Complimenti: unica italiana fuori dall'Europa

Aperto da SSL92, 17 Mar 2023, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
In una stagione dove le italiane hanno avuto un impatto cazzuto nelle varie competizioni europee, probabilmente come non succedeva da decenni, quando il nostro calcio era quello che dominava (anni novanta e primi del duemila), siamo stati gli unici ad uscire miseramente da ben due coppe

La Champions ha tre squadre che secondo me hanno anche buone probabilità di andare in finale, soprattutto il Napoli

L'Europa League ha difettosi e Juventus che comunque sono tra le favorite e hanno come unica rivale forte il Manchester United

In Conference è rimasta la Fiorentina che può tranquillamente vincerla

E noi? Beh, noi siamo stanchi. Noi siamo gli unici a giocare ogni 3 giorni. E poi ci manca Immobile, e abbiamo la panchina corta per quantità e qualità

Sì, tutte cose vere non fosse che per vincere una coppa come quella da cui sei appena uscito (ah e su cui hai sputato per un anno intero smiunendola) non ti serve la fottutissima rosa lunga, il vice-Immobile o la squadra sempre fresca, bastano due cose: un po di mentalità e di palle, cose che a questa squadra e a questa società mancano ormai da troppo tempo. Non credo che la Fiorentina abbia una rosa così tanto più attrezzata della nostra, eppure stanno onorando alla grande questo mastodontico impegno della super Conference

Ringraziate la società e quella banda di femminucce con le gonnelline biancocelesti se siamo la pecora nera dell'Italia in Europa e ci prenderemo non solo (a ragion veduta) le pernacchie dei difettosi per essere usciti da una coppetta che abbiamo ridicolizzato per più di un anno, ma anche dei tifosi delle altre italiane che stanno tenendo alta la bandiera tricolore

Grazie ancora per l'ennesima figura di merda che dobbiamo subire. Adesso mi raccomando, perdiamo anche il derby e manchiamo l'accesso alla CL dell'anno prossimo, così chiudiamo in bellezza

Vergognatevi

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Se non erro la Lazio ha vinto circa 10 delle ultime 40 partite europee.

Inaccettabile.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
I conti  li faremo dopo il Derby e la qualificazione in Champions...nel bene o nel male.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Velociraptor il 17 Mar 2023, 01:57
Se non erro la Lazio ha vinto circa 10 delle ultime 40 partite europee.

Inaccettabile.
Ultime 5 stagioni in Europa 40 partite giocate 12 vittorie 17 sconfitte 11 pareggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Ieri sera ho evitato di commentare ero troppo deluso ma i numeri e le considerazioni che avete snocciolato parlano chiaro...il problema è da tanto che si trascina in Europa...quest'anno si è raggiunto il picco massimo della disfatta.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Si esce perché non si prepara la partita di EL o cL.
Improvvisazione.
Come la storia del vice Immobile... tiriamo a campare.
Io sinceramente me so rotto le palle di cercare un piazzamento in Europa e poi quando te la devi giocare non hai le risorse la voglia e la preparazione mentale per giocarla.

E tutto questo si ripete ogni anno.....

Basta ve prego.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
I conti e i complimenti si fanno a faranno a fine stagione.

A chi vincerà qualche trofeo e a chi centrerà la qualificazione CL.

Vedremo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Goceano il 17 Mar 2023, 05:52
Ieri sera ho evitato di commentare ero troppo deluso
....hai fatto bene....
Di pancia si scrivono cose di cui poi magari ci si pente...

Nella forma intendo, perché la sostanza ovviamente non cambia..
D'istinto un giocatore indisponente ti viene da scrivere che è una sega, una pippa, una pippaarsugo, un miracolato, un [...] eccetera...
La mattina dopo ti viene da scrivere che magari l'atleta non si sta esprimendo secondo le sue presunte potenzialità e sta diventando un "minus" per la squadra invece di un "fattore"...
Il concetto è esattamente lo stesso, però almeno eviti gli insulti degli improvvisati censori e avvocati difensori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
In primis la mentalità con qui sono anni che affrontiamo le coppe europee.
Rosa scadentissima e per l'ennesima volta figlia di scelte folli, allenatore ieri sera completamente inutile (non si è visto nulla in campo).

Moltissima delusione.
Ma l'onda lunga di tutti questi sbagli avrà conseguenze per diversi anni.
Oggi sono tutti indifendibili per me.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Citazione di: Goceano il 17 Mar 2023, 05:52
quest'anno si è raggiunto il picco massimo della disfatta.

Al di là del fatto di essere l'unica italiana ad essere eliminata (conterà il giusto ma di certo piacere non fa) penso questa si possa considerare la peggior stagione europea degli ultimi 15 anni.
Ci sono stati altri picchi negativi (tipo l'eliminazione con il Ludogorets o l'uscita ai gironi a scapito di Celtic e Cluj) ma quest'anno per vari motivi è decisamente peggio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Società in primis e poi squadra senza il benchè minimo spessore internazionale.
nn è che nn vinci, nn lotti proprio.
si vediamo come va a finire sto campionato ma anche arrivare nelle prime quattro per ripetere sto loop, bah.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.826
Se inventassero la coppa delle quart'ultime faremmo fatica pure lì....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Mar 2023, 07:47
Al di là del fatto di essere l'unica italiana ad essere eliminata (conterà il giusto ma di certo piacere non fa) penso questa si possa considerare la peggior stagione europea degli ultimi 15 anni.
Ci sono stati altri picchi negativi (tipo l'eliminazione con il Ludogorets o l'uscita ai gironi a scapito di Celtic e Cluj) ma quest'anno per vari motivi è decisamente peggio.
Partita oltretutto in modo molto positivo, con la vittoria in casa con il Feyenoord.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
d'altronde leggo moltissimi che qui tifano per un piazzamento champions e non per un trofeo che avevamo concrete possibilità di vincere, basti vedere chi è rimasto ai quarti.

Abbiamo la squadra che meritiamo.
Mi spiace solo che alla fine finisco per meritarmela pure io, che trovo questo ragionamento assurdo.

A morte la Champions, la più merda di tutte le coppe europee.
Speriamo che per qualche ragione tragica il prossimo anno non si possa giocare e non ne vengano manco distribuiti i proventi.
Così, per tagliare la testa al toro.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2023, 08:54
d'altronde leggo moltissimi che qui tifano per un piazzamento champions e non per un trofeo che avevamo concrete possibilità di vincere, basti vedere chi è rimasto ai quarti.

Abbiamo la squadra che meritiamo.
Mi spiace solo che alla fine finisco per meritarmela pure io, che trovo questo ragionamento assurdo.

A morte la Champions, la più merda di tutte le coppe europee.
Speriamo che per qualche ragione tragica il prossimo anno non si possa giocare e non ne vengano manco distribuiti i proventi.
Così, per tagliare la testa al toro.
Sarà un divertimento nel caso beccarsi 7/8 gol dal Bayern o dal PSG di turno. Le notti europee da squadra di 4a fascia...lasciamo stare. La Conference andava onorata, e non parliamo del fatto che quelli dellà l'hanno vinta altrimenti mi viene la cirrosi. Che tristezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
non li abbiamo beccati 7 dal bayern, cmq.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma no invece, perché questi pezzi di merda contro il Bayern tirano fori il fritto.
è contro l'AZ Alkmaar che non si degnano.

Quindi in una competizione senza speranza, ma dove possono mettersi in mostra, famo vedè che valiamo.
Nell'unica competizione in cui potremmo arrivare in finale e vincere, giochiamo come ieri sera.
Cani. Non so mai stato così avvelenato con i giocatori della Lazio.
Mo voglio arrivà secondo. Non in CL, ma secondo. Mortacci vostra. Cani. Più ce penso più mi avveleno.
Vergognatevi, pippe invereconde.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E aggiungo: sta cosa fa il paio con le partite di merda con le piccole e le buone prestazioni con le grandi.

Avete rotto er cazzo.
Dal Presidente fino all'ultima riserva, passando per  DS e allenatore.
Avete strarotto il cazzo.
Se vincete contro le big significa che potete giocare dignitosamente con tutti.
E invece con le piccole, in campionato o in coppa, vi specchiate.
Vi tiriamo le monetine in fronte, avete capito pesaculo?
Guadagnate in un giorno quello che guadagno in un anno quindi vedete che potete fa e cominciate a muovere quei culi marmorei, che non vengono pagati lautamente per fare selfie.
Mortaccivostra.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
non li abbiamo beccati 7 dal bayern, cmq.
Si, so di aver sbagliato a scrivere appena l'ho finito. Quelle sono le mer.de lo so, ma era ovviamente una metafora. Non capisco il divertimento nell'essere presi a pallate da corazzate, quando invece questa coppa potevi benissimo giocartela.

Discussione precedente - Discussione successiva