Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mannaggiatutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Feticismo puro :=))

(Krasniqi è operazione eventualmente di contorno. Al posto di Cancellieri credo. Al posto di Pedro è impossibile. E Cancellieri poi che fine farebbe nel caso? Compagnia a Moro in giro?).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con tutto l'affetto per Krasniqi e sti altri nomi che girano mannaggia la sbomballata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

vico ce fa na saccocciata de pippe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2023, 11:40
Con tutto l'affetto per Krasniqi e sti altri nomi che girano mannaggia la sbomballata.
Sì, ma non possono essere questi. Ripeto, operazioncine di contorno. Che spero eventualmente si facciano dopo aver preso la gente che ci serve sul serio (budget limitato).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
2^ speranza....che se andiamo in champion si elevi in pochettino il valore dei giocatori cercati... ( è giusto prendere contatti con giocatori di medio valore economico non sapendo su quale budget potrai contare, se avremo i soliti due spicci da spendere e Sallai o Krasniqi li avalla Sarri perche pensa di poterci tirare fuori qualcosa di buono è ok, ma come dicevo la speranza è che se andiamo in champion si eleva  un pochetto il budget e puoi puntare qualcosina di meglio )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque potranno anche non vincere il campionato, ma Brandt lo rinnovano, non credo siano scemi. Perché a un anno dalla fine del contratto il prezzo deve scendere ma con la stagione che ha fatto quanto potrà scendere? Non credo avranno molte offerte, quelli coi soldi veri vanno dietro ai giocatori di primo livello e anche più giovani. Per me se lo tengono e se lo tengono pure volentieri.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il Cluji credo sia una delle squadre più smandruppate viste nel recente passato.
Nessuno e dico nessuno mi ha minimamente impressionato, sono rimasto sorpreso perché hanno avuto squadre decenti fino a qualche anno fa.
Ora ho visto una manica di inabili anche per la b.
Ma stiamo pazziando?
Quello si chiama Becali appunto perché becca nei cestoni come l'amico suo, becalì che io becco qua, quando si ritrovano a fare mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2023, 11:46
Sì, ma non possono essere questi. Ripeto, operazioncine di contorno. Che spero eventualmente si facciano dopo aver preso la gente che ci serve sul serio (budget limitato).
Più che contorno mi pare un ammazzacaffè....
Oppure è un modo di dire che stiamo alla frutta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.865
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2023, 11:40
Ma anche senza affetto
Pietà

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Mar 2023, 12:24
Il Cluji credo sia una delle squadre più smandruppate viste nel recente passato.
Nessuno e dico nessuno mi ha minimamente impressionato, sono rimasto sorpreso perché hanno avuto squadre decenti fino a qualche anno fa.

Infatti, Krasniqi risaltava giusto per velocità e in confronto con il resto della truppa; inoltre, va per i 25 anni senza aver mai giocato a livelli più alti.

Invece guardando l'andata con l'AZ ho notato più di un giocatore giovane e potenzialmente valido: a parte Kerkez, del quale si parlava qui già parecchi mesi fa, anche Reinjnders, Karlsson e Odgaard non mi hanno dato l'impressione di poter non sfigurare anche in contesti più competitivi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Prendiamo Krasniqi e lo giriamo a parziale conguaglio per arrivare a Facundo Marquez

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572
Oppure a Facundo Lescano del Pescara, che è pure più giovane e ha già esperienza a livello superiore.
Ed è abbastanza letterario pure lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Facundo Roncaglia
Facundo Medina
Facundo Pellistri
Facundo Lescano
Facundo Farias
Facundo Coria
Facundo Sanchez
Facundo Garces
Facundo Buonanotte

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2023, 12:12
Comunque potranno anche non vincere il campionato, ma Brandt lo rinnovano, non credo siano scemi. Perché a un anno dalla fine del contratto il prezzo deve scendere ma con la stagione che ha fatto quanto potrà scendere? Non credo avranno molte offerte, quelli coi soldi veri vanno dietro ai giocatori di primo livello e anche più giovani. Per me se lo tengono e se lo tengono pure volentieri.

Se il sergente vale 40, vogliamo dire che lui vale almeno 30?

Giocatore fenomenale, segnalato da Sarri. Per completezza, guadagna 7 milioni lordi (non so quale sia il netto).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Brandt mica l'ha segnalato Sarri :lol:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 16 Mar 2023, 13:42
Ma Brandt mica l'ha segnalato Sarri :lol:

Era uno dei nomi della sua prima lista degli acquisti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: PARISsn il 16 Mar 2023, 12:04
1^ speranza....che Tare lotito se ne vada
2^ speranza....che se andiamo in champion si elevi in pochettino il valore dei giocatori cercati... ( è giusto prendere contatti con giocatori di medio valore economico non sapendo su quale budget potrai contare, se avremo i soliti due spicci da spendere e Sallai o Krasniqi li avalla Sarri perche pensa di poterci tirare fuori qualcosa di buono è ok, ma come dicevo la speranza è che se andiamo in champion si eleva  un pochetto il budget e puoi puntare qualcosina di meglio ) mi sta bene tutto

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Mar 2023, 13:47
Era uno dei nomi della sua prima lista degli acquisti.

buongustaio

Discussione precedente - Discussione successiva