19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho sentito dire che non siamo scarsi come qualcuno vuol fare intendere

:since :since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questi ragazzi ci hanno onorato. Bravi figlioli, bravi...!!🦅🦅🦅🦅

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: volerevolare il 19 Mar 2023, 21:47
Cari fratelli, sto vivendo un momento particolare della mia vita. Ho papà a cui devo la mia fede ricoverato e in fin di vita. Oggi ero da lui e mi ha detto: dai, vai allo stadio e tifa anche per me. Ecco, penso che oggi abbiamo vinto anche per lui. Forza Lazio e grazie IBANEZ, uno di noi

Un forte abbraccio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.894
Cari fratelli, sto vivendo un momento particolare della mia vita. Ho papà a cui devo la mia fede ricoverato e in fin di vita. Oggi ero da lui e mi ha detto: dai, vai allo stadio e tifa anche per me. Ecco, penso che oggi abbiamo vinto anche per lui. Forza Lazio e grazie IBANEZ, uno di noi

Un grande abbraccio e vi auguro che possiate vincere anche la partita più difficile.
Forza!!!!
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Mar 2023, 20:15
Mamma mia Candela attaccate a sta ceppa de cazz

un beone , e si vede lontano un miglio

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Un abbraccio per Volerevolare e suo padre.
Forza!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Non l'ho vista per scaramanzia come l'andata. Mi sa che non guarderò più i derby  :since :ssl

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Un grande abbraccio virtuale...forza!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Sul sito del Corriere de Trigoria non c'è traccia della nostra Maestosa coreografia o sbaglio?
Ahhhhh
Ahhhhh
Ahhhhh

Come vivono maleeeee....

E io godooooooo!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un abbraccio forte a volerevolare e a suo papà.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Leggo ora, un grande abbraccio

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Per quel pezzo di sterco di Gianluca Mancini

Per la Gurvasudde che dovrebbe spiegà che cazzo significavano quei 30 ombrelli gialli e rossi

Per ROGER IBANEZ

Per Candela vestito da carciofaro der Tufello

Per lo Sbegialuan

AMMMMMMMMMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Un abbraccio fortissimo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
beh, mi pare che i ns se la fossero segnata a caratteri cubitali no?? EDDAJJJE

però, bravi, con giusta carica, senza (troppi) nervosismi, e dire che molti di loro te le cacciano dalle mani eh!!!

:since :since :since :since

ROMAMERDA!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Dicono che sia brutto rimarcare certe cose, però non posso fare a meno di evidenziare che avevo ragione sulla giusta carica che le parole di muorihno avrebbero dato ai ragazzi (probabilmente le hanno affisse davvero su ogni porta di formello); avevo ragione sul non avere nessun timore di quella squadra demmerda; avevo ragione a ritenere troppo esiguo il distacco di due punti fra noi e loro, visto l'andamento del campionato; avevo ragione a non ritenere la loro rosa così completa e logica come leggevo da molte parti; avevo ragione che se la sarebbero presanderculo.

Riguardo alla partita: li abbiamo sdrumati, dominati, surclassati. In ogni zona del campo abbiamo imposto il nostro gioco ed il nostro ritmo. Benissimo tutti, per me una nota di merito al terzetto di centrocampo che ha disputato 99 minuti (credo cosa mai successa in stagione che tutti e tre abbiano disputato l'intero incontro) senza sbagliare praticamente niente.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
CANDELA ALCOLIZZATODEMMERDA!!! :asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Un abbraccio forte!

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
tornando all'aspetto puramente tattico  :D :D :D :D :D 8)
pensavo che er vate lasciasse cristante dietro anche all'inizio del st per poi togliere una punta più avanti nel caso avesse tenuto ancora lo 0-0 per 15/20 minuti....
invece ha preferito rinforzare il bus subito, nn so se c ha favorito ulteriormente ma mi sento di ringraziare comunque ER VATE DE SETUBAL!!! :asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
https://twitter.com/19jordy73/status/1637584327352393729?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Scusate questo non è rigore, o il regolamento dice altro, ad oggi?
Movimento congruo di psycho, ma di fatto fa una parata

Discussione precedente - Discussione successiva