Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Chi dice che provedel ha fatto una papera per me deve cambiare canale e squadra....karlsson ha fatto un tiro assurdo

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Mar 2023, 21:52
Eccone un altro UCCI UCCI...
ma ucci ucci cosa, ma hai sbattuto la testa da piccolo o sei nato così (cioè della roma)?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2023, 21:50
Per me, e non ho nessuna animosità per questo ragazzo, stiamo giocando in 10. Capisco tutto, ma immediatamente Pedro per favore. 45 minuti non hanno mai ammazzato nessuno.
7 milioni mannaggia er core.
Il ragazzo forse avrà pure qualità ma da noi è più dannoso che inutile.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Io capisco che il più forte è sempre criticato. C'è una sorte di goduria nel criticarlo per sfogare le nostre debolezze quasi con un gusto di chi prova invidia.

Dovreste solo ringraziare che abbiamo un centrocampista di uno spessore mondiale e sostenere la Lazio Sempre e Comunque.

Tifare una cosa. Criticare invece un'altra. Ci sono i momenti di bassa per tutti. Va sempre sostenuto.

Daje Sergio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: gazza1970 il 16 Mar 2023, 21:53
Cancellieri manco gli scarpini gli può allacciare a felipe

Uguale, FA prima dell'infortunio di Candreva e dell'assist di Djordjevic col Parma stava facendo schifo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Mi ripeto, loro individualmente niente di ché ma molto ordinati tatticamente. Niente non è e potrebbe anche bastargli per passare il turno. Sono anche discretamente coraggiosi visto che dopo il gol preso non solo non si sono demoralizzati ma hanno reagito bene. Non sarà facile segnarne (almeno) un altro (considerando che nei 15 minuti finali abbiamo rischiato di prenderlo più che di farlo).

Qualche chance c'è ma è dura (purtroppo l'abbiamo buttata all'andata).

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: Cesio il 16 Mar 2023, 21:51
Felipe e Pellegrini i migliori. Milinkovic è ora che si dia una svegliata che ha stufato, da un suo errore nasce anche il gol del pareggio. L'arbitro totalmente inadeguato, non vede i falli e non concede nemmeno un minuto di recupero dopo che almeno tre giocatori olandesi sono rimasti a terra nel primo tempo. È in linea col valore della competizione
Pellegrini malino dietro, buonino davanti.  Ma poraccio, non giocava da 6 mesi

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Non si può giocare in Europa senza un attaccante di ruolo.
Credo solo noi in tutte e 3 le competizioni siamo in queste condizioni.
Vabe lasciamo stare.

Mi sarei rotto abbastanza di non vincere mai in trasferta in coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Che sofferenza, sono pessimista

Daje, forza Lazio  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Sostanzialmente l'AZ ce la sta incartando tatticamente.
Riescono a tenere palla meglio di noi e ad essere pericolosi.
Noi siamo sul pezzo ma gli avversari sembrano messi meglio in campo.
Peccato perché dopo aver trovato il vantaggio stavamo un po' crescendo, poi quel goal col tiro della domenica ...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

3 giocatori, ad ora, regalati all'avversario.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Continuate a criticare i giocatori,
ma gli errori sono il frutto del sarrismo.
Si sbagliano tante palle in uscita
(e le sbagliano tutti non solo SMS)
perchè il lancio è assolutamente proibito.
Ma li vedete quando devono marcare a
zona sui corner che hanno la tentazione
di andare a uomo? Però assolutamente
bisogna coprire l'area secondo gli schemi
prestabiliti.
E all'ultimo minuto Provedel ha salvato la porta...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2023, 21:53
Cancellieri e pellegrini sembrano due presi al volo x arrivare a 11.
Dentro lazzari e pedro please. Cancellieri corre solo con la palla ai piedi. A 20 anni. Via sta gente. Sms per quanto sta facendo schifo è passato avanti a Cancellieri 4 5 volte in pressing e in ripiego.

Pellegrini è uno dei migliori finora

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Milinkovic sta giocando male, non da oggi. E come tutti i calciatori, si critica.

Ma alcuni dovrebbero proprio vergognarsi.
Zavorra a Milinkovic.
Vabbè

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Penso sia un record, in una partita e mezza, presi 3 gol su 3 per palle perse a centrocampo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sbollito dalla rabbia dell'andata, dove non si sa perché sono stato attaccato per una mia critica a Milinkovic, rieccomi.
Tanta rabbia l'ennesima prestazione da mani nei capelli di Sergej, non capisco come uno come MA non possa farsi neanche mezzo minuto in Conference quando ha giocato più di tutti in CL.
Prestazione non malvagia, buona da parte di alcuni...ma certe partite ti fanno capire quanto questa squadra in Europa debba veramente crescere. A parte il tiro della domenica, ci hanno girato attorno con poche difficoltà.
Bene Pellegrini, Pipe e Zaccagni; Cancellieri irritante, nonostante fosse partito benino.
Spero di non aver fatto irritare qualche troll o qualche Difensore della Lazialità (tm) per aver detto la mia.

SFL
ROMAMMERDA

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Sulla falsa riga delle trasferte del passato. Prevedibile.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
Due gol abbastanza casuali ( solito gol della vita contro di noi) loro hanno fatto qualcosa in più, parte dei nostri sembra sempre in campo perché proprio deve
Vediamo il 2 tempo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Partituccia; la solita partituccia europea.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Si alle critiche, ma no a commenti vergognosi, molti godono nel vedere la Lazio giocare male per criticare, che cazzo de tifosi, io per primo

Discussione precedente - Discussione successiva