Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
I miracoli a questo livello non esistono. Sono merde cacate a forza ma in Europa ormai sono una squadra di livello, anche perchè ci puntano a costo di perdere punti in campionato. Ergo, possono uscire solo se incontrano pesci più grossi di loro, ossia il ManU e la Juve. Forse se la giocano con il Siviglia. Tutte le altre le sbaragliano.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
vojo la lazio forte e stikatsi di loro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Beh, ce ne sono due più forti ma possono arrivare in fondo. E le finali Mourinho (altro che bollito, ma vabbè) le vince.

Ballardini non conferma..
8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Infatti io consiglierei di prendere Ballardini ad interim  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: alenlalieno il 16 Mar 2023, 23:59
sentite rega io comincio a fregarmene.
vojo la lazio forte e stikatsi di loro.

Per assurdo l'unico modo che abbiamo per mettergli i bastoni tra le ruote è macinare punti in campionato e rendere più rischioso il loro all-in in Europa.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Qui se non ci pensa la "solita" Juventus, non vedo chi possa pensarci!! Pure lo United, l'ho visto fare 0-0 domenica scorsa in casa sul Soutempthon senza fare un tiro in porta....Nun me dà nessunissima fiducia!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Mar 2023, 00:09
Qui se non ci pensa la "solita" Juventus, non vedo chi possa pensarci!! Pure lo United, l'ho visto fare 0-0 domenica scorsa in casa sul Soutempthon senza fare un tiro in porta....Nun me dà nessunissima fiducia!
I gobbi ci hanno perso 2 settimane fa. Ammazza che fiducia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Senza offesa eh, ma tutti voi che già state pensando a una vittoria (sembra quasi scontata a leggervi) delle merde, negli anni in cui con Spalletti (e il resto) andavano avanti con buona costanza (in questo bravi loro per carità) come la vivevate? Perché ok sperare vadano fuori da tutto sempre e comunque, quello è il minimo, però 'sto pianto continuo non è un pochino esagerato? Tutto "merito" della merdaccia portoghese e della "champions" dell'anno scorso? Capisco si sia perso per strada l'Arsenal (comunque lo Sporting ...) ma guardate che le squadre rimaste non fanno così schifo, non ci sono solo i gobbi, oltre lo United ad es c'è il Siviglia che per quanto sia in una stagione disgraziata le qualità le ha e nella "sua" coppa non è proprio facile da battere, il Bayer ok sta un po' indietro in Bundes ma è una squadra che nelle coppe se l'è sempre giocata, pure i nostri amici olandesi sono molto meglio di quando li abbiamo affrontati, insomma capisco ci siano anche i belgi però viste le loro straordinarie peculiarità (non vanno mai dimenticate a prescindere dalla merda che li allena) prima di fasciarmi la testa aspetterei un attimo (poi oh, sto solo provando a tirarvi un po' su, lo so anch'io che la vinceranno facile).

:asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Invictus il 16 Mar 2023, 23:57
Superiore a loro almeno sopra la media vedo solo lo United. O la Juve se dovesse fare all in sulla EL. Con il resto se la giocano o sono superiori (belgi e olandesi). Forse il Siviglia che in campionato non ha molto da chiedere ma ha molta esperienza europea

A vedere come si sono sbarazzati della Real Sociedad ti direi che sarebbe meglio non beccassero il Siviglia. Ma è vero che hanno esperienza europea e potrebbero puntarci forte sull'EL per salvare la stagione.

Lo United in effetti è l'unica avversaria certamente superiore. Sporting Lisbona e Bayer Leverkusen non le sottovalutarei. La Juventus dipende.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
io ho appena visto i filmati del ritorno, sono passati anche con una buona dose di BdC,
perchè tra andata e ritorno non mi sono sembrati superiori agli spagnoli (comunque in un lungo periodo di crisi), anzi, concordo però sul fatto che come gruppo al momento hanno un certo spessore/esperienza europea che alla fine pesa e non poco (noi da quel punto di vista siamo messi veramente male), peccato sia uscito l'Arsenal, che a seconda della situazione della Premier
(se ancora in corso per il titolo sicuramente i gunners avrebbero schierato parecchie seconde linee)
sarebbe stata come valori di gioco e di giocatori ingiocabile

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Che siano tra le squadre accreditate a vincerla è palese e bisogna riconoscere che negli ultimi due turni hanno fatto fuori buone squadre. Alla fine sarà il loro obiettivo stagionale, soprattutto se cambia la sentenza sulla juve. Il loro allenatore è un pagliaccio ma è anche uno che sa il fatto suo e che ha ben chiaro cosa può o non può fare.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Invictus il 17 Mar 2023, 00:11
I gobbi ci hanno perso 2 settimane fa. Ammazza che fiducia
Gli juvetini non prenderanno sempre tre pali, Danilo non si cacherà il goal al 95esimo da centro area tirando in bocca al portiere, lo scatarro umano Mancini non azzeccherà il goal della vita che racconterà ai nipotini, e loro smetteranno di far goal su corner (vedi partita d'andata)...
Se tutto questo si ripetesse, m'arrenderei alla volontà del Padre Eterno....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Sanguinosa l'eliminazione (immeritatissima) dell'Arsensl ad opera dello Sporting Lisbona...
Lo Sporting in campionato è al quarto posto, staccato di 5 punti dal Braga, bullizzato nel turno precedente dalla Fiorentina in Conference...
Ergo....squadra che non conta una mazza!!! Chi la incontra fa un affare....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: Dal 1900.... il 17 Mar 2023, 08:19
Sanguinosa l'eliminazione (immeritatissima) dell'Arsensl ad opera dello Sporting Lisbona...
Lo Sporting in campionato è al quarto posto, staccato di 5 punti dal Braga, bullizzato nel turno precedente dalla Fiorentina in Conference...
Ergo....squadra che non conta una mazza!!! Chi la incontra fa un affare....
E chi la incontrerà?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ieri sera non hanno fatto un tiro in porta, nemmeno uno.

Ma hanno passato il turno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Visto l'andazzo delle altre italiane mi aspetto anche per loro un tabellone agevole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finiamo la giornata come si deve, ma insomma sto sorteggio de stemmerde?
Madonna che angoscia oggi .

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Eliminato l'Arsenal ... rimangono Manchester United, Siviglia e la Juventus.
il resto è tutta robetta.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

Discussione precedente - Discussione successiva