Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
A Belve rai 2 in prima serata il solito amendola che dà degli stronzi ai tifosi laziali, che miserabile...e quell'altra che ride, bah

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959
Citazione di: bizio67 il 22 Mar 2023, 08:04
A Belve rai 2 in prima serata il solito amendola che dà degli stronzi ai tifosi laziali, che miserabile...e quell'altra che ride, bah
ma vi state preoccupando di quello che ha detto un consumatore di cocaina come confessato dallo stesso rosicone  :ssl :asrm piscioruggine

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: Il biondo il 22 Mar 2023, 08:34
ma vi state preoccupando di quello che ha detto un consumatore di cocaina come confessato dallo stesso rosicone  :ssl :asrm piscioruggine
No no, pensavo alla fine della Rai, servizio pubblico pagato da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Entrambi in piedi immagino, visto il bruciore nelle parti basse

Cesio

*
Lazionetter
* 17.936

"Lei ha interpetato un fascista Laziale in suo film e Bertinotti le ha poi detto che sembrava proprio come loro"

"Eh, perché li conosco"

"Alla domanda se messo alle strette meglio fascista o Laziale lei rispose fascista, allora ha ragione Bertinotti"

"Boh, non lo so, forse Laziale"

"Ha portato qualche caratteristica dei Laziali in scena?"

"Non ci ho pensato ho pensato solo ad interpetare uno str.onzo"

"Lo vede"

"Ovviamente non per il Laziale

"Ovviamente"

E ridevano... che Amendola era un co.j.one si sapeva ma pure quella che dice "lo vede" è un'altra imbecille tifosa degli scatarri, d'altronde per come si atteggia da coatta poteva esse solo quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 22 Mar 2023, 16:12
"Lei ha interpetato un fascista Laziale in suo film e Bertinotti le ha poi detto che sembrava proprio come loro"

"Eh, perché li conosco"

"Alla domanda se messo alle strette meglio fascista o Laziale lei rispose fascista, allora ha ragione Bertinotti"

"Lo vede"

"Ovviamente"

E ridevano... che Amendola era un co.j.one si sapeva ma pure quella che dice "lo vede" è un'altra imbecille tifosa degli scatarri, d'altronde per come si atteggia da coatta poteva esse solo quello.

Mannasseaffanculo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.880
Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345

**CALCIO: LA LAZIO, 'ATTACCHI GRATUITI IN TV MA SIAMO AQUILE E VOLIAMO ALTO'** =

ADN1168 7 SPR 0 ADN SCA NAZ **CALCIO: LA LAZIO, 'ATTACCHI GRATUITI IN TV MA SIAMO AQUILE E VOLIAMO ALTO'** = Roma, 22 mar. (Adnkronos) - "Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico. Belve o pavoni, avanti il prossimo...noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni. Noi, manipolo di fratelli". La Lazio prende posizione sui social per replicare, citando tra l'altro lo striscione della scenografia dei tifosi apparso in Curva Nord al derby, ad alcune dichiarazioni televisive dei giorni scorsi di Claudio Amendola e del comico Stefano Rapone, rispettivamente nel corso delle trasmissioni 'Belve' e 'Stasera c'è Cattelan'. Parlando del film del 2003 'Caterina va in città', in cui l'attore aveva interpretato il ruolo di un fascista e tifoso della Lazio, Amendola ha sottolineato sarcasticamente che la parte è venuta bene "perché li conosco. Ho pensato a fa' uno [...]", aggiungendo poi: "Non per il laziale ovviamente". Quanto al comico Rapone, sotto accusa è la frase "La mamma del laziale è una sex worker", nell'ambito di una gag sui cori da stadio 'politicamente corretti'. A corredo del messaggio sui social, la società biancoceleste ha pubblicato una foto con la scritta 'Any given tuesday' che ritrae gli stessi Amendola e Rapone insieme ai conduttori dei due programmi, Francesca Fagnani e Alessandro Cattelan.

car

*
Lazionetter
* 837
Fanno a gara a chi è più pagliaccio.Io sul podio metto Mourinho, Amendola e Carlo Zampa.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.847
Ogni volta che ci tirano in ballo è la conferma che siamo il loro incubo peggiore.
Che manica di sfigati.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Fulmineblu il 22 Mar 2023, 18:04
Ogni volta che ci tirano in ballo è la conferma che siamo il loro incubo peggiore.
Che manica di sfigati.

Potrebbe essere una consolazione e a volte lo è ... Ma non può bastare. Intendo dire che, mentre noi abbiamo imparato a farci scivolare gli insulti peggiori (o a conviverci più o meno agevolmente), questi qua continuano a testa bassa a picchiare sodo, cattivo e determinati, con la bava alla bocca, senza mostrare un briciolo di ironia o autoironia... Ricordo i vecchi sfottò di Avanzi o Pippo Kennedy show (scusate, ebbene si'.. sono un vdm ...) Ricorderete il personaggio Lorenzo;  difficilmente mi offendevo a battute del genre: "bambino purtroppo è nato daa lazio, c'è l'hanno già detto all'egrafia, feto presenta caratterità laziali, è nato podalico, è scito a gamba tesa ..." Altri tempi ... Adesso l'impressione è che questo tiro al piccione non sia metafora di uno sfotto'... L'impressione chiara è che lo vogliono fare fuori sto piccione... 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
hai perso il derby, ingoia e sparisci. E invece no, fanno pure i gaggi...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320

"Eh, perché li conosco"

"Lo vede"

"Ovviamente"

Ma a sto deficiente qualcuno gli ha detto che il padre era laziale e la moglie pure?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: alasinistra il 22 Mar 2023, 19:44
Ma a sto deficiente qualcuno gli ha detto che il padre era laziale e la moglie pure?

Ex moglie, se non sbaglio

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730

"Eh, perché li conosco"

"Lo vede"

"Ovviamente"

La signora era in tribuna monte mario domenica scorsa, è stata fotografata vicino a un'altra, dicono, attrice, tale michela giraud, quest'ultima fasciata da una sciarpa della roma. Ridevano contente davanti all'obiettivo, tuttavia prima della partita...

La trasmissione Belve non l'avevo mai vista ma ieri sera ci sono capitato durante l'intervista ad amendola e ho notato che la giornalista ha citato il binomio laziale/i-fascista/i almeno 4, 5 volte, sicuramente più dell'intervistato che comunque ha tenuto a farci sapere che per far diventare della roma il figlio maschio da piccolo gli nascondeva i giocattoli dicendogli che erano stati i laziali, e il giorno dopo glieli faceva ritrovare dicendogli che erano stati i romanisti. Chissà perché ma mentre raccontava la vicenda nemmeno per un attimo ho pensato che il cesarone stesse scherzando.

Discussione precedente - Discussione successiva