fare il giornalista sportivo simpatizzante della Roma non conta la laurea in lettere. Conta il "simpatizzante". Arrivi dove vuoi, pure se sei un idiota certificato, anche ai vertici delle trasmissioni di Sky o della Rai.
Quasi meglio delle raccomandazioni della DC di Andreotti ed Evangelisti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro ho ascoltato mezz'ora di Petrucci e il suo compare con la erre moscia, un esempio per chi li ascolta di livello disgustoso. A più riprese, e sul serio, hanno detto che a) il calcio Kumbulla avrebbe dovuto darglielo forte, visto che la squalifica la si dà in base al gesto e all'intenzione, l'avrebbe presa comunque quindi tanto vale far male a Berardi e b) che se lì ci fosse stato Mancini si sarebbe rotolato a terra e avrebbe ottenuto il giallo per Berardi e nessun rigore, e che Kumbulla dovrebbe imparare dal compagno più scaltro.

Io dico un minimo, ma proprio un goccio di etica professionale, di decenza umana visto che parlate alle folle di pecore invasate, ma come si può consentire roba del genere, animali zozzi schifosi che non siete altro feccia demmerda della società, mortaccivostra siete corresponsabili del degrado della città zozzoni schifosi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2023, 15:47
Tra l'altro ho ascoltato mezz'ora di Petrucci e il suo compare con la erre moscia, un esempio per chi li ascolta di livello disgustoso. A più riprese, e sul serio, hanno detto che a) il calcio Kumbulla avrebbe dovuto darglielo forte, visto che la squalifica la si dà in base al gesto e all'intenzione, l'avrebbe presa comunque quindi tanto vale far male a Berardi e b) che se lì ci fosse stato Mancini si sarebbe rotolato a terra e avrebbe ottenuto il giallo per Berardi e nessun rigore, e che Kumbulla dovrebbe imparare dal compagno più scaltro.

Io dico un minimo, ma proprio un goccio di etica professionale, di decenza umana visto che parlate alle folle di pecore invasate, ma come si può consentire roba del genere, animali zozzi schifosi che non siete altro feccia demmerda della società, mortaccivostra siete corresponsabili del degrado della città zozzoni schifosi.
Il tizio con la erre moscia dovrebbe essere tal guglielmo timpano, altro personaggio rilevante del catetere romano.
Con petrucci e "er sorcio de romanzo criminale" allietano le folle nello spazio post pranzo.
Sta gente che racconta ste cose con un microfono davanti alla bocca, ma come cazzo se fa.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: FeverDog il 14 Mar 2023, 15:50

Sta gente che racconta ste cose con un microfono davanti alla bocca, ma come cazzo se fa.

Credo che la Lega calcio, prima ancora della pirateria, dovrebbe combattere sti fenomeni da baraccone e costringerli a cercarsi un lavoro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2023, 15:47

Che poi, vale la pena di ricordare che dieci anni fa si stracciavano le vesti per il calcio pulito di Zeman (indimenticabile il "mai schiavi del risultato") o anche non più tardi di un paio di anni fa applaudivano allo stile e alla correttezza di Fonseca.
Tutto e il contrario di tutto, come al solito, obnubilati dal tifo e dalla voglia di compiacere il condottiero di turno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Ranxerox il 14 Mar 2023, 15:33
Ma guarda che per fare il giornalista sportivo simpatizzante della Roma non conta la laurea in lettere. Conta il "simpatizzante". Arrivi dove vuoi, pure se sei un idiota certificato, anche ai vertici delle trasmissioni di Sky o della Rai.
Quasi meglio delle raccomandazioni della DC di Andreotti ed Evangelisti.

credo che l'unico parametro significativo per fare l'opignonista nelle aradio siala quantità di soldi che porti in dote dalle amiche aziende in sponsorizzazioni

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Dissi il 14 Mar 2023, 17:15
credo che l'unico parametro significativo per fare l'opignonista nelle aradio siala quantità di soldi che porti in dote dalle amiche aziende in sponsorizzazioni

Quello è sicuro. Ilario Ilario ne è il fulgido esempio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 13 Mar 2023, 19:38
Petrucci è un [...] rifardito con la sua romanitristita, io me  lo ricordo benissimo quando 30 anni fa, tra il 90 e  il 2000,  agli albori di ilarioilario seguiva la Lazio e si sperticava in elogi per noi tanto che sono stato convinto per tanto tempo che fosse laziale...è un rosicone senza eguali, non argomenta, non fa analisi tecniche o tattiche, per lui se la rioma perde è sempre colpa di qualcun'altro...il palazzo, gli arbitri, la solita tiritera...un poraccio

Seguiva solo ??
scrisse anche un libro :)

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: hafssol il 14 Mar 2023, 13:32

Macché davero?!? 🤦🏻‍♂️

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma perché tale Petrucci (che se ho capito bene dovrebbe essere quello che somiglia ad Aldo agroppi) viene chiamato "maestro"?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: charlie il 16 Mar 2023, 13:38
Ma perché tale Petrucci (che se ho capito bene dovrebbe essere quello che somiglia ad Aldo agroppi) viene chiamato "maestro"?

E' un mistero. Non è un giornalista (non è iscritto all'Albo); è un miserevole mestatore; più volte autore di irripetibili affermazioni e giudizi sulle persone. Esemplare ripugnante dell'etere romano, privo di quella vena di involontaria comicità che rende alcuni suoi "colleghi" piacevoli da ascoltare.

Discussione precedente - Discussione successiva