Citazione di: seagull il 19 Mar 2023, 13:19
Scrivo questo, poi me ne vado. Una rottura de palle, da tre giorni c'è una depressione atlantica su sto forum. Tutto questo perché le merde hanno passato il turno nelle coppe europee, noi no, e hanno già vinto la finale. Adesso la lagna sulla febbre di Provedel e Maximiano che, essendo una sega, ma come se fa a giocare nel derby. Fateve una bella passeggiata, respirate aria fresca se potete. Un arrivederci presto e Forza Lazio

100% come te. E' una cosa davvero abnorme e la sto notando anch'io. Mi piace pensare che per molti sia una forma di scaramanzia, un modo per esorcizzare il pericolo evocandolo, altrimenti davvero è inspiegabile quello che si sta leggendo.
Aho, semo terzi in classifica, hanno preso 4 fischi in casa una settimana fa dal sassuolo, e potevano essere 7, 8, la settimana prima avevano perso con l'ultima in classifica mai vincitrice in campionato. Ma possibile che faccia testo solo la qualificazione europea?
Io considero fratelli miei tutti i laziali del globo e soprattutto quelli che frequentano questo forum ma certe volte io stento a capirli 'sti laziali. Boh.