Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Stamattina tangenziale trafficatissima...mi metto a sentire trs
C'era una ragazza e un ragazzo, lui grande imitatore di Richard Benson.
Sono riusciti a dire che:
- Luis Alberto che dice quelle cose si capisce perché non ha mai giocato in una big
- Pedro fa il capo ultras perché ancora deluso dal trattamento ricevuto da loro, lui che voleva solo la Roma.
- hanno lanciato un sondaggio: meglio secondo in classifica e con due derby vinti o ai quarti di EL?
Poi rispetto ai laziali che lo ascoltano hanno detto chiaramente che li capiscono, perché non hanno altre radio da ascoltare, riferimento ironico ai colleghi di radio olimpia (stesso loro gruppo editoriale).

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: charlie il 21 Mar 2023, 12:32
Stamattina tangenziale trafficatissima...mi metto a sentire trs
C'era una ragazza e un ragazzo, lui grande imitatore di Richard Benson.
Sono riusciti a dire che:
- Luis Alberto che dice quelle cose si capisce perché non ha mai giocato in una big
- Pedro fa il capo ultras perché ancora deluso dal trattamento ricevuto da loro, lui che voleva solo la Roma.
- hanno lanciato un sondaggio: meglio secondo in classifica e con due derby vinti o ai quarti di EL?
Poi rispetto ai laziali che lo ascoltano hanno detto chiaramente che li capiscono, perché non hanno altre radio da ascoltare, riferimento ironico ai colleghi di radio olimpia (stesso loro gruppo editoriale).

Meravigliosi. Su CSS hanno detto che hanno perso i derby perché soffrono con le piccole... Che puó fare una Conference League...  :D

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: hafssol il 20 Mar 2023, 19:24
Voi direte che se uno le cose non le sa, deve andarsele a cercare.
Così ho fatto e voglio condividere con voi la scoperta.
Dovrebbe trattarsi di tale Roberta Pedrelli, definita "speziata" dal sito di Centro Suono, che conduce la trasmissione "Calcio e pepe" insieme a un certo Gabriele Gerini.

Non se se sia tipo una calciatrice, un'influencer o roba simile, ma devo dire che dalle foto atteggione wannabe sexy sui social mi sento di confermare senz'altro l'impressione di trucida che ho avuto a sentirla.
Nuovo talento delle aradio romane, da non trascurare.

E' anche attrice!
https://www.imdb.com/name/nm10450052/

:asrm:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
scusate non essendo di Roma, seguo le loro vicende tramite voi. Ma Max Leggeri non trasmetti più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Fischietto il 21 Mar 2023, 13:13
E' anche attrice!
https://www.imdb.com/name/nm10450052/

:asrm:

E' poliedrica. Non sa fare un cazzo in svariati campi.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: simcar il 21 Mar 2023, 13:31
scusate non essendo di Roma, seguo le loro vicende tramite voi. Ma Max Leggeri non trasmetti più?
Retesport 104.20 alle ore 16.00

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: charlie il 21 Mar 2023, 12:32
Gioire per i colleghi che hanno perso il lavoro e che attualmente sono "disoccupati" è la cosa più I.N.F.A.M.E. che un uomo possa fare...
Anzi, la seconda cosa più I.N.F.A.M.E.....
La prima è insultare i morti, ma anche questa è prerogativa loro....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 21 Mar 2023, 13:54
Retesport 104.20 alle ore 16.00

Pescato in macchina oggi pomeriggio, con una chicca che sa di dejà vu: "tra Belotti, Abraham e Dybala, il secondo ha la migliore capacità realizzativa, a differenza dei primi due".  :sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 08:23
Incontenibili.
Stanno malissimo.
Tirano fuori tutto il campionario di falsità a cui non credono neanche loro.
Loro coltivano il sogno europeo, noi miseri come la nostra storia non siamo degni del palcoscenico internazionale.

Parlano ESATTAMENTE come se loro fossero il Barcelona e noi l'Espanyol.
Sono psicopatici, soffrono di almeno tre o quattro patologie classiche.
Due derby su due persi fanno malissimo.
Ma vederci al secondo posto gli spappola proprio il fegato.
E il fatto che noi, fuori da ogni pronostico, siamo lì con 5 punti di distacco più il vantaggio degli scontri diretti, gli complica maledettamente la corsa Champions perché gli stiamo occupando il posto che pensavano fosse il loro.
Non possono più perdere terreno da qui al fine in campionato e lo sanno.
È tutto un insieme di cose...(cit.)   :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Apertura di Marione con l'audio (che gira anche su Twitter, se lo trovo lo posto) di Riccardo Trevisani, nota voce di Mediaset e credo anche Sky, che sbriciola letteralmente Mourinho, lo massacra e distrugge.

La guerra oggi si gioca sul nome dello special, e per questo deve assolutamente perdere la EL.
Marione gioca la solita carta del solo contro tutti (il famoso articolo della gazzetta di ieri che elencava i mister della roma per punti/partita, che vede Mourinho undicesimo dietro anche a Andreazzoli, Montella e Di Francesco tra gli altri) e dice che la lotta a Mourinho è evidenza della lazializzazione del mondo (tutti laziali, poi dicono che siamo due gatti, boh).

Interessanti scenari.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2023, 12:04
Apertura di Marione con l'audio (che gira anche su Twitter, se lo trovo lo posto) di Riccardo Trevisani, nota voce di Mediaset e credo anche Sky, che sbriciola letteralmente Mourinho, lo massacra e distrugge.

La guerra oggi si gioca sul nome dello special, e per questo deve assolutamente perdere la EL.
Marione gioca la solita carta del solo contro tutti (il famoso articolo della gazzetta di ieri che elencava i mister della roma per punti/partita, che vede Mourinho undicesimo dietro anche a Andreazzoli, Montella e Di Francesco tra gli altri) e dice che la lotta a Mourinho è evidenza della lazializzazione del mondo (tutti laziali, poi dicono che siamo due gatti, boh).

Interessanti scenari.
Molto bene.
Se poco poco ne prende cognizione solo parte dello spogliatoio sono arcobaleni.
Sono quasi tutti caproni li dentro, ma qualcuno un po'più sveglio ci sarà. :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Trs operazione Salvate il Soldato Riccardo Travisani (loro ospite fisso), che rielabora le frasi dette nel video postato, le massaggia, le smussa, le ammoscia e le arrotonda perché si vede che è arrivata qualche minaccetta. Si però sono stato frainteso ecc ecc.

Che squallore.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
non mi spiego come i giocatori, soprattutto quelli di una certa caratura, possano accettare quel tipo di gioco e quel tipo di atteggiamento. tutti dietro, sangue agli occhi e sceneggiate.
come non mi spiegherei che un cuoco cagasse nella pentola perché gliel'ha detto lo chef.
credo che un calciatore vorrebbe fare calcio, non anticalcio.
capisco alcune pippe invereconde a cui viene facile giocare di merda e che hanno un debito nei confronti di merdinho perché le fa giocare (almeno 3 di quelli che hanno giocato domenica sono da medio-bassa serie A), ma gli altri perché accettano sto scempio?
voi direte: perché li pagano. ok, ma quanti giocatori, pur sempre pagati, hanno fatto saltare gli allenatori?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: WhiteNoise il 23 Mar 2023, 13:38
non mi spiego come i giocatori, soprattutto quelli di una certa caratura, possano accettare quel tipo di gioco e quel tipo di atteggiamento. tutti dietro, sangue agli occhi e sceneggiate.
come non mi spiegherei che un cuoco cagasse nella pentola perché gliel'ha detto lo chef.
credo che un calciatore vorrebbe fare calcio, non anticalcio.
capisco alcune pippe invereconde a cui viene facile giocare di merda e che hanno un debito nei confronti di merdinho perché le fa giocare (almeno 3 di quelli che hanno giocato domenica sono da medio-bassa serie A), ma gli altri perché accettano sto scempio?
voi direte: perché li pagano. ok, ma quanti giocatori, pur sempre pagati, hanno fatto saltare gli allenatori?
In realtà quelli che hanno una minima "storia" a livello internazionele, Wijnaldum, Matić, lo stesso Dybala, mi sembrano più osservatori, anche un po' imparazzati, dei teatrini Murineschi.

Discussione precedente - Discussione successiva