Mi permetto di dire che vedo Marione e il suo gruppo assumere posture da tempo di recupero, per dire, da resa dei conti, da scontro frontale finale. Non hanno più argomenti per difendere tecnicamente Mourinho, quindi si rintanano in un sarcasmo spinto e totale che scherza sul fatto che ora, dopo gli articoli di oggi (si trovano in rassegna), Mourinho è il male assoluto e dovrebbero considerarlo anche responsabile della crisi mediorientale e di vari omicidi irrisolti. Questo soli contro tutti ha un alto rischio di avere l'effetto contrario.
Sento una grande difficoltà nascosta dal sarcasmo, perché oggi la stampa riconosce universalmente che l'atteggiamento di Mourinho e dei suoi sodali ha rotto abbondantemente il cazzo.
Potrebbero arrivare momenti di grandissimo gusto, ovviamente il tutto dipende dai risultati perché sono ancora convinto che la resa dei conti sarebbe già arrivata (pur senza questa tensione altissima) se non avesse vinto la conference lo scorso anno.