19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Ieri è stata la cartina di tornasole di tante cose che a noi sembrano ovvie da tempo.
Prima di tutto che a Roma c'è chi gioca a calcio e chi se fa un giro di tedesca ogni volta.
Tutti ammucchiati nella loro trequarti in attesa di corner e calci da fermo.
Rispetto alle ultime loro uscite è cambiato solo il risultato (Sassuolo escluso) se pensiamo che nelle ultime 4 partite prima del Derby le loro avversarie hanno preso qualcosa come 7 pali!
Altra cosa messa in risalto perfettamente dalle parole di Romagnoli e Marocchi.
Giocare con loro è praticamente impossibile, arbitrarli ancora di più.
Hanno un copione base che rispettano fedelmente a prescindere dal risultato.
Si riempiono la panchina di figuranti da sacrificare a turno per farsi espellere con intimidazioni mafiose verso avversari e arbitri.
In campo hanno sgherri come Mancini che se fosse stato mio figlio lo avrei cresciuto a sganassoni e calci inculo per l faccia da [...] che si ritrova.
Non capisco che c'entra lì in mezzo un signore come Dybala.
Il culo del resto non smette mai di assisterli visto la parte di tabellone che gli è capitata in EL con le grandi a scornarsi dall'altra parte.
Murigno poi me lo ricordano provocatore ma ormai stiamo sconfinando nel bullismo.
Uno che imbruttisce a un presidente avversario perchè cammina nel SUO spogliatoio!
Manco nei peggiori bar di Caracas.
Feccia.
Niente di più.
Il Dio del calcio di solito sa come sistemare le cose e spero che continui sulla strada di ieri.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
vivendo fuori roma e nn potendo deliziarmi oggi con le aradio me so fatto un giretto su qche forum loro, niente, nn me stanno a da soddisfazioni, leggo tante critiche a questo gioco al massacro in cui li ha catapultati il vate de setubal....

:since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aregai il 20 Mar 2023, 11:16
vivendo fuori roma e nn potendo deliziarmi oggi con le aradio me so fatto un giretto su qche forum loro, niente, nn me stanno a da soddisfazioni, leggo tante critiche a questo gioco al massacro in cui li ha catapultati il vate de setubal....

:since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm

Le loro radio le vedi anche su twitch. Ti gusti anche le loro facce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Troppa ansia prima e dopo il  Derby, vi ho seguito senza scrivere...
Godo come un'aquila in calore..
Ammerdeee

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: volerevolare il 19 Mar 2023, 21:47
Cari fratelli, sto vivendo un momento particolare della mia vita. Ho papà a cui devo la mia fede ricoverato e in fin di vita. Oggi ero da lui e mi ha detto: dai, vai allo stadio e tifa anche per me. Ecco, penso che oggi abbiamo vinto anche per lui. Forza Lazio e grazie IBANEZ, uno di noi
Un forte abbraccio. Mi auguro ci sia speranza che tutto vada per il meglio, e che ciò accada.

Ieri non ho potuto seguire il derby, ma da alcuni sprazzi che sono riuscito a intravedere nel primo tempo, si notava che l'approccio era quello delle nostre prestazioni migliori.
Quando c'è da concentrarsi per il big match, la squadra difficilmente delude. Ora tocca però trovare continuità, non sentirsi arrivati e appagati, ma affrontare ogni partita con lo stesso grado di impegno e considerazione dell'avversario.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
In realtà, IMHO, la partita di ieri è stata da un punto di vista tattico l'esatto opposto dei big match ai quali siamo stati abituati.
Tanta concentrazione, spirito di sacrificio e disciplina come nelle nostre partite migliori, ma allo stesso tempo ci siamo trovati davanti 11 esseri (poi 10) interessati esclusivamente a fare densità centrale e buttare poi il pallone in avanti alla ricerca di un qualche episodio favorevole (una punizione, un cartellino, una botta di culo dalla distanza...). I soliti capannelli attorno all'arbitro, sceneggiate sui falli e provocazioni costanti.
Quanto di più distante da un big match giocato alla pari, uno spettacolo orrendo con un copione che portano avanti da 2 anni.
Io sarei veramente curioso di avere un parere neutro da un non-tifoso, perchè credo sia una delle peggiori partite di questa stagione in termini estetici.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.586
Se la sono presa nel culo e hanno rosicato tantissimo ed è questo ciò che conta!!  :asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Mi dovete spiegà come mai Tal Mancini abbia impurità di cartellino giallo, cioè 4 falli per avere un giallo?
Giocatore che trasmette proprio odio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Nel festival di esaltazione e perculeggiamento vorrei fare un complimento vero e sincero a Dybala.
Non perchè non ha toccato una palla, del resto ci teneva tanto a NON giocare con lo specialone.
La partita prima (da parte loro), durante e dopo ha regalato diverse pagine imbarazzanti.
Ci voglio mettere pure l'esultanza sguaiata di SMS all'espulsione.
Del resto era una seconda ammonizione per un fallo di gioco, non ti aveva dato una capocciata o scalciato da dietro, e soprattutto giocare con un uomo in più non significa aver vinto la partita sennò loro co' tutti sti SORDAUT era campioni der monno.
In tutto questo vederlo correre ad abbracciare il mister con cui ha vinto il suo ultimo scudetto un minuto prima di cominciare è sicuramente un segnale del suo spessore umano.
Vattene finchè sei in tempo Paolè che ce mettono n'attimo a fatte diventà come loro!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2023, 10:40
ma non era un bruco?

Era un cespuglione con dentro i tifosi serbi

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: SanLazio il 20 Mar 2023, 13:49
Mi dovete spiegà come mai Tal Mancini abbia impurità di cartellino giallo, cioè 4 falli per avere un giallo?
Giocatore che trasmette proprio odio.
Io questo [...] lo avrei espulso direttamente quando da una specie di gomitata a Zaccagni, che poi risponde e finisce pari e patta. Li se si buttava per terra c'erano belle immagini del gesto di quel criminale impunito.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Di solito la Lazio pubblica il film della partita, strano che per il derby non sia stato fatto, o magari non sono riuscito a trovarlo io.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: TestaccioLaziale il 20 Mar 2023, 16:52
Di solito la Lazio pubblica il film della partita, strano che per il derby non sia stato fatto, o magari non sono riuscito a trovarlo io.

Su Facebook qualcosa l'ho vista

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Cari ragazzi Forza Lazio :since :since :since

Partiamo da un concetto:

con una federazione "normale" ed in un paese "normale", questo derby non si sarebbe giocato, atteso che l'A.S. UNIDEBIT 1927 MAFIA CAPITALE sarebbe in serie D; ma chi gode di protezioni nei "posti giusti" (dalla politica reale a quella sportiva) ed è in MANO alle BANCHE (ora JP MORGAN, ieri Goldman & SACHS....), la passa sempre liscia.... :asrm :asrm :asrm

Comunque, l'importante è che continuino a farsi PERCULARE in MODOVISIONE :asrm :asrm :asrm

Pagliacci dal 1927 :asrm :asrm :asrm

Forza Lazio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: maumarta il 20 Mar 2023, 13:58
Nel festival di esaltazione e perculeggiamento vorrei fare un complimento vero e sincero a Dybala.
Non perchè non ha toccato una palla, del resto ci teneva tanto a NON giocare con lo specialone.
La partita prima (da parte loro), durante e dopo ha regalato diverse pagine imbarazzanti.
Ci voglio mettere pure l'esultanza sguaiata di SMS all'espulsione.
Del resto era una seconda ammonizione per un fallo di gioco, non ti aveva dato una capocciata o scalciato da dietro, e soprattutto giocare con un uomo in più non significa aver vinto la partita sennò loro co' tutti sti SORDAUT era campioni der monno.
In tutto questo vederlo correre ad abbracciare il mister con cui ha vinto il suo ultimo scudetto un minuto prima di cominciare è sicuramente un segnale del suo spessore umano.
Vattene finchè sei in tempo Paolè che ce mettono n'attimo a fatte diventà come loro!!!

Lodevole sottolineatura.

Una delle immagini più belle del derby, se non fosse, a volte è il caso di dire "purtroppo", che si tratta del derby della Capitale...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva