Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Dici petrucci che non si attacca all'arbitro, si attacca ad altro.
A cosa si potrebbe attaccare?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Petrucci ha appena detto che ci sono laziali che non avendo un cazzo da fare ci ascoltano :=)) aggiungendo poi che non si attaccherà all'arbitro ma si attaccherà ad altro (testuale).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FeverDog il 20 Mar 2023, 13:48
Galopeira: 99 volte su 10 viene ammonito mancini per un fallo del genere
Percentuali bulgare!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Nel frattempo timpano (nomen omen) descrive una ipotesi di partita tutta sua: Romagnoli doveva essere ammonito, poi sarebbe stato espulso e sempre per merito di belotti.
A quel punto belotti sarebbe diventato un eroe,
Direi di dargli la vittoria a tavolino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: PARISsn il 20 Mar 2023, 13:02
Marione  come lui stesso ammette non vede partite, a volte manco quelle della rioma...dire piu' e  piu' volte da mesi che Dybala  è il giocatore piu' forte della serie A, non è da tifoso becero che ci potrebbe  pure sta' ma come conduttore e pseudogiornalista è da dementi, vuol dire non aver  mai visto una partita del Napoli e Kashaleia o non ave visto almeno una delle poche partite giocate da Di Maria, tanto per fare 2 esempi facili facili....e la cosa che non capisco è come  è possibile ( ma forse la colpa  è mia che ancora penso qualche riomanista sia fornito di qualche neurone ) che nessuno lo chiama e gli dice " a Mario', campi grazie a me che t'ascolto e vado dalle amiche aziende ma almeno non me  pija' per  il culo... "....

Veramente dopo Napoli Lazio disse che lui quelle della Lazio se le vede tutte. Ovviamente per gufare, ma se le vede....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
la rissa finale è colpa di Luca Pellegrini, è deciso così

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Giulia mizzoni è di DAZN se non sbaglio. persona equilibrata e affatto schierata.
tacci vostra.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Petrucci continua a dire che Romagnoli è stupido,ha la faccia da basso quoziente intellettivo.Timpano che non riesce a smettere di ridere pensando a Murigno che dice ma che te guardi a quel [...] di  Lotito....proseguisce :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: valpa62 il 20 Mar 2023, 15:02
Petrucci continua a dire che Romagnoli è stupido,ha la faccia da basso quoziente intellettivo.Timpano che non riesce a smettere di ridere pensando a Murigno che dice ma che te guardi a quel [...] di  Lotito...proseguisce :asrm
bella anche l'argomentazione der sorcio de romanzo criminale sulla battuta di Romagnoli: dice una cazzata perché il derby ritorna mentre le coppe no...
Lascio a voi l'interpretazione, è un po' troppo per me.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 11:38
Austini: la Lazio non ha cambi.

Meno male va.

voi vede' che mo' hanno perso il derby per colpa di tare?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: spook il 20 Mar 2023, 14:51
Veramente dopo Napoli Lazio disse che lui quelle della Lazio se le vede tutte. Ovviamente per gufare, ma se le vede....

mente sapendo di mentire, non se vede manco tutte quelle della rioma per sua stessa ammissione perche er sabato e la domenica spesso c'ha da fare  in famiglia, l'ho sentito con le  mie  orecchie dire sta cosa in trasmissione ... ;)...l'ho raccontato un po di post fa quando l'ho sentito e infatti mi sono chiesto, ma cavolo io editore te pago, per parlare di rioma e da tifoso è comprensibile, ci sta, ma mi dici in diretta che manco riesci a vede' tutte le partite ? e non lo cacciano ??

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
quindi per Petrucci andavano cacciati Cataldi, Romagnoli e Milinkovic e quindi giocare loro 10 contro 8 ...poi passa a Dental Care e me pare giusto visto la tranvata sui denti che ha preso ieri  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho messo tre secondi Petrucci è il suo compare e questi livelli io non ce la faccio.
Dicono noi non parliamo di comblotto, casomai loro che si' burini, poi subito dopo Pedro provoca la panchina della roma, quando po hanno visto tutti che passava e si è fermato e è tornato indietro perché gli hanno detto qualcosa.

Ok le narrative fantasiose e creative, ma allora me creo le mie, non posso sentire ti disadattati completi. Dei veri deficienti, poveretti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
io leggo quello che riportate e resto basito dal livello di degrado delle radio romane. Io non so in quale altra città o nazione sarebbe consentito un tale livello di scadimento e decadenza di qualsiasi professionalità.
Come mettere un animale davanti ad un microfono per 3 ore. Pazzesco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stavo giusto dicendo che è impressionante come gli speaker si siano allineati al livello più basso del tifoso, un po' come i politici. In queste aree cercavamo voci guida, voci più elevate e più sofisticate di noi, oggi invece cerchiamo gente come noi, anzi come la peggior parte di noi. La ciliegina è che si atteggiano ad intellettuali. Feccia della feccia più schifosa, perché la differenza la saprebbero pure.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: FeverDog il 20 Mar 2023, 14:45
Nel frattempo timpano (nomen omen) descrive una ipotesi di partita tutta sua: Romagnoli doveva essere ammonito, poi sarebbe stato espulso e sempre per merito di belotti.
A quel punto belotti sarebbe diventato un eroe,
Direi di dargli la vittoria a tavolino.

io direi de toje er vino.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 20 Mar 2023, 15:26
ma cavolo io editore te pago, per parlare di rioma e da tifoso è comprensibile, ci sta, ma mi dici in diretta che manco riesci a vede' tutte le partite ? e non lo cacciano ??

perché l'editore non lo paga.
è lui che paga l'editore per lo spazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Aquila1979 il 20 Mar 2023, 16:05
perché l'editore non lo paga.
è lui che paga l'editore per lo spazio

ah ok, non pensavo funzionasse cosi', credevo fosse stipendiato dall'editore e poi si spartivano i soldi degli sponsor che  porta...ma allora dico io, affittare uno studio per 4 ore al giorno tutto l'anno, comprensivo di attrezzature e tecnici quanto costa ? non credo poco...quindi la casa dell'arrosticino, frittu' e i materassai quanti cazzo de soldi glie sganciano ?? me viene da pensa' che  mo capisco perche a volte dice non ha visto la partita, questo se va a fa' bei weekend fori mentre l'idioti a cui se rivolge stanno a pena' per la riomma... :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me mourinho li ha peggiorati. spero vada via perché manca poco perché succeda qualcosa di grosso fuori il campo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
secondo me mourinho li ha peggiorati. spero vada via perché manca poco perché succeda qualcosa di grosso fuori il campo.

Beh già ci sono andati vicini con Karsdorp e Zaniolo eh.

Discussione precedente - Discussione successiva