Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 10:33
Gionata tutto su Ibañez.
Mario: Nesta sbagliava tutti i derby poi col Milan è diventato campione del mondo. :sisisi:

Me sembrava infatti che Ibanez e Nesta fossero piu' o meno uguali!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Nel secondo tempo ci chiedevano: quando segna la Lazio ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Meno male va.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: italicbold il 20 Mar 2023, 11:26
Non escludere che ci sia del tenero amore fisico.
Nisi c'ha la faccia de uno che se fa inculà dar cane.

Spero ci sia un veterinario che ci legge, che possa avvicinare la coppia di fatto e fare una visita scrupolosa al povero cane, prima che sforni un nuovo virus letale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ciardi: Cataldi doveva essere espulso per reazione.

Mancini però dovrebbe stare a casa vita natural durante perché è un semplice provocatore (anche abbastanza razzista).

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: italicbold il 20 Mar 2023, 11:26
Non escludere che ci sia del tenero amore fisico.
Nisi c'ha la faccia de uno che se fa inculà dar cane.

Oltre che da Luis Alberto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Un ascoltatore leggermente lucido gli ha chiesto: ma mi dite chi abbiamo noi di giocatori con la tecnica di Luis Alberto, Felipe Anderson. Milinkovic, Zaccagni? Non ce li abbiamo ed a calcio serve innanzitutto la tecnica
Risposta: "te ne dico subito tre al volo dibala, giorgino e matic.
E la rosa della Lazio è nettamente peggio della nostra."

Bene così, continuate così.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2023, 12:35
Un ascoltatore leggermente lucido gli ha chiesto: ma mi dite chi abbiamo noi di giocatori con la tecnica di Luis Alberto, Felipe Anderson. Milinkovic, Zaccagni? Non ce li abbiamo ed a calcio serve innanzitutto la tecnica

Giorgino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Marione ha l'impossibile compito di far coesistere il messaggio costante e perenne, che non cambia mai, che loro so' più forti de noi col messaggio a protezione di Mourinho che loro so' un branco de pippe e lo special sta facendo i miracoli.

È dura esse daa roma.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 11:38
Austini: la Lazio non ha cambi.

oh pure lui se n'è accorto!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 12:50
Marione ha l'impossibile compito di far coesistere il messaggio costante e perenne, che non cambia mai, che loro so' più forti de noi col messaggio a protezione di Mourinho che loro so' un branco de pippe e lo special sta facendo i miracoli.

È dura esse daa roma.

Io pure l'ho sempre pensata sta cosa.
Ma il task se ci pensi non è così impossibile considerando la conformazione dei loro gangli neuronali.
Che mar1 MASSAGGIA ALLA PERFEZIONE

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: spook il 20 Mar 2023, 12:43
Giorgino?
Come cazzo di chiama uainaldum? No giorgino?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da sempre si raccontano storie, costruiscono narrative fiabesche, si convincono che sia realtà è vanno avanti.
Tutta la loro storia è finta, a partire dalla fondazione.
Non è quindi una sorpresa che la narrativa di oggi da Marione sia: loro si accontentano di vincere i derby, noi da squadra di rango superiore, abbiamo altri traguardi, altre ambizioni, altri obiettivi.

Capito sì? Ricordiamocelo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

Marione  come lui stesso ammette non vede partite, a volte manco quelle della rioma...dire piu' e  piu' volte da mesi che Dybala  è il giocatore piu' forte della serie A, non è da tifoso becero che ci potrebbe  pure sta' ma come conduttore e pseudogiornalista è da dementi, vuol dire non aver  mai visto una partita del Napoli e Kashaleia o non ave visto almeno una delle poche partite giocate da Di Maria, tanto per fare 2 esempi facili facili....e la cosa che non capisco è come  è possibile ( ma forse la colpa  è mia che ancora penso qualche riomanista sia fornito di qualche neurone ) che nessuno lo chiama e gli dice " a Mario', campi grazie a me che t'ascolto e vado dalle amiche aziende ma almeno non me  pija' per  il culo... "....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Trevisani a TRS: "Lasciatemi dire che Zaccagni fa un gol della Madonna"
E dice che Mancini doveva convocarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Fra Kostic e Zaccagni c'è un abisso", dice Galopeira chiaramente insinuando che è meglio il primo.
"Si, a vantaggio di Zaccagni", Trevisani.
Silenzio e un "Ok" per continuare il discorso.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 13:00
Da sempre si raccontano storie, costruiscono narrative fiabesche, si convincono che sia realtà è vanno avanti.
Tutta la loro storia è finta, a partire dalla fondazione.
Non è quindi una sorpresa che la narrativa di oggi da Marione sia: loro si accontentano di vincere i derby, noi da squadra di rango superiore, abbiamo altri traguardi, altre ambizioni, altri obiettivi.

Capito sì? Ricordiamocelo.

Non dimentichiamoci che sono campioni dei bar dell'Europa dell'est, in carica.
Il loro allenatore, noto beone, quando ha vinto quel trofeo ha pianto. Mai fatto prima.
Un premio alla carriera.

Sto solo cercando di entrare in questo mondo sceneggiato da loro.
E mi sembra che così abbia una logica, bisogna leggere tra le righe, di sudore della canottiera di marione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.060
Citazione di: eandiamo il 20 Mar 2023, 12:04
Ciardi: Cataldi doveva essere espulso per reazione.

Mancini però dovrebbe stare a casa vita natural durante perché è un semplice provocatore (anche abbastanza razzista).

Ma quando? In quello scontro con Zalewski? C'è un momento in cui si scontrano e cadono entrambi, ma eravamo sul finire della partita e non mi pare ci fosse nulla se non un normale scontro con due che vanno per terra (e tra l'altro con provocazione annessa del loro giocatore, quando si rialza e non si è fatto assolutamente nulla).
Se si riferiscono a quel episodio stanno veramente male (non che avessi dubbi eh). Se invece è un altro episodio che mi è sfuggito stanno male lo stesso  :)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Galopeira: 99 volte su 10 viene ammonito mancini per un fallo del genere

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 12:50

È dura esse daa roma.

Tifoseria bipolare

Discussione precedente - Discussione successiva