Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Kredskin il 16 Mar 2023, 22:27
Purtroppo la mia risposta è che a questi non je va

Ed è una clamorosa aggravante, ahinoi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Fra giocatori palesemente impresentabili, Ciro perennemente rotto e qualcuno senza più motivazioni l'Europa è solo un danno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
A
Me sembriamo col serbatoio vuotissimo, tutti quanti
Mi sembra l'unica certezza da 1 mese a sta parte.
Mi sembra obiettivamente troppo presto scoppiare così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Egobrain il 16 Mar 2023, 22:27
Ottimo così, sempre detto, anche in tempi non sospetti quando fu istituito questo torneo dopolavorista.

Ma niente cazzate al derby, alibi finiti.

sisi, mo che semo usciti dal torneo di dopolavoristi le vinciamo tutte, perché l'alibi so' finiti.
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I cambi certificano che gliela concediamo amabilmente. D'altronde una catena destra Lazzari Basić Cancellieri so' brividi forti.
Io veramente pensavo che Sarri volesse vincerla ed avrei visto bene, ancora sull'1-1, Pedro per Cancellieri e basta.
Invece aveva pianificato le staffette in vista derby.

Adesso se non vinci il derby mi incazzo sul serio.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 16 Mar 2023, 22:25
Non è vero che non ce ne frega un cazzo.
La verità è che stiamo facendo cagare contro una squadra normalissima e che alcuni giocatori, come basic e cancellieri, non valgono una B olandese.

PS: il romanziere in panchina non ha dato nulla a questa squadra, che sta ottenendo risultati peggiori di quelli ottenuti da Inzaghi con rose complessivamente peggiori. Questo è

Sono d'accordo.
Al momento Sarri non è un valore aggiunto ma la rosa non è  costruita per due competizioni.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Dai fuori pipe dentro Romero così può andare Cancellieri a fare il centravanti visto che hanno visto in lui questa caratteristica

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: laziofans il 16 Mar 2023, 22:28
Mica conta solo il monte ingaggi, l'AZ in Serie A ci distacca di 10 punti, niente scuse, sono più forti

Dici vincono lo scudetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: volerevolare il 16 Mar 2023, 22:28
Stasera una delle peggiori partite in Europa... siamo al livello della partita con Miticoso, con l'aggravante che a culo eri pure passato in vantaggio. Ad oggi Sarri in Europa è da 4 pieno. Peggio di lui nell'era Lotito ricordo solo Caso e Ballardini.

Considerando che la gestione Lotito in Europa è da 2, 4 è un buon voto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Deprimenti, non c'è molto da dire. Non mi spiego giocare una partita in cui in teoria devi creare con Vecino regista a centrocampo, ma il problema è gente trovata per strada come Basic comunque

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
E pensare che 2 volte ci siamo trovati anche in vantaggio fra andata e ritorno....

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Zoppo il 16 Mar 2023, 22:26
In Europa non siamo nessuno. Non ci possiamo permettere di giudicare nessun'altra...

Si ma siamo anche quellic eh giocano col coltello tra i denti contro il napoli che a quuestis e li magna con 5/11 in campo....troppo abissale il divario in campo per pensare solo che questi sono semplicemente più forti (che poi non me sembrano così imbattibili). Noi in campionato abbiamo "sonato" squadre di gran lunga più forti dell Az regà !!!

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Non ho visto la partita ma lo posso dire : facciamo ridere.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mercato estivo gettato al cesso, e tirato la catena stasera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2023, 22:30
I cambi certificano che gliela concediamo amabilmente. D'altronde una catena destra Lazzari Basić Cancellieri so' brividi forti.
Io veramente pensavo che Sarri volesse vincerla ed avrei visto bene, ancora sull'1-1, Pedro per Cancellieri e basta.
Invece aveva pianificato le staffette in vista derby.

Adesso se non vinci il derby mi incazzo sul serio.

io mi incazzo già adesso, te dico solo questo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: neogia il 16 Mar 2023, 22:31
Si ma siamo anche quellic eh giocano col coltello tra i denti contro il napoli che a quuestis e li magna con 5/11 in campo....troppo abissale il divario in campo per pensare solo che questi sono semplicemente più forti (che poi non me sembrano così imbattibili). Noi in campionato abbiamo "sonato" squadre di gran lunga più forti dell Az regà !!!

Esattamente.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Beppe78 il 16 Mar 2023, 22:30
Dici vincono lo scudetto?
Sicuramente ci arrivano sopra dato che loro hanno Pavlidis e noi il centravanti che dicevi le gioca tutte

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mi sta venendo una crisi di panico. Spengo

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.554
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mar 2023, 22:28
E Cancellieri.

anche se speravo che il ragazzo si rivelasse un buon giocatore
se non lo fa quasi mai entrare un motivo c'è

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2023, 22:24
Salvo solo zaccagni finora. Ma pellegrini basic e cancellieri non sono proprio in grado.
Cmq sarri ci ha deto chiaramente che voleva uscire

da non estimatore di Pellegrini non capisco cosa gli si possa rimproverare stasera, prima partita giocata con questi compagni e prima partita giocata da novembre. Molto bene in fase propositiva, uno dei migliori. In difesa ha l'attenuante dei movimenti e della conoscenza appunto dei compagni.

Su Basic è come sparare sulla croce rossa, l'anticalcio strappato a suon di milioni al bordeaux a 6 mesi dal possibile ingaggio a zero.  Cancellieri è semplicemente un ragazzo che dovrebbe giocare per crescere, probabilmente in una serie B.

Discussione precedente - Discussione successiva