Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 16 Mar 2023, 22:38
Finalmente  ci siamo.levati dalle palle questa competizione ridicola

ma nunrompercazzo e levati dalle palle tu che ci hai sfracassato i [...].

Vatteneeeee! Vatteneeeee! Vatteneeeee!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Zoppo il 16 Mar 2023, 22:35
A me sta storia che non je va ce credo il giusto.

Le cause sono tante. Non credo sia una questione di volontà.

Si parte dalla presidenza a scendere.
Non je va inteso come: non hanno la forza mentale e fisica di lottare e crederci come in altre partite.

I campioni fanno la differenza anche in questo, le grandi squadre hanno in campo giocatori che hanno sempre l'ossessione di vincere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2023, 22:35
eh si perché erano le quattro partite in due mesi della conference che compromettevano la possibilità di Champions.
Si-cu-ro.

Mo cambia tutto.
Zero alibi.

Ma davero ce credete a sta cazzata?

si, ora credo che la Lazio abbia più possibilità di mantenere l'attuale ritmo in campionato e che Sarri abbia una rosa numericamente adeguata a questo punto.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
abbiamo spento tutto.
Va bene andare fuori da questa coppetta
per concentrarci sul campionato,
però bisogna centrare il quarto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
La cosa che più mi fa imbestialire è la totale mancanza di vivacità davanti.

Non tiriamo mai in porta e se per sbaglio ci avviciniamo alla trequarti avversaria ci fermiamo e torniamo dal portiere.

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Oltretutto unica squadra italiana uscita in Europa. Me tocca legge de gente che è contenta. Ma porcod

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: alex73 il 16 Mar 2023, 22:38
Finalmente  ci siamo.levati dalle palle questa competizione ridicola

La figura ridicola l'ha fatta la Lazio, dinanzi a quei tifosi che sono andati fino in Olanda a portare i nostri vessilli.  Stasera questa squadra ha dimostrato che non è a livello manco della Conference, spero Sarri arrivi in CL altrimenti sarebbe da mandarli via tutti, il DS in primis ma anche l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2023, 22:40
si, ora credo che la Lazio abbia più possibilità di mantenere l'attuale ritmo in campionato e che Sarri abbia una rosa numericamente adeguata a questo punto.

vediamo.
Abbiamo almeno quattro partite infernali. O vinciamo tutte le altre oppure tocca andare a milano a vincere almeno una delle due e vince con la juve in casa.
Tanti auguri a noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2023, 22:39
e allora comincia a preparà il questionario.

Ah io sono rassegnato  :=))
Secondo me se è stata fatta una scelta, Ciro il campo in Europa non lo deve mai mettere. Ma già l'ho scritto

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Luis Alberto che tenta il gol non solo da calcio d'angolo ma adesso anche sulle punizioni laterali da 40 metri...

E nessuno dalla panchina entra in campo a prenderlo a pizze.

Siamo spacciati

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Beppe78 il 16 Mar 2023, 22:39
Siamo terzi a un punto dal secondo.

Con un allenatore che son due anni che dice che giocare ogni tre giorni non è calcio, è chiara la mentalità che inculca nei giocatori: le coppe, se non sono la Champions, sono dannose (più di Milinkovic)
Alla fine del campionato vediamo la posizione, per adesso prendiamo schiaffi da chi riteniamo inferiore

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
non sono d'accordo, questa rosa non si può permettere di puntare a due competizioni a meno che non giochino sempre gli stessi.
Qui si punta il dito su Sarri, ma ad occhio è croce la scelta di dare la priorità al quarto posto è anche della società e forse della squadra.  Oggi per me non siamo venuti per uscire ma per provarci con quello che abbiamo. E se non è sufficiente, e non lo è, affanculo sta cazzo di coppa. Che non ce la possiamo permettere, e non per colpa di Sarri. Che poi io avrei apprezzato anche la scelta di puntare tutto sulla coppa e schierare qualche riserva in campionato. Ma nel caso si sarebbe sempre sparato su Sarri,

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io li mollo qui. Grazie a mr. Sarri quest'anno possiamo annoverare il pieno di figure di mer.da in Europa. Non solo siamo usciti da un girone ridicolo di EL ma siamo riusciti nell'impresa di farci buttare fuori dalla Coppa dei poveri agli ottavi. Complimenti mister e complimenti per le interviste del c..., ultima delle quali quella grottesca sul campo da gioco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Alcuni giocatori sono veramente non pronti. Diciamo così.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2023, 22:40
C'è da dire che una delle peggiori partite della stagione l'ha fatta avendo una settimana intera per prepararla.

Speriamo bene, io credo poco a queste reazioni, per me sarà una brutta mazzata.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Laziale-forever il 16 Mar 2023, 22:42
La figura ridicola l'ha fatta la Lazio, dinanzi a quei tifosi che sono andati fino in Olanda a portare i nostri vessilli.  Stasera questa squadra ha dimostrato che non è a livello manco della Conference, spero Sarri arrivi in CL altrimenti sarebbe da mandarli via tutti, il DS in primis ma anche l'allenatore.

A questo punto se non arrivi in champions l'allenatore deve andare via prima del Ds. Anche il ds. Ma prima del ds

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
comuunque tra Cancellieri e Basic non so oggi chi dei due mi ha maggiormente infastidito : duue giovani che dovrebbero metterci tigna e gazzarra, li vedi li spaesati che appena li toccano cadono o perdono palla e sbracciano. Madonna mia che nervooosooo !!!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Partita perfetta per perdere pure il derby

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
BASIC il più scarso giocatore degli ultimi 10 anni passato da Formello

Discussione precedente - Discussione successiva