UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Caressa, in telecronaca per Porto - Inter, è riuscito a dire sta cosa:

"Sergio Conceicao, esperienze importanti in Italia, specialmente all'Inter"

Giuro che lo ha detto.

SubumaniInterceptor

Vedere Inzaghi con un'altra squadra mi fa ancora senso.
Conceiçao è uguale a quando giocava da noi, a parte 4 capelli grigi non è cambiato per niente.
Di diverso ha solo la giacca rispetto a quando giocava a football.
Partita orrenda cambio canale anche perché sono distratto dal prato pieno di chiazze, guardo più quelle che il resto.
Comunque passerà il Porto, l'Inter la vedo male.

Tarallo

Anch'io l'ho scritto su altro topic (giornalisti)

Ammerdaaaaaaaaaaa lo scrivo pure qua

syrinx

l'inda se la rischia parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Nel frattempo a Manchester c'è il fratello di Guardiola al VAR  :pp

Rigore inventato e secondo gol viziato da fallo sul portiere, partita di fatto decisa dal VAR

Warp

il rigore dato al city è la fine del calcio.
Una cosa vergognosa.

Tarallo

Orrendissima decisione, presa da chi non capisce un cazzo di pallone.

king

Una rapina a mano armata a Manchester, stile mondiali argentini anni '70, non credo serva capire di calcio per sapere che quello non e' rigore, e pochi minuti dopo fallo netto sul portiere in rinvio.

Impossibile non vedere queste cose al caldo della sala VAR: e' sempre più difficile non credere alla malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

ci metto pure uscita di ederson a 40 metri dalla porta diretto addosso a werner
ammonito werner

strapotere city ma partita totalmente indirizzata da un  arbitro e VAR scandalosi.
6-0
5 di haaland

Tarallo

Ederson ha sfiorato la palla uno dice vabbè (anche se sono d'accordo io avrei dato il fallo)

Pomata

A me sembra che in Europa usino molto poco il VAR, in nostre partite ricordo solo il rigore fischiato a patric

S.S. Termopiliano

Per fortuna che qualcuno diceva che Haaland avrebbe fatto fatica ad adattarsi al gioco di Guardiola

ps: Timidamente devo ammettere di essere uno di quelli che l'ha detto e pensato   :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Pure io l'ho detto ma sappi che ci sono molte discussioni al riguardo anche oggi, specie dopo l'ultimo periodo a secco. Jamie Carragher lo ha detto su Sky forte e chiaro, la scelta del City è stata sbagliata per Hãland. Ed io sono ancora convinto che a livello di gioco non sia un matrimonio ideale. I gol di oggi sono tutti perché lui è una bestia, col gioco non c'entrano niente.

Pensa che avremmo detto se non segnava ducento gol :lol:

QVIRIS

Ma grujic del porto è quel grujic che ci fu accostato qualche anno fa come sostituito di Milinkovic?

syrinx

Dopo ogni azione offensiva del porto ci sono una maciata di interesti rotolanti per terra.

Invictus

Citazione di: QVIRIS il 14 Mar 2023, 22:36
Ma grujic del porto è quel grujic che ci fu accostato qualche anno fa come sostituito di Milinkovic?
Si. Giocava nel Liverpool

Egobrain

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

la serie A porterà 3 squadre ai quarti di finale  :o

olympia

Intanto Acerbi, per noi ormai giocatore finito e da buttare, tra i migliori dell'Inter che va ai quarti di Champions.