Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Marocchi: "Se la Roma pensasse a giocare invece di protestare sarebbe meglio"

A Sky Sport si parla di Lazio-Roma. L'ex Juventus Giancarlo Marocchi l'ha commentata così: "Se la Roma pensasse anche a giocare invece che a protestare solamente sarebbe meglio, anche per l'arbitro poverino. Arbitrare la Roma è diventato impossibile. Sono in testa al campionato le due squadre che giocano a 4. Io sono un sostenitore della difesa a quattro. Sarri mi piace perché marca a zona, chiunque si trovi davanti. La Lazio è fortissima difensivamente. Sarri li ha portati tutti a ragionare come vuole lui".

Bello leggere che la Lazio è tra le due squadre "in testa al campionato"...

in faccia a caressa.
Sentito in diretta.
Anche Marchegiani ieri sera un pò gliele ha cantate quando hanno cominciato (lui e lo zio) a mettere dubbi sull' espulsione di ibanez...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.632
Immagino il clima funereo in quello studio. Bravo Marocchi, ha solo detto la sacrosanta verità. Una squadra di bulli impuniti, questo sono quelli là

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
alla DS il buon Rimedio ha attaccato la  pippa dal primo minuto di commento del derby sull'errore di Zalensky che  libera Zaccagni al tiro...l'ha ripetuto 3 volte e a quel punto è intervenuto Sabatini e gli ha detto testualmente "...ancora state battendo sull'errore di Zalesky...ma  li' c'e stato un tocco sublime di Anderson che ha preso in controtempo il difensore..." in studio muti  8)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: paolo71 il 20 Mar 2023, 11:55
in faccia a caressa.
Sentito in diretta.
Anche Marchegiani ieri sera un pò gliele ha cantate quando hanno cominciato (lui e lo zio) a mettere dubbi sull' espulsione di ibanez...
Ieri sera caressa era tutto un elogio per Osimhen, cazzo gliene frega a lui di "uno-di-noi-ibanez".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.991
Derby Lazio-Roma, scoppiano incidenti: momenti di tensione tra polizia e tifosi
"Tifosi"... poi vai a vedere e naturalmente sono romanisti.

"Hitlerson 88", la maglia laziale della vergogna nel derby di Roma
In questo caso invece la maglia é "laziale".

ASRepubblica ormai sgamata da anni.
:asrm:

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141

NOI ALTRA CLASSE E CATEGORIA :since :since :since

QUESTI PER RACCATTARE UNO STIPENDIO, NASCONDONO LA VERITA' IN OGNI MODO... :asrm

COME IL TIRCHIO DI CROCEFIESCHI, TALE PRUZZO, ALLENATORE PER 1 GIORNO DEL PALERMO DI FRANCO SENSI...SBUGIARDATO STAMANE IN DIRETTA DA NANDO ORSI :asrm :asrm :asrm

RIDICOLI DAL 1927... :asrm :asrm :asrm

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2023, 20:57
Questa però non la batte nessuno....

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0Y8r6vKgwkXSo3PbBLSM6Zewh9DYC4smbQbBkzVc126h4x1LBxsc41SEFtRp6isLl&id=100064759330703

Ah, mi mancava lui. Svariati anni fa ero a Londra per lavoro e lo vidi, circondato da un folto gruppo che emanava odori maleodoranti. Erano tutti li a pendere dalle sue labbra, parlava con l'accento romano contemporaneo, pesante, altro che coatto degli anni '70. Un altro che ha fatto i soldi, sparando cazzate sulla 'non se discute. Se ama'  :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Certo che quelli della gazzetta ci odiano con tutto il cuore.
Anche l'ultimo dei deficienti se è Laziale lo trovano e lo sbattono in prima pagina.
Con le merde l'esatto contrario.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma anche sommo defic1ente...cioè, ma che è Hitlerson? Una cosa più bimbominkia de questa faccio fatica a concepirla. Speriamo sia vasectomizzato.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Si riuscirà a dare prima o poi un nome e una faccia a questa emerita testa di MINKIA ? ..oppure dovremo declassare la questione a "rispetto della privacy" .. no , per dire ... :X(

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
talmente testa de cazzo che stava tifando la squadra sbagliata sto fenomeno

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: jailbreak il 21 Mar 2023, 18:48
Anche l'ultimo dei deficienti se è Laziale lo trovano e lo sbattono in prima pagina.

Mi chiedo come nessun laziale gli abbia imbruttito, comunque.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: jailbreak il 21 Mar 2023, 18:48

Fa parte del protocollo

E' ben rodato e funziona sempre

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: jp1900 il 21 Mar 2023, 20:59

Se leggi il topic "la Lazio è antifascista" trovi una risposta.

Almeno io ce l'ho trovata, che mi ero posto la stessa domanda.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: jp1900 il 21 Mar 2023, 20:59
Al [...] con quella maglia, giusto?

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
Si ma se andate nella curva delle merde, col turanaso ovviamente, di deficienti come quello sopra se ne trovano a decine e decine.
Il concetto è che nessuno si permette di postarli sulla prima testata giornalistica Italiana  e questa è malafede perchè un conto è nascere minus habens un altro è l'odio sistematico nei nostri confronti da parte di (finti)professionisti che dovrebbero essere ex partis.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Io quando uscì la notizia degli adesivi di Hitler co la maglia dell'asmerda scrissi una mail alla comunità ebraica per chiedere dov'era l'indignazione da prima pagina e perchè la Dureghello s'era ben guardata dall'aprì quella ciavatta che se ritrova in faccia in quel caso. Ovviamente non me s'è inculato nessuno. Il messaggio è chiaro: i nazisti je piacciono se tifano le merde.

Discussione precedente - Discussione successiva