19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2023, 00:16
Il derby lo vince chi lo affronta più concentrato e sereno.

Sacrosanta verità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Primo non prenderle, poi ognuno per la sua strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Ho una brutta, bruttissima sensazione per domenica, spero tanto di sbagliarmi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Ma chi se ne frega delle stronzate che dice quel pagliaccio, dobbiamo pensare solo a noi. Scorie per l'eliminazione di stasera non credo ne abbiano perché avevano messo in conto anche loro di uscire, cazzuti come all'andata e a napoli e vediamo come va a finire. A me andrebbe bene anche vincere 1-0 con un autogol al 90'

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2023, 23:42
Muorihno: la Lazio non avrà una terza competizione europea, vero? No, purtroppo

Stamparlo ed affiggerlo in ogni angolo di Formello, grazie.
E capirai Sarri è contento de esse andato fuori pensa quanto li può caricare. appendessero il numero di tifosi che sono andati in Olanda a sostenere lo stemma con una squadra, allenatore e società che già avevano dichiarato di voler uscire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2023, 00:27
Ma invece un punto io firmerei ora.

Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2023, 00:34
Primo non prenderle, poi ognuno per la sua strada.

Citazione di: Splash il 17 Mar 2023, 00:31
Vietato perdere.

Chi parla di stravincere non ha ben chiaro il derby e la sua importanza. Specie di questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Ho una brutta, bruttissima sensazione per domenica, spero tanto di sbagliarmi.
La ragione, la razionalità, i fatti, lo stato di forma, lo spessore internazionale e la sopravalutazione palese, evidente e conclamata di alcuni nostri giocatori, aggiunte al culo di quegli altri e al condizionamento che porta verso gli arbitri il pagliaccio che hanno in panchina, vanno tutto verso un'unica direzione....

Però di derby io mi ricordo quello giocato all'inizio degli anni '80 con Della Martira stopper su Pruzzo (Della Martira che faceva il dirgente e fu richiamato in campo d'urgenza perché avevamo finito i calciatori..), contro la roma più forte di tutti I tempi.....finito 2-2, dopo essere stati in vantaggio 2-0 (doppietta di D'Amico) e aver giocato tutto il secondo tempo 10 contro 11....
Più di recente ricordo quello dei gemelli Filippini....

Mi attacco a questo per sperare di fare 0-0, ma servirà un'impresa e soprattutto il coraggio di fare una formazione senza i "presunti" big che ogni partita sono nulli in attacco e regalano goal agli avversari, coraggio che il Mister non avrà....
Mi attacco a questo dicevo, ma ho tanta paura di attaccarmi ad altro...
Con 15 giorni di sosta post derby che già m'imnagino....

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2023, 00:16
guardate che sta facendo esattamente quel che dicevo prima. innervosirci.
Perché la squadra più nervosa al derby ha mezza sconfitta in tasca.

Loro adesso hanno ancora due obiettivi, noi uno solo e noi stessi stiamo dicendo che o lo centriamo o morte. Questo ci mette almeno 1/4 di sconfitta in tasca, cerchiamo di non peggiorare le cose.

Farlo presente ai giocatori, ricordarglielo, è fare un favore a mourinho e alla sua strategia.
dovremmo invece del tutto isolarci. E non pensare troppo a che succede se la perdiamo.

Il derby lo vince chi lo affronta più concentrato e sereno.
Più che nervosismo, cosa a cui punta quel signore che neanche nomino, quelle parole vanno prese come trampolino per farci scattare un po' di sana rabbia e attenzione ai dettagli. La mosceria vista in troppe partite quest'anno sta a dimostrare che quello che manca ai nostri fenomeni è proprio un normalissimo agonismo, mancanza che viene instillata da una società non ambiziosa e da un mister che spesso si dà per sconfitto in conferenza stampa.
Purtroppo anche io sono del parere che vincere aiuta a vincere, chi pensa di vincerla perché hai fatto una figuraccia in Europa (come all'andata) sbaglia di grosso

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Il derby si prepara da solo, quest'anno  abbiamo visto i limiti mentali di questa squadra contro le piccole italiane ed europee indifferentemente. Mentre a parte la Juve dove ci siamo presi una settimana di ferie in più prima del mondiale, contro le big abbiamo sempre fatto bene. Le parole del pagliaccio ci devono dare la carica in più. Io sono incazzato per l'uscita dalla coppa, ma non credo lo siano squadra e allenatore, quindi spero non ci siano scorie mentali. Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero di essere il solo a sentire questa atmosfera da fine impero, dopo l'exploit di Conference. Potrebbe chiudersi un regno col botto, e poi lunghi coltelli fino all'estate.
Io ve lo dico non me regge la pompa così eh.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non ho visto la partita ieri sera, ma a leggere i commenti qui sopra ..i NS non pare si siano sprecati. Vorrà dire che saranno a credito di ossigeno... Che corressero allora domenica .. a questo punto in campionato non mi aspetto brutte sorprese, visto che il loro obiettivo non era la Conference...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2023, 07:34
Spero di essere il solo a sentire questa atmosfera da fine impero, dopo l'exploit di Conference. Potrebbe chiudersi un regno col botto, e poi lunghi coltelli fino all'estate.
Non sei il solo.
Brutta aria per me

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

purtroppo non sei il solo.
Ed è paradossale, a guardare la classifica.
Ma è il prodotto di tante cose che si vanno sovrapponendo.
Un allineamento marcio di pianeti. O di pianeti marci.
Fai tu.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Non sei il solo.
Brutta aria per me
Una puzza che manco a Malagrotta ai tempi d'oro col vento a favore....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Magari fosse fine impero, per me andiamo proprio verso un congresso di Vienna

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi mi state dicendo che e' inutile che vado allo stadio?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Diciamo che recentemente abbiamo vissuto derby con un peggior strascico europeo, tipo quello post Merde-Barcellona e noi reduci dalla disfatta di Salisburgo.

Discussione precedente - Discussione successiva