Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Beppe78 il 16 Mar 2023, 21:48
Gente che si lamenta di Cancellieri mentre sta non giocando da quasi 50 minuti Milinkovic....
Una cosa non esclude l'altra.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Gente che si lamenta di Cancellieri mentre sta non giocando da quasi 50 minuti Milinkovic....
Dovete decide, o cancellieri o milinkovic.
Tutte e due non si possono criticare

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Comunque a me Cancellieri me sembra dannoso più in fase di ripiego che li davanti : non marca, non copre, è uun critone e non fa valere il suo fisico, è lento quando dobbiamo ripartire palla al piede dalla nostra area. A destra siamo puuntualmente in inferiorità numerioca maledizione e questi c'hanno pure il piede bono....4 tiri di cui 3 in porta !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Comunque Facciamo ridere i polli,
Milinkovic è una grossa delusione, ormai sono mesi che fa piangere

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Mar 2023, 21:48
Ma che male abbiamo fatto per doverci portare appresso questa zavorra serba vita natural durante?!?

Con in panchina il migliore Luis Alberto dal 2018...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Miro25Klose il 16 Mar 2023, 21:46
Usciti dall'Europa League per una quaglia di Provedel in Olanda, usciti dalla Conference per una quaglia di Provedel in Olanda.
Quanto mi girano le palle quando noi ci dobbiamo fare il culo per fare un gol e gli altri con mezza azione pareggiano. Sta cosa succede sempre in Europa poi.
Vediamo se Sarri riesce a cambiare qualcosa perché dopo quel gol la partita è girata, proprio nel momento in cui sembravamo in controllo. Che palle.
io mi ricordo che qualcuno spinse il difensore nostro addosso a Provedel che perse il pallone

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Siamo fortunati a chiudere sul pari. Non so che partita/squadra sta vedendo chi pensa roba tipo quella che ho quotato prima.

Ma che male abbiamo fatto per doverci portare appresso questa zavorra serba vita natural durante?!?
lo stesso che abbiamo fatto per portarci appresso certi tifosi dimmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Almeno un minimo di riconoscenza , cazzo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
Da quasi 9 mesi!!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Biancolazio il 16 Mar 2023, 21:48
Provedel ci tiene in partita

Con quest'ultimo intervento, perché finora versione citofono col feyenoord

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
abbiamo fatto poco e quel poco lo abbiamo buttato al cesso con la quaglia di provedel dopo l'ennesimo pallone perso di milinkovic.

serve un altro passo nel secondo tempo e servirebbe pure tirare in porta

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Sms punta. Almeno non fa danni perdendo palla a cc

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Stiamo facendo abbastanza cagare goal a parte... Loro meglio noi poco pericolosi e molto imprecisi.... Bho speriamo nel secondo tempo

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Qui tira aria di essere l'unica italiana fuori dalle Coppe. Spero di no ma mi rode parecchio il culo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me, e non ho nessuna animosità per questo ragazzo, stiamo giocando in 10. Capisco tutto, ma immediatamente Pedro per favore. 45 minuti non hanno mai ammazzato nessuno.
7 milioni mannaggia er core.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.816
Citazione di: Baldrick il 16 Mar 2023, 21:49
Siamo fortunati a chiudere sul pari. Non so che partita/squadra sta vedendo chi pensa roba tipo quella che ho quotato prima.
lo stesso che abbiamo fatto per portarci appresso certi tifosi dimmerda
Il primo sei tu....
Sei rimasto da solo se non te ne sei accorto...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sul gol errori di supponenza (SMS), di piazzamento (Cancellieri e SMS che non aiutano mai Marusic), di attenzione (Provedel).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ci sarà da mori' ma alla fine si passa noi.  :^^ :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva