19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

eandiamo

N.G.E.

Citazione di: eandiamo il 20 Mar 2023, 22:13
Ok. No, qualcosa del genere non l'ho vista

L'hanno appena caricata sulla pagina ufficiale.

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

Che bello vedere la commozione negli occhi di Eriksson...credo gli sia passata davanti tutta la sua esperienza con noi.
Bello bello bello.
Complimenti a chi ha realizzato il video.

JoeStrummer

Video bello ma IMHO con la pecca di quello che fa le riprese che urla e copre il boato del pubblico.

Molto belle invece le voci dal campo.

seagull

Le lacrime di Sven e la sua mano sul cuore sono tanta, ma tanta roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

laziofans

SSL

Contenuto sponsorizzato

Aregai

Citazione di: maumarta il 20 Mar 2023, 13:58
In tutto questo vederlo correre ad abbracciare il mister con cui ha vinto il suo ultimo scudetto un minuto prima di cominciare è sicuramente un segnale del suo spessore umano.
Vattene finchè sei in tempo Paolè che ce mettono n'attimo a fatte diventà come loro!!!

e come lui....
sul tema vorrei riproporre le parole di un noto scrittore spagnolo (se nn l'avete fatto leggete "Domani nella battaglia pensa a me")

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/17-05-2011/javier-marias-attacca-mou-801230661693.shtml

JoeStrummer

Citazione di: zorba il 20 Mar 2023, 21:59
Lodevole sottolineatura.

Una delle immagini più belle del derby, se non fosse, a volte è il caso di dire "purtroppo", che si tratta del derby della Capitale...

Bellissimo. Mi ero perso i vostri post e vi rilancio.

StylishKid

Sisi bellissimo.
A me comunque farebbe impressione abbracciare uno con quella maglia.

Prima te la togli poi s'abbracciamo.

zebmckain1970

Citazione di: zorba il 20 Mar 2023, 21:59
Lodevole sottolineatura.

Una delle immagini più belle del derby, se non fosse, a volte è il caso di dire "purtroppo", che si tratta del derby della Capitale...

A primo impatto me pareva ibanez

FeverDog

Se riuscite a farla con ibanez vinciamo qualche premio

Contenuto sponsorizzato

gruz

Citazione di: RubinCarter il 20 Mar 2023, 22:24
https://fb.watch/joy9G3OW1N/

bello tutto ma vi dico la verita , ad eriksson sotto la nord mi e' uscita qualche lacrima

Aquila Romana

Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2023, 00:02
La metto anche qua.

Si può dire che i nostri gli hanno fatto passare una giornata di merda (come merita) ?

Praticamente lo hanno affrontato tutti, facendomi sentire orgoglioso di come hanno difeso la maglia

:clap: