UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Anche io spero nel derby di Milano ai quarti che dovrebbe portare via a entrambe qualche punto in campionato.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Mar 2023, 07:53
....ma è guidata da uno degli allenatori più scarsi al mondo per quanto riguarda le competizioni europee.
E non è il solo....

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: TestaccioLaziale il 14 Mar 2023, 22:59
la serie A porterà 3 squadre ai quarti di finale  :o
vediamo che fa il napoli stasera. difficile pensare ad una rimonta dei tedeschi, me io intanto ci spero...non li reggo proprio i ciucci

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: samu_s il 15 Mar 2023, 08:29
Anche io spero nel derby di Milano ai quarti che dovrebbe portare via a entrambe qualche punto in campionato.

In ottica puramente utilitaristica per il nostro campionato, sarebbe meglio che le italiane non si scontrassero tra di loro ai quarti, cosa oggettivamente abbastanza difficile.
Meglio trasferte europee, anche se ormai niente affatto complicate dal punto di vista logistico, ma contro avversarie che giocano a ritmi diversi.

Ieri l'Inter è riuscita a portarla a casa, anche perché il Porto alla fine è una squadra abbastanza "italiana", mentre praticamente tutte le altre rimaste in lizza possono far girare la testa e fiaccare il fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
MILAN-EMPOLI
SALERNITANA-INTER

Martedì-Mercoledì 11 e 12
Andata quarti Champions

Domenica 16 aprile:
BOLOGNA-MILAN
INTER-MONZA

Martedì-Mercoledì 18 e 19
Ritorno quarti Champions

Domenica 23 aprile:
EMPOLI-INTER
MILAN-LECCE

Mi sembra niente di che.....
Calendario con la pipa in bocca....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per me invece il derby è più dispendioso, soprattutto dal punto di vista mentale
Con lo scudetto ormai andato, dal giorno dei sorteggi diventerebbe per entrambe il nodo fondamentale della stagione. Anche più di un Real-Inter o Bayern-Milan.

@Dal1900
L'Inter però la prima di aprile ha sia Fiorentina che Juve (andata CI). E dopo l'Empoli, il ritorno di CI e la Lazio. Ad aprile giocherà 9 partite in 30 giorni.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: Dal 1900.... il 15 Mar 2023, 08:55
Sabato 8 aprile:
MILAN-EMPOLI
SALERNITANA-INTER

Andata quarti Champions

Domenica 16 aprile:
BOLOGNA-MILAN
INTER-MONZA

Ritorno quarti Champions

Domenica 23 aprile:
EMPOLI-INTER
MILAN-LECCE

Beh noi con Lecce e Salernitana abbiamo perso e pareggiato con Empoli e Bologna..
.. senza Champions di mezzo!

Travis

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: olympia il 14 Mar 2023, 23:01
Intanto Acerbi, per noi ormai giocatore finito e da buttare, tra i migliori dell'Inter che va ai quarti di Champions.

Bene così, allora gradiremmo tanto ricevere da Zhang e Marotta i 4 M pattuiti, grazie al contributo di Acerbi per il passaggio del turno e relativi incassi Uefa e botteghino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: Dal 1900.... il 15 Mar 2023, 08:55
Sabato 8 aprile:
MILAN-EMPOLI
SALERNITANA-INTER

Andata quarti Champions

Domenica 16 aprile:
BOLOGNA-MILAN
INTER-MONZA

Ritorno quarti Champions

Domenica 23 aprile:
EMPOLI-INTER
MILAN-LECCE

si si erano con la  pippa in bocca pure le trasferte di Bologna e Spezia  per  l'Inter, la Salernitana  per  il Milan e il Sassuolo per le merde... ;)

Bort

Visitatore
Intanto Acerbi, per noi ormai giocatore finito e da buttare, tra i migliori dell'Inter che va ai quarti di Champions.
Acerbi alla Lazio aveva dato quello che doveva dare.
Sostituito da Romagnoli e Casale siamo passati da difesa colabrodo a seconda difesa d'Italia o giù di lì.
E Provedel ha fatto chissà quante porte inviolate.
Acerbi con Inzaghi a Milano non è Acerbi a Roma con l'ultimo Inzaghi o Sarri.
Non vedo l'inter, ma le sgroppate in attacco lasciando i trafori in difesa ocn la Lazio me li ricordo benissimo.

Bort

Visitatore
Citazione di: QVIRIS il 15 Mar 2023, 08:46
vediamo che fa il napoli stasera. difficile pensare ad una rimonta dei tedeschi, me io intanto ci spero...non li reggo proprio i ciucci
Separando i ciucci fra la tifoseria e la squadra, a livello di società De Laurentis è un Lotitto che ce l'ha fatta, ed in un calcio di fondi d'investimento, arabi e stra poteri, mi fa sperare che un giorno potrebbe succedere anche a noi, quindi ben venga.
Per la tifoseria.. Vabbè, meglio il Napoli che le strisciate o le merde, ti direi. Non mi tangono troppo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

a La Spezia ancora godono infatti. E pure qui.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
una delle note positive della Lazio è il rendimento difensivo e rimpiangiamo Acerbi dopo quello che ha detto/fatto/combinato negli ultimi 2 anni e mezzo.
Vaaaa bene.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sololanebbia il 15 Mar 2023, 07:25
vabbe intanto Inter Milan e Napoli sono lì, e le abbiamo battute tutte e tre
Io, sinceramente, mentre vedevo Inter - Porto ieri sera pensavo che non è che c'è tutto questo abisso rispetto a noi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: Biafra il 15 Mar 2023, 13:54
Che meraviglia sta foto  :o

comunque questo è un cyborg. sarebbe quasi da squalificarlo per manifesta inumanità.
Giocatore pazzesco...ci farei un pensierino come vice ciro

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Biafra il 15 Mar 2023, 13:54
Che meraviglia sta foto  :o

soprattutto perché gli spalti sono pieni di giovani tifosi/e!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Sembra che alcune centinaia di tedeschi stiano mettendo sotto sopra Napoli. Da quanto ho letto, lo stato italiano ha vietato la presenza di tifosi dell'Eintracht. Bene, allora la polizia che cazzo sta facendo?
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva