Ritorno con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 07 Mar 2023, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2023, 22:54
Quotissimo Gulp e Fat.
Se non arriva in CL sarà il più grande fallimento dell'era Lotito e a calci in culo Sarri ce lo prendo io personalmente.

Altro pilota, altro giro....

Mi raccomando, non compriamo giocatori eh...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Secondo me non abbiamo affatto snobbato la conference.
Ci abbiamo provato ma abbiamo qualcosa che non va, al di là del valore degli avversari.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2023, 22:54
Quotissimo Gulp e Fat.
Se non arriva in CL sarà il più grande fallimento dell'era Lotito e a calci in culo Sarri ce lo prendo io personalmente.

T'aiuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Biancolazio il 16 Mar 2023, 22:55
Ma quale impresa con i gobbi a -15

Se restituiscono i punti ai gobbi sei comunque quarto al momento.

E tieni dietro due rose migliori delle tue, il Milan e le merde.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Mar 2023, 22:52
Io vado controcorrente.
Ci siamo tolti dalle palle sta coppa demmerda e non si è infortunato nessuno.
Pensiamo alle partite che rimangono a cominciare da domenica
Più che altro si, c'hai provato. Peccato, non mi sembra uno scandalo uscire con l'AZ Alkmaar. Sono forti, prenderebbero a pallate parecchie squadre di serie A nella parte sinistra della classifica. Siamo i più lenti d'Europa, devi corre. Se non corri perdi co tutti, è una cosa talmente semplice.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Montreal il 16 Mar 2023, 22:47
L'unica cosa ridicola di questa coppa siamo noi, fuori contro l'Alkmar (107mila abitanti), sconfitti in casa meritatamente in un olimpico vuoto e sconfitti oggi in uno stadio pieno con 20mila persone.
Unica squadra italiana ad uscire, o abbiamo una rosa nettamente piu' scarsa delle altre o snobbiamo le partite di coppa, non so quale sia peggio.
E' una vergogna oggi, poco da dire.
scusa ma tu all'andata c'eri all'Olimpico?  Non credo perché non era vuoto. Eravamo sicuramente ventimila ma credo anche di più!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Deluso, molto.
Con il loro terzino ammonito dopo 2 minuti, non abbiamo più giocato da quella parte, al limite se Cancellieri non va, mettici Zaccagni che cerca di puntarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Partita da piccola squadra, società da piccola squadra, mentalità da piccola squadra

Inutile vincere eocn le grandi e poi pareggiare con Verona e Bologna, o cercare di andare in Europa e poi fare costantemente figure umilanti

Questa di questa sera lo è, 2 volte in vantaggio in 2 partite e zero [...] e personalità perantenere almeno il risultato.

Nessuna speranza. Tutti mediocri

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Unica squadra al mondo senza centravanti di riserva.
Con 3 competizioni.
Con 55 partite da fare.
Con il centravanti titolare 33enne.
Manco in terza categoria.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: Murmur il 16 Mar 2023, 22:51
I nostri desideri sono un conto.
Io quest'anno in europa li ho visti sul pezzo giusto nel primo tempo col feyenoord, in cui abbiamo demolito una delle migliori 8 dell'EL

Piuttosto che arrivare 7mi e provare ad avanzare in un FACILE girone di el, La squadra ha chiaramente dato priorità al campionato, dimostrando tra l'altro di poter battere chiunque se giocano al 101% dal 1' al 95'.
Lo facessero in questo rush finale per l'obiettivo grosso. Come, so cazzi loro e dell'allenatore. A fine anno si tireranno le somme.
Tutto giusto.
Ma per me è la sconfitta del tifoso considerare un piazzamento "l'obiettivo grosso".
L'obiettivo grosso dovrebbe essere vincere qualcosa.
Anche la Coppa Italia o la Conference, ossia le uniche competizioni che realmente si può pensare di poter portare a casa.

Contenuto sponsorizzato

Barcode

*
Lazionetter
* 139
Spero sia l'ultima partita di Basic alla Lazio

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.553
invece di comprare i moralizzati dovrebbe comprare gente che corre corre e corre

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Visti solo 10 minuti finali. Da quello che leggo e che ho sentito alla radio mi pare di capire che ci sia stata una gestione vergognosa.

Al derby vado rassegnato, per me è perso...pure male...forse ci salviamo perchè è una partita a volte senza logica.

Purtroppo Sarri di quello che ha fatto a Napoli ci ha fatto vedere solo i buchi di mentalità che li ha pagato caro e qui non ho motivo di pensare che vada in modo diverso.

Peccato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mar 2023, 22:56
Altro pilota, altro giro....

Mi raccomando, non compriamo giocatori eh...

Sbagli obiettivo, sono un Sarriano iperconvinto.

Ma ora vediamo come va.
Ha spremuto la rosa (corta) fino a Marzo per poi, stasera, a 4 partite dalla fine, decidere che non ci interessa l'Europa. Allora falli riposare da subito.

Vediamo come va.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
rega' non ci facciamo il sangue amaro tra di noi, speriamo che quei 13 o 14 decenti da mandare in campo reggano fino alla fine e conquistino sto posto champion, purtroppo le  nostre riserve non sono in grado di sostenere manco il livello della Conference, oggi Cancellieri e Basic in questo AZ non so manco se sarebbero stati in panchina o addirittura in tribuna, propendo per la seconda...Romero non credo avrebbe fatto di meglio, Marcos Antonio se dopo 9 mesi che sta qui non puo' gioca' manco una partita di conference possiamo tranquillamente dire che è inutile, Maxiamiano stava in panca...queste sono le nostre riserve oltre, come dicevo, quei 13/14 che da stasera in poi dobbiamo accendere un cero dopo ogni partita che finiscono integri...io passo per  un lotitiano di ferro, ed è vero, ma se dopo st'ennesimo fallimento totale di campagna acquisti non caccia Tare, passo all'altra sponda...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: FatDanny il 16 Mar 2023, 22:55
mo vedi come giochiamo tranquilli e sereni domenica.
Perché è OVVIO che i giocatori sanno bene che quel "mo però vincete il derby" non si legge solo su LazioNet.

Sicuramente meglio così, ce semo tolti sta coppa demmerda dicono i lazialoni.

Non è per caso che il derby sapendo che avevi ancora un obiettivo lo giocavi a mente più sgombra, con meno pressioni, meno nervosismo?
Le merde adesso pensano che pure se perdono domenica sticazzi, hanno i quarti di EL a cui pensare.
E sta cosa aiuta ad affrontare meglio il derby e più in generale il proseguo del campionato.

La coppa non te toglie energie quando mancano QUATTRO partite per diana.
Te le toglie quando ne giochi dieci da inizio anno. Ora non serve ad un cazzo risparmiarsi ste quattro partite.
Anzi, è molto peggio.
Quattro partite in più vuol dire che per un mese giochi due partite a settimana. Con la nostra rosa è molto complicato.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2023, 22:59
Sbagli obiettivo, sono in Sarriano iperconvinto.

Ma ora vediamo come va. Ha spremuto La Rosa (corta) fino a Marzo per poi, stasera, a 4 partite dalla fine, decidere che non ci interessa l'Europa. Allora falli riposare da subito.

Vediamo come va.

Scelte incomprensibili, concordo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mar 2023, 22:57
Se restituiscono i punti ai gobbi sei comunque quarto al momento.

E tieni dietro due rose migliori delle tue, il Milan e le merde.
Perché tu bensì che come siamo messi arriviamo davanti alle milanesi??
Io dubito che arriviamo davanti ai putridi...pensa te

Discussione precedente - Discussione successiva