Parlo per una precisazione doverosa, perché la mia su questo giocatore l'ho già scritta ieri sera, suscitando reazioni indignate e isteriche e maleducate di due o tre colleghi (i soliti...), ma raccogliendo quasi l'unanimità dei consensi tra tutti gli altri netter....
Consensi che vedo si moltiplicano anche stamattina...
Con il rendimento scadente di Milinkovic di questa stagione il Mondiale non c'entra una beneamata mazza!!
Sta facendo ridere dalla prima giornata di campionato, rarissimi gli assist e i goal, innumerevoli i passaggi (anche semplici) sbagliati, gli avversari ormai segnano quasi esclusivamente su sue palle perse in uscita, ma non da dopo il Mondiale..... da sempre! Vi ricordate il primo goal di Kean a Torino? Il primo esempio che mi viene in mente...E il Mondiale si doveva ancora giocare...
Una volta segnava su punizione, tirava da lontano, le prendeva tutte di testa, garantiva fisicità, ora è un ologramma che vaga per il campo ed è in pratica un uomo in più per gli avversari: meglio giocare in 10....
La cosa gravissima è sanguinosa è che, non avendo monetizzato quando era il momento, se lo vendi adesso, ad un anno dalla scadenza del contratto, ci fai due soldi, che non ci compri manco un simil Marcos Antonio o un simil Cancellieri....
Una gestione ridicola, frutto della sopravalutazione immotivata di questo giocatore, sopravalutazione solo di qualcuno (i permalosi che poi si offendono se uno si azzarda a criticare) perché non c'è mai stata la fila delle altre squadre per acquistarlo, visti anche i due mondiali ridicoli giocati...