Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2023, 16:35
Il 3-2 dopo che i primi due gol li hanno segnato Pellegrini (nostro) e Pedro

Pedro, dopo che F. Anderson ha rubato palla ad Ibanez  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Io sogno un autogol di Mancini alla Pancaro contro il Napoli

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Scialoja il 15 Mar 2023, 16:42
Io sogno un autogol di Mancini alla Pancaro contro il Napoli

se  butta per terra a braccia larghe e strilla che  l'hanno spinto, in 18, compresi quelli della panchina accerchiano Massa e lo costringono al VAR dove gli fanno vedere un fermo immagini di 3 minuti prima  in cui nell'altra area un laziale sfiora col mignolo un gomito di una merda per cui si torna  indietro e si riparte con punizione per la rioma... ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Io sogno che il goal decisivo per la nostra vittoria lo faccia Romagnoli

Giusto! 4-3 al 96' sotto la Nord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sembra di poter dire che dei fratelli laziali cardiopatici a voi non frega un cazzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2023, 17:34
Mi sembra di poter dire che dei fratelli laziali cardiopatici a voi non frega un cazzo.
Klose e Castroman  m'hanno fortificato....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2023, 17:34
Ed anche di poter dire, visti gli ultimi commenti, che della cL a voi non frega un cazzo
(poco anche a me, sinceramente)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Mi accontenterei di un 3-0 messo in cassaforte al 25mo minuto, reti di Cancellieri, Romagnoli e Pellegrini.

Poi al 71mo gol di Basic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Comunque è il topic della partita contro l'AZ Alkmar

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: MisterFaro il 15 Mar 2023, 20:10
Mi accontenterei di un 3-0 messo in cassaforte al 25mo minuto, reti di Cancellieri, Romagnoli e Pellegrini.

Poi al 71mo gol di Basic.
Quando dal 73' all'80' le cloache rimontano in un 4-4 con tutte le testate giornalistiche che già sparano in mondo visione il miracolo, Sarri, senza che nessuno se ne accorga fa entrare al 89' MA che al 95'30" in un tackle scivolato al margine della nostra area con le cloache arrembanti per il 4-5, strappa un pallone a Abramo e si invola abbattendo spalla a spalla a centrocampo uainaldum, con un sombrero Pellegrini, svettando di testa con smalling affronta mancini che interviene con i piedi a martello e spara un missile teleguidato al sette dove uno spider sognava di fare il man e viene invece abbattuto come il drone americano.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: jailbreak il 15 Mar 2023, 09:30
Intendevo come risultati.

Solo a pensare che in tutta la storia della Lazio non abbiamo mai raggiunto i quarti
(correggetemi se sbaglio) nella massima competizione Europea mi fa amaramente sorridere.

Non ti amareggiare

Lazio-valencia quarti del 2000

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: jailbreak il 15 Mar 2023, 09:30
Intendevo come risultati.

Solo a pensare che in tutta la storia della Lazio non abbiamo mai raggiunto i quarti
(correggetemi se sbaglio) nella massima competizione Europea mi fa amaramente sorridere.

I quarti di finale li abbiamo raggiunti nel 2000

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
dopo quello del 26 maggio, il derby che ricordo con maggiore goduria fu il 3-2 con gol behrami al 95-esimo. Ero in monte mario circondato da difettosi che prima del gol si stavano lamentando di stare buttando due punti... voi non potete neanche immaginare cosa gli ho fatto e detto dopo il gol... col senno di poi sono stato fortunato perché avessi trovato il difettoso sbagliato, forse oggi non c'ero per raccontarlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Bene.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: RubinCarter il 15 Mar 2023, 08:58
Ma quali seconde linee , almeno 7/8 saranno tra i 14 più utilizzati.

Eh già. Anche perché (come dice qualche allenatore avversario) ci sono squadre che hanno 24/25 giocatori di pari livello e che non fanno fatica a giocare ogni due giorni e altre che invece hanno risorse limitate e quindi si devono giocoforza adattare.

Comunque la probabile formazione secondo Llsn dovrebbe essere questa:

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni

Non direi che giocheranno le "seconde linee" ma che nel caso ci sarà giusto qualche fisiologico cambio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Comincio a pensare che tutto sommato ce la potremmo anche fare.

Comunque un tommasinino è sull'aereo per l'Olanda.

🎼tu non sarai mai sola🎼

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Parzialmente OT: per quello che conti una competizione giovanile, anche se di primo livello europeo, scorrendo Livescore mi è caduto l'occhio sull'ultima partita di Youth League dell'AZ: 4-0 al Real Madrid. La precedente 0-3 in casa del Barcellona.
Giusto per non doversi stupire più di tanto di trovare giocatori nemmeno ventenni titolari e già pienamente formati tra i loro "grandi".

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: paolo71 il 16 Mar 2023, 00:35
Per sky quest'anno non esiste sta coppa.
Bene.
aggiungo che per sky oggi le italiane che giocano sono rube riommers e viola....

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: Pomata il 15 Mar 2023, 21:30
Non ti amareggiare

Lazio-valencia quarti del 2000

È vero . Chissà perché avevo dimenticato.
Certo che a Cragnotti andrebbe fatta una statua.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: alex73 il 16 Mar 2023, 07:30
aggiungo che per sky oggi le italiane che giocano sono rube riommers e viola....
da tempo spero fallisca. . .

Discussione precedente - Discussione successiva