Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Ci stanno facendo pagare il duello Mourinho Serra. Romagnoli non lo ammoniscono mai".

Un caleidoscopio di follie. Gente che ha Mancini in squadra che si lamenta di mancate ammonizioni agli avversari.
Ammerdeeeee

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Purtroppo oggi tocca lavorare, quindi attendo aggiornamenti. Mi aspetto molte pagine da leggere nel pomeriggio.

Intanto grazie a chi ha postato Asso (topic pagelle), che attendevo con impazienza.

Venendo in ufficio ho ascoltato giusto qualche minuto di trs, con la tizia in studio che ce l'aveva con la nostra presunta signorilità. Da qual pulpito!

:asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Stamattina ho incontrato quel Pdm de Niisi ad un bar de Torbella...bello vede er muso che je strusciava per terra...a merdaaaaa :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stanno malissimo.
Tirano fuori tutto il campionario di falsità a cui non credono neanche loro.
Loro coltivano il sogno europeo, noi miseri come la nostra storia non siamo degni del palcoscenico internazionale.

Parlano ESATTAMENTE come se loro fossero il Barcelona e noi l'Espanyol.
Sono psicopatici, soffrono di almeno tre o quattro patologie classiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: FeverDog il 19 Mar 2023, 22:36
Nisii che rosica poco per le dichiarazioni di Luis Alberto dicendo: va bene lo sfottò ma la forma conta.
Lui che vomita insulti dalla mattina alla sera.

L'ho sentito a caldo dopo la partita ieri sera. Una serie di insulti contro di noi senza nessuna ragione visto che a partire dagli sfottò del vate di Setubal, alla rinuncia a giocare passando per le provocazioni hanno fatti tutto da soli. Soprattutto affermare a chiosa finale che i quarti di EL sono più importanti del derby è stato il picco assoluto della rosicata cosmica. Insultarci per nascondere la triste realtà di una squadra demmerda che tra le prime 13 è quella che ha fatto meno punti nel 2023, vantando il record di ammonozioni ed espulsioni. Fatevele due domande merdacce....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Noi abbiamo impostato la partita per fare falli.

Noi abbiamo solo 2 motivi l'anno per festeggiare.

Ha tutto molto senso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 08:12
"Ci stanno facendo pagare il duello Mourinho Serra. Romagnoli non lo ammoniscono mai".

Un caleidoscopio di follie. Gente che ha Mancini in squadra che si lamenta di mancate ammonizioni agli avversari.
Ammerdeeeee

No, dai e dai alla fine se so'rotti pure loro de 'ste scenate continue.

Quel duello ha scoperto il vaso di pandora

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Il pagliaccio che hanno in panchina ha portato sta merda dei squadra sull'orlo di una crisi di nervi,sanno solo protestare e fare falli.Comunque se la so presainderculo a passo di carica. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Pruzzo a Radio Radio Mattino: "LA Roma deve fare un ragionamento serio con questa classe arbitrale. Tutte le domeniche la Roma ci rimette qualcosa. Deve trovare un compromesso, altrimenti è inutile che vada avanti. Per ammonire un giocatore della Lazio ci volevano 5 falli. Per me c'entra in maniera decisiva. Io chiederei di non essere arbitrato da arbitri di federazione italiana. Non c'è via d'uscita. Da quando c'è Mourinho , la Roma ha record di espulsioni. Ibañez? Se metti un altro è uguale, gli arbitri non vedono l'ora di dargli in testa. La settimana prima hanno ammonito Smalling per nulla. Non ho mai visto nessun giocatore espulso in 30 minuti per due falli veniali. Io punterei sull'Europa League, in campionato ci sono tante difficoltà"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so chi siano ma sti due delle 7 su trs stanno coi nervi a fior di pelle, stanno tesissimi, rispondono con toni bassi e miseri a laziali che gli scrivono su twitch, stanno perdendo ogni filtro che si consiglierebbe a speaker radiofonici.
So' tutti uguali, rosiconi e volgari, ego ipertrofico e manie di grandeur senza alcuna base, superiorità autocostruita senza riscontri nel mondo vero, vivono in una fiaba fantasiosa scritta da loro.

Da studiare.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
la cosa brutta è che credono veramente di essere perseguitati e che il pupazzo sia un martire che li stia guidando nella guerra santa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 08:51
Non so chi siano ma sti due delle 7 su trs stanno coi nervi a fior di pelle, stanno tesissimi, rispondono con toni bassi e miseri a laziali che gli scrivono su twitch, stanno perdendo ogni filtro che si consiglierebbe a speaker radiofonici.
So' tutti uguali, rosiconi e volgari, ego ipertrofico e manie di grandeur senza alcuna base, superiorità autocostruita senza riscontri nel mondo vero, vivono in una fiaba fantasiosa scritta da loro.

Da studiare.
Tarà io ti aggiorno sui nomi che ti colgo un po' impreparato: si tratta di alessio nardo (che ieri era nel dopo partita con nisii) e valentina catoni, che ricordo sempre volentieri perché la ascoltai la mattina del 27 maggio 2013.
devo dire che quella mattina era meno tesa la ragazza...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Slasher89 il 20 Mar 2023, 08:50
FERMI TUTTI

Pruzzo a Radio Radio Mattino: "LA Roma deve fare un ragionamento serio con questa classe arbitrale. Tutte le domeniche la Roma ci rimette qualcosa. Deve trovare un compromesso, altrimenti è inutile che vada avanti. Per ammonire un giocatore della Lazio ci volevano 5 falli. Per me c'entra in maniera decisiva. Io chiederei di non essere arbitrato da arbitri di federazione italiana. Non c'è via d'uscita. Da quando c'è Mourinho , la Roma ha record di espulsioni. Ibañez? Se metti un altro è uguale, gli arbitri non vedono l'ora di dargli in testa. La settimana prima hanno ammonito Smalling per nulla. Non ho mai visto nessun giocatore espulso in 30 minuti per due falli veniali. Io punterei sull'Europa League, in campionato ci sono tante difficoltà"
Questi vivono nel metaverso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 20 Mar 2023, 08:54
Tarà io ti aggiorno sui nomi che ti colgo un po' impreparato: si tratta di alessio nardo (che ieri era nel dopo partita con nisii) e valentina catoni, che ricordo sempre volentieri perché la ascoltai la mattina del 27 maggio 2013.
devo dire che quella mattina era meno tesa la ragazza...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
FERMI TUTTI

Spruzzo da quando si è dovuto inginocchiare piangente solo perché aveva detto che gli piaceva Lulic è diventato completamente inattendibile. Ha abiurato al suo professionismo e cerca di raggranellare briciole di consenso da i più beceri tra gli abitanti delle fogne romaniste

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Accuse di maleducazione a Romagnoli, il ragazzo più educato del mondo, che li ha sdraiati con la controbattuta sui tre derby, da tifosi di Mancini e Mourinho.

Stanno malissimo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: Goceano il 20 Mar 2023, 08:20
Stamattina ho incontrato quel Pdm de Niisi ad un bar de Torbella...bello vede er muso che je strusciava per terra...a merdaaaaa :asrm :asrm

Ma lo hai salutato (ovviamente con stile)?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Goceano il 20 Mar 2023, 08:20
Lo dovevi saluta col "respiro europeo"...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
FERMI TUTTI

Non lo sapevo che ogni 5 falli (fossero anche veniali) scattasse l'ammonizione. Pensavo che la regola dei 5 falli esistesse nel basket. Bho, buono a sapersi.

Comunque con queste dichiarazioni Pruzzo si è guadagnato qualche "mi piace" dai suoi compagni di tifo (del resto dopo aver fatto i complimenti a Lulic deve recuperare un po' di popolarità).

Discussione precedente - Discussione successiva