19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: SSL92 il 18 Mar 2023, 16:09
Così come all'andata, quando scrissi più o meno la stessa cosa, sarà una partita per uomini veri. Tanta grinta, coraggio, determinazione e voglia di vincere. Con dispiacere devo far notare anche diverse analogie con quella gara: l'assenza di Immobile, il morale totalmente opposto dei due ambienti e le due squadre che ci arrivano dopo i rispettivi turni europei in maniera diversa, una male male e l'altra alla grande. Riusciremo a replicare l'impresa? Mah, chi lo sa.  Dobbiamo vedere 11 tigri pronte ad azzannare tutto e tutti  :asrm :stop :X( :ssl

Domani però saremo 40.000 noi e 20.000 loro; e questo conta parecchio.  :since :asrm

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Tutte le volte che siamo arrivati da favoriti o che li potevamo ammazzare li abbiamo sempre resuscitati, io il derby lo preferisco cosi, senza Ciro con Sergej che non gli va, con L,Alberto con la cacarella a spruzzo, con le ali che non sanno attaccare la porta, con il Mister che non gli piace giocare ogni 3 giorni e la società che non ci capisce assolutamente niente di niente e solo per fortuna "de riffa o de raffa" riesce a stare sempre fra le prime 6.
La as roma fa schifo, lei e tutto quello che rappresenta, siamo la SS Lazio, abbiamo già vinto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nn so cosa possa significare ma non vedo l'ora di salire i gradini dello stadio per giocare questo derby

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Ma domani noi della Tevere possiamo entrare dall'obelisco cone tutte le partite o per i soliti ridicoli motivi di sicurezza dobbiamo tutti passare per un unico varco largo due metri dietro lo stadio dei marmi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Mar 2023, 00:20
Ma domani noi della Tevere possiamo entrare dall'obelisco cone tutte le partite o per i soliti ridicoli motivi di sicurezza dobbiamo tutti passare per un unico varco largo due metri dietro lo stadio dei marmi?

Vorrei saperlo anche io...

Tra l'altro uno scandalo vero e'anche il fatto che l'accesso alla montemario sia sempre e solo lato Sud, quando basterebbero dei lavori affinché con dei tornelli sia possibile accedere anche dal lato nord.
Su questa cosa andrebbe fatta una petizione per cambiare le cose.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Mar 2023, 21:18
Domani, 19 marzo, sarà la prima festa del papà con mio papà che non mi abbraccerà prima di andare allo stadio mormorandomi all'orecchio "MI RACCOMANDO!"

Viva il tuo papà e viva tutti i papà che non ci sono più e hanno trasmesso questa passione ❤️

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Aquila1979 il 19 Mar 2023, 00:58
Viva il tuo papà e viva tutti i papà che non ci sono più e hanno trasmesso questa passione ❤️

Un bacio al cielo anche al mio di papà, che mi ha fatto Laziale

:band12:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che cazzo sta partita la odio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Montreal il 18 Mar 2023, 23:01
Tutte le volte che siamo arrivati da favoriti o che li potevamo ammazzare li abbiamo sempre resuscitati, io il derby lo preferisco cosi, senza Ciro con Sergej che non gli va, con L,Alberto con la cacarella a spruzzo, con le ali che non sanno attaccare la porta, con il Mister che non gli piace giocare ogni 3 giorni e la società che non ci capisce assolutamente niente di niente e solo per fortuna "de riffa o de raffa" riesce a stare sempre fra le prime 6.
La as roma fa schifo, lei e tutto quello che rappresenta, siamo la SS Lazio, abbiamo già vinto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Fulmineblu il 19 Mar 2023, 00:24
Vorrei saperlo anche io...

Tra l'altro uno scandalo vero e'anche il fatto che l'accesso alla montemario sia sempre e solo lato Sud, quando basterebbero dei lavori affinché con dei tornelli sia possibile accedere anche dal lato nord.
Su questa cosa andrebbe fatta una petizione per cambiare le cose.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Ma com'è 'sta storia che dall'altra parte rosicano poiché la stampigliatura dei biglietti  riporta "Curva Maestrelli" e non curva sud?     :lol:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ho dormito neanche 5 ore a causa dei soliti sogni pre-derby. Mi so svegliato col rischio infarto per dio.
Che finisca presto sta piaga odiosa di partita...
Forza Lazio!
asromamerda
asromamerda
asromamerda
asromamerda
Dovete schiatta maledetti...

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: StylishKid il 19 Mar 2023, 08:31
E pure stavolta è arrivato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: StylishKid il 19 Mar 2023, 08:31
E pure stavolta è arrivato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Già detto che firmo per il pari, ma stamattina pessime sensazioni

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
In Monte Mario mi faranno fare un giro Kilometrico sicuro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
E per l'ennesima volta me li ritroverò davanti  per gridare  :asrm

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: DaMilano il 19 Mar 2023, 09:12

Era da un derby maledetto (1978... ?), dopo il quale mi ero ripromesso che non avrei più visto un derby allo stadio...ma stasera "grazie" alla testardaggine di mia figlia che voleva esserci a tutti i costi, saremo in DNO. Spero che la fiducia di mia figlia dia la "forza" (e soprattutto la rabbia) ai nostri di spaccare le natiche  a questa squadra di ladri mafiosi nonchè di far mangiare il fegato ai loro spalleggiatori dell'etere.  :ssl
:asrm :band6:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Sarò un Laziale atipico, ma io questa partita la soffro, la temo, la vivo con ansia ed apprensione, ma assolutamente non la odio.
Anzi la amo.
Vada come vada rimarranno sempre degli scatarri umani.
Avanti Lazio, avanti Laziali.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: tommasino il 19 Mar 2023, 10:26
Sarò un Laziale atipico, ma io questa partita la soffro, la temo, la vivo con ansia ed apprensione, ma assolutamente non la odio.
Anzi la amo.
Vada come vada rimarranno sempre degli scatarri umani.
Avanti Lazio, avanti Laziali.
Credo sia un sentimento normale, ma ricordiamoci sempre che noi siamo il tifo bello e distinto mentre loro sono gli zozzi in canottiera e tuta.
Forza Lazio erigiamo ancora un muro dei nostri colori simbolo della nostra Eterna Passione che è Pura come il Bianco ed Infinita come l'azzurro del cielo.

Discussione precedente - Discussione successiva