Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 15:45
Ho messo tre secondi Petrucci è il suo compare e questi livelli io non ce la faccio.

Ascoltati in macchina per un po' nel tragitto di ritorno dall'ufficio.
Devo dire talmente surreali da non essere nemmeno divertenti; la cosa grave è che questi sono pagati per parlare e "fanno opinione" sulla massa di (già) decerebrati che li ascolta.

Visto che pure io con i nomi sono pessimo (ho scoperto da pochissimo che il compare di Petrucci, al quale si rivolge in maniera adorante come "maestro"  :wall: è tale Timpano), qualcuno più attento saprebbe dirmi chi è la trucida della fascia pomeridiana su Centrosuonosport?
Anche lei lancia chicche notevoli, con uno stile che è tutto un programma; tipo oggi si sarà soffermata due minuti abbondanti su Mancini che esce nudo dallo spogliatoio per attaccarsi con Romagnoli, con tanto di battutine su pendolini e chiappe. Degrado assoluto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: hafssol il 20 Mar 2023, 17:51
Devo dire talmente surreali da non essere nemmeno divertenti; la cosa grave è che questi sono pagati per parlare e "fanno opinione" sulla massa di (già) decerebrati che li ascolta.

Visto che pure io con i nomi sono pessimo (ho scoperto da pochissimo che il compare di Petrucci, al quale si rivolge in maniera adorante come "maestro"  :wall: è tale Timpano), qualcuno più attento saprebbe dirmi chi è la trucida della fascia pomeridiana su Centrosuonosport?
Anche lei lancia chicche notevoli, con uno stile che è tutto un programma; tipo oggi si sarà soffermata due minuti abbondanti su Mancini che esce nudo dallo spogliatoio per attaccarsi con Romagnoli, con tanto di battutine su pendolini e chiappe. Degrado assoluto.
Io sono esperto solo di trs, non posso aiutarti

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
ho un'oretta di traffico per tornare a casa ma non sono esperto di aradio pomeridiane, chi mi consigliate per allietarmi il percorso?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056
secondo me mourinho li ha peggiorati. spero vada via perché manca poco perché succeda qualcosa di grosso fuori il campo.

Sul fatto che li abbia peggiorati concordo ampiamente. Diciamo che era anche uno scenario abbastanza prevedibile se vogliamo. Del resto Mourinho si conosce e mi pare di poter dire che andando avanti con l'età stia addirittura peggiorando e inasprendo l'utilizzo di certi metodi.

Per certi versi dal punto di vista della boria è l'allenatore perfetto per loro (e infatti mi pare di poter dire che i pro sono ancora in sovrannumero e maggioranza rispetto ai contro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mar 2023, 18:15
Sul fatto che li abbia peggiorati concordo ampiamente. Diciamo che era anche uno scenario abbastanza prevedibile se vogliamo. Del resto Mourinho si conosce e mi pare di poter dire che andando avanti con l'età stia addirittura peggiorando e inasprendo l'utilizzo di certi metodi.

Per certi versi dal punto di vista della boria è l'allenatore perfetto per loro (e infatti mi pare di poter dire che i pro sono ancora in sovrannumero e maggioranza rispetto ai contro).
Il contro è solo uno: che gli ha fatto vincere la coppetta.
Per il resto è perfetto.
Il rischio purtroppo è che si ripeta.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2023, 18:23
Per il resto è perfetto.
Per me dellá stanno alla fruttissma.
Nervosi guasti, sono tutti sul filo di una crisi di nervi.
Ieri sera sembravano spiritati. Facevano paura.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: trax_2400 il 20 Mar 2023, 18:23
Per il resto è perfetto.

Si ripeta quest'anno? Secondo me si dà un po' troppo per scontato che passino col Feyenoord (che questo weekend ha vinto in rimonta in casa dell'Ajax) e poi, in caso di semifinale, passeggino sul Bayer Leverkusen (se passa), che ieri ha vinto anch'esso in rimonta sul Bayern Monaco. Sicuramente sbaglierò, ma io tutte ste certezze non le avrei

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Si ripeta quest'anno? Secondo me si dà un po' troppo per scontato che passino col Feyenoord (che questo weekend ha vinto in rimonta in casa dell'Ajax) e poi, in caso di semifinale, passeggino sul Bayer Leverkusen (se passa), che ieri ha vinto anch'esso in rimonta sul Bayern Monaco. Sicuramente sbaglierò, ma io tutte ste certezze non le avrei
e poi vincono la finale

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: FeverDog il 20 Mar 2023, 18:32
e poi vincono la finale

Esattamente, con Utd o Juve

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Speriamo escano subito, anche con tanti infortuni e col morale sotto i tacchi.
Intanto alla prossima in campionato saranno senza Mancini, Cristante e Ibanez.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Rorschach il 20 Mar 2023, 18:36
Speriamo escano subito, anche con tanti infortuni e col morale sotto i tacchi.
Intanto alla prossima in campionato saranno senza Mancini, Cristante e Ibanez.

Capirai, tre fenomeni

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È squalificato pure Kumbulla. Quindi cui mettono, Smalling e Matic in una difesa a 4? O dimentico un centrale?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 19:12
È squalificato pure Kumbulla. Quindi cui mettono, Smalling e Matic in una difesa a 4? O dimentico un centrale?

Llorente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Vabbè c'è tempo per far scrociare qualcuno

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375

Voi direte che se uno le cose non le sa, deve andarsele a cercare.
Così ho fatto e voglio condividere con voi la scoperta.
Dovrebbe trattarsi di tale Roberta Pedrelli, definita "speziata" dal sito di Centro Suono, che conduce la trasmissione "Calcio e pepe" insieme a un certo Gabriele Gerini.

Non se se sia tipo una calciatrice, un'influencer o roba simile, ma devo dire che dalle foto atteggione wannabe sexy sui social mi sento di confermare senz'altro l'impressione di trucida che ho avuto a sentirla.
Nuovo talento delle aradio romane, da non trascurare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oggi sulla strada per il lavoro ho provato a sentire Petrucci e Timpano, perché volevo sentire l'altro vate (Ferretti) ma il livello di coglionaggine e rosicatio era troppo alto.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Dalle foto la Pedrelli è una bora da competizione.
Potrebbe essere tranquillamente la figlia di quell'altro che fa un programma pomeridiano ed usa spesso come intercalare  "pocanzi", per darsi un tono.
Mamma mia che circo di subumani.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: hafssol il 20 Mar 2023, 19:24
Voi direte che se uno le cose non le sa, deve andarsele a cercare.
Così ho fatto e voglio condividere con voi la scoperta.
Dovrebbe trattarsi di tale Roberta Pedrelli, definita "speziata" dal sito di Centro Suono, che conduce la trasmissione "Calcio e pepe" insieme a un certo Gabriele Gerini.

Non se se sia tipo una calciatrice, un'influencer o roba simile, ma devo dire che dalle foto atteggione wannabe sexy sui social mi sento di confermare senz'altro l'impressione di trucida che ho avuto a sentirla.
Nuovo talento delle aradio romane, da non trascurare.

È pronta per Sky o Dazn

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

ma maestro de che? de damigiane?

Discussione precedente - Discussione successiva