Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: SubumaniInterceptor il 20 Mar 2023, 19:42
Dalle foto la Pedrelli è una bora da competizione.

Oltre centomila followers su instagram.
Poi uno dice il declino della civiltà occidentale  :wall:

Che poi le foto può anche farsele nelle pose che le pare, la parte incomparabilmente peggiore è sentirla parlare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: hafssol il 20 Mar 2023, 19:24
Voi direte che se uno le cose non le sa, deve andarsele a cercare.
Così ho fatto e voglio condividere con voi la scoperta.
Dovrebbe trattarsi di tale Roberta Pedrelli, definita "speziata" dal sito di Centro Suono, che conduce la trasmissione "Calcio e pepe" insieme a un certo Gabriele Gerini.

Non se se sia tipo una calciatrice, un'influencer o roba simile, ma devo dire che dalle foto atteggione wannabe sexy sui social mi sento di confermare senz'altro l'impressione di trucida che ho avuto a sentirla.
Nuovo talento delle aradio romane, da non trascurare.

nova se fa pe dì.

Salì alla ribalta perchè stava co Amantino Mancini...poi s'è fatta anni da valletta a Teleroma56. Che adesso gli abbiano dato pure na trasmissione me fa ride.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
quando leggo di questi ominidi mi chiedo se almeno abbiano il pollice opponibile.
Mammamia che brutta gente 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: hafssol il 20 Mar 2023, 20:49
Oltre centomila followers su instagram.
Poi uno dice il declino della civiltà occidentale  :wall:

Che poi le foto può anche farsele nelle pose che le pare, la parte incomparabilmente peggiore è sentirla parlare.

Rispetto le donne, le vere donne. Evito di esprimere commenti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Nisii sta tranquillamente in tv ora con Austini e Torri. Ora su teleroma 56. Si lamentano degli arbitri che ce l'hanno con la roma

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2023, 12:35
Un ascoltatore leggermente lucido gli ha chiesto: ma mi dite chi abbiamo noi di giocatori con la tecnica di Luis Alberto, Felipe Anderson. Milinkovic, Zaccagni? Non ce li abbiamo ed a calcio serve innanzitutto la tecnica
Risposta: "te ne dico subito tre al volo dibala, giorgino e matic.
E la rosa della Lazio è nettamente peggio della nostra."

Bene così, continuate così.
Opinione condivisa in parte da non pochi netter

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spettacolare ricostruzione fatta da Galopeira di eventi post-partita negli spogliatoi vale la pena di sentire il podcast.
(È proprio a inizio trasmissione)
:lol: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi permetto di dire che vedo Marione e il suo gruppo assumere posture da tempo di recupero, per dire, da resa dei conti, da scontro frontale finale. Non hanno più argomenti per difendere tecnicamente Mourinho, quindi si rintanano in un sarcasmo spinto e totale che scherza sul fatto che ora, dopo gli articoli di oggi (si trovano in rassegna), Mourinho è il male assoluto e dovrebbero considerarlo anche responsabile della crisi mediorientale e di vari omicidi irrisolti. Questo soli contro tutti ha un alto rischio di avere l'effetto contrario.
Sento una grande difficoltà nascosta dal sarcasmo, perché oggi la stampa riconosce universalmente che l'atteggiamento di Mourinho e dei suoi sodali ha rotto abbondantemente il cazzo.

Potrebbero arrivare momenti di grandissimo gusto, ovviamente il tutto dipende dai risultati perché sono ancora convinto che la resa dei conti sarebbe già arrivata (pur senza questa tensione altissima) se non avesse vinto la conference lo scorso anno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2023, 11:09
Mi permetto di dire che vedo Marione e il suo gruppo assumere posture da tempo di recupero, per dire, da resa dei conti, da scontro frontale finale. Non hanno più argomenti per difendere tecnicamente Mourinho, quindi si rintanano in un sarcasmo spinto e totale che scherza sul fatto che ora, dopo gli articoli di oggi (si trovano in rassegna), Mourinho è il male assoluto e dovrebbero considerarlo anche responsabile della crisi mediorientale e di vari omicidi irrisolti. Questo soli contro tutti ha un alto rischio di avere l'effetto contrario.
Sento una grande difficoltà nascosta dal sarcasmo, perché oggi la stampa riconosce universalmente che l'atteggiamento di Mourinho e dei suoi sodali ha rotto abbondantemente il cazzo.

Potrebbero arrivare momenti di grandissimo gusto, ovviamente il tutto dipende dai risultati perché sono ancora convinto che la resa dei conti sarebbe già arrivata (pur senza questa tensione altissima) se non avesse vinto la conference lo scorso anno.

Come mai i marione boys mantengono stolidamente questa linea murignesca?
che hanno da guadagnarci?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Probabilmente per andare contro la dirigenza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Onestamente credo che ci credano. Quando arrivò gioirono perché Mourinho era garanzia dell'arrivo di campioni. Appurato che ciò non avverrà, vinta la Conference, hanno deciso che Mourinho è l'unico che la può butta' abbastanza in caciara al punto da vincere un altro trofeo quest'anno ed arrivare in CL cosa che puoi fare solo se alzi tanta polvere.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La resa dei conti deve avvenire il più tardi possibile.
Se arrivano quinti e si fermano in semi di EL ancora si può rimandare.
Certo se escono col Feyenoord ho paura che il bubbone scoppi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Mou è un uomo di intelligenza ferina, lo scorso anno ha puntato tutto sulla UCL sapendo che si sarebbe portato dietro un intero popolo (di merda).

Quest'anno, che dio ce ne scampi e liberi, deve puntare tutto sulla EL. La continuità aziendale giallorossa si basa sulla qualificazione alla massima competizione. I Friedkin sono una garanzia, ma di certo non amano perdere 20 milioni al mese senza aver ricevuto neanche l'approvazione per la costruzione dello stadio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Austini invece, per motivi che non capisco perché trs l'ho seguita sempre poco, è diventato la voce della ragione. Ha appena difeso Pedro e ha concluso dicendo che quello che si sta vedendo alla roma è incomprensibile, non ha precedenti e ha proprio stancato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2023, 11:31
Austini invece, per motivi che non capisco perché trs l'ho seguita sempre poco, è diventato la voce della ragione. Ha appena difeso Pedro e ha concluso dicendo che quello che si sta vedendo alla roma è incomprensibile, non ha precedenti e ha proprio stancato.

Io Marione sarà che l'ho ascoltato tanto in passato, ma oramai stucca: è un libro aperto.
Trs è molto più variegata...

ah anche retesport ogni tanto merita

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2023, 11:31

Austini è un ragazzo intelligente.
E' ossessionato da noi e rosica come un castoro, facendoci godere come pochi, ma ragiona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È vero che Marione ora stucca e sta diventando stantio, ma come intrattenimento e tempi radiofonici la sua trasmissione è cento volte meglio delle altre. Ogni tanto fanno proprio ridere di gusto. Però di recente anch'io ho virato più su trs.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: kelly slater il 21 Mar 2023, 11:33
Io Marione sarà che l'ho ascoltato tanto in passato, ma oramai stucca: è un libro aperto.
Trs è molto più variegata...

ah anche retesport ogni tanto merita

Anche il buon "gionatan" deve spesso allinearsi controvoglia alle cazzate del capobanda, che è rimasto abbastanza solo nella difesa del vate di Setubal. La tesi che solo mouriño abbia la possibilitá di chiedere i "campioni" alla societá e quindi sia intoccabile è senza senso. Per qualsiasi altro allenatore con tutte le cazzate che ha fatto avrebbe mobilitato la piazza coi forconi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
purtroppo il clown lusitano, che per me piu' che intelligente ha proprio il culorotto, ha altri due bonus, sempre perche' e' sculato :

puo' entrare in champions causa milan e atalanta e per il -15 della juve

puo' grazie al sorteggio a culorotto arrivare in finale di europa league e in gara secca chissa' cosa succede.

in un campionato normale con la juve sarebbe gia' spacciato come lo sarebbe se avesse beccato una tra juve e MU adesso o al prx turno  in 180 min .
difficile che fallisce due slot.
e i pupazzoni in radio lo sanno e tengono botta per questo, sono sul filo di lana.

Discussione precedente - Discussione successiva