Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2023, 19:26
Baldanzi e Fazzini sono giovani interessanti (Baldanzi molto interessante). Da dare a Sarri.
Costano comunque.

Paghi la sgrezzata che gli osservatori dell'Empoli fanno su 10.000 giovani l'anno. Poi, se non li prendi adesso, ciao core. Per dire, io  e molti altri qui dentro  Raspadori lo avremmo preso dopo il gol che ci fece all'esordio.
Però devi far quadrare tutto (Lotito), serve un Maestro di calcio (lo abbiamo) e un DS più umile e collaborativo. Stiamo sempre lì.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Ma Baldanzi non e` un centrocampista offensivo? Dove giocherebbe nel nostro modulo?
Detto questo, dall`Empoli si compra a prezzi discreti, se Sarri ci vede del potenziale, sono operazioni da fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Per me Baldanzi con Sarri ha due possibilità:

- Alla Zaccagni, lavorando come esterno (più facile).
- Alla Hamsik (più difficile, serve un lavoro importante).

In generale ha passo, è veloce, dribbling secco, va negli spazi, tira.

Magari, per me.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2023, 20:31
Per me Baldanzi con Sarri ha due possibilità:

- Alla Zaccagni, lavorando come esterno (più facile).
- Alla Hamsik (più difficile, serve un lavoro importante).

In generale ha passo, è veloce, dribbling secco, va negli spazi, tira.

Magari, per me.

Io lo vedo un po' alla Pedro (chiedo scusa...😀😀😀)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mar 2023, 20:37
Io lo vedo un po' alla Pedro (chiedo scusa...😀😀😀)
"Alla Zaccagni" come tipo di percorso (partendo da trequartista/cc offensivo) e adattamento sull'esterno come alla pura.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

I nomi girano, mi sa che uno con quelle caratteristiche lo stiamo cercando davvero.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Costa troppo? È fracico? A me è sempre piaciuto...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sempre stato.

Gran giocatore, ma di cristallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mar 2023, 19:44
Per dire, io  e molti altri qui dentro  Raspadori lo avremmo preso dopo il gol che ci fece all'esordio.

Presente.

Citazione di: rocchigol il 22 Mar 2023, 21:18
Leggo di milik che non rinnova...
Costa troppo? È fracico? A me è sempre piaciuto...

Pure a Sarri.
Attenzionare subito.
Immobile Milik

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Correa non avrà mai l'applicazione tattica che serve al mister sugli esterni offensivi e tantomeno ti rientrerebbe in ripiegamento come fanno Zaccagni o Felipe.
Forse punta centrale, ma non è che sia proprio uno che vede la porta.
Fazzini con noi fece una partita molto buona con tantissima corsa e molte buona giocate come interno di centrocampo ma è veramente ancora tutto da scoprire.
Io continuerei a cercare di tenermi Milinkovic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: richard il 22 Mar 2023, 19:11
Berardi con Sarri farebbe le fiamme, per me.
Quoto.

Baldanzi ha potenziale, Fazzini interessante

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Berardi non è intelligentissimo tatticamente però ragazzi è forte forte

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Berardi io lo amo come giocatore, non sarebbe manco un acquisto troppo infattibile come poteva esserlo qualche anno fa. E poi il Mister ha detto che vuole italiani, chissà.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 22 Mar 2023, 21:46
Berardi non è intelligentissimo tatticamente però ragazzi è forte forte
Anche perché noi avremmo bisogno di esterni che vadano di più in area e gente che abbia pure, eventualmente, la castagna da fuori. E lui queste due caratteristiche ce le ha.
Non è proprio mister simpatia ma credo che da noi farebbe le fiamme. Sostanzialmente ha lisciato solo una stagione da quando sta in serie A.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623

Puntare sui giovani
O su un instant team intelligente (tipi alla Zaccagni, Casale Provedel in tutti i ruoli)
Io mi auguro la seconda.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
A mio avviso l'anno prossimo la Lazio dovrebbe fare il salto di qualità a centrocampo.
Probabilmente uno tra Milinkovic e Luis Alberto dovrà andare via, ma anche se rimanessero entrambi non dovrebbero giocare insieme ma alternarsi.
L'altra mezzala dovrebbe essere un centrocampista di grande corsa, che copre grandi porzioni di campo, veloce e forte nei contrasti, possibilmente anche bravo negli inserimenti (un Vidal dei bei tempi? Kante'? Allan?). Ma uno ad alti livelli, una bestia. Vecino dovrebbe rimanere come alternativa alla bestia.
Poi va preso un regista titolare, con Cataldi che rimane come riserva.
Confermando la difesa e prendendo una riserva di Immobile avresti fatto una bella squadra, che io integrerei con un'ala dal dribbling facile che ti entra nella ripresa per sbloccare le partite difficili o nelle quali sei in svantaggio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io questa necessità di andare a prendere gente giovanissima alla Cancellieri non la vedo. Se vuoi puntare sui giovane la cosa migliore è andare sui Saná Fernandes, lasciarli un paio di anni in primavera e vedere cosa esce fuori.
Casale è il prototipo di giocatore perfetto: giovane, ma non giovanissimo, con già esperienza a buoni livelli, che ti dà anche la possibilità di fare plusvalenza se lo vendi dopo 2-3 anni.

Per dire, Baldanzi io lo prenderei di corsa non perché è giovanissimo ma perché per me è forte vero. Già Fazzini mi convince meno, anche se pure lui non sembra male.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
Citazione di: trax_2400 il 22 Mar 2023, 22:00
A mio avviso l'anno prossimo la Lazio dovrebbe fare il salto di qualità a centrocampo.
Probabilmente uno tra Milinkovic e Luis Alberto dovrà andare via, ma anche se rimanessero entrambi non dovrebbero giocare insieme ma alternarsi.
L'altra mezzala dovrebbe essere un centrocampista di grande corsa, che copre grandi porzioni di campo, veloce e forte nei contrasti, possibilmente anche bravo negli inserimenti (un Vidal dei bei tempi? Kante'? Allan?). Ma uno ad alti livelli, una bestia. Vecino dovrebbe rimanere come alternativa alla bestia.
Poi va preso un regista titolare, con Cataldi che rimane come riserva.
Confermando la difesa e prendendo una riserva di Immobile avresti fatto una bella squadra, che io integrerei con un'ala dal dribbling facile che ti entra nella ripresa per sbloccare le partite difficili o nelle quali sei in svantaggio.
perfetto.
e credo sia nei loro pensieri.

Contenuto sponsorizzato

Patato

*
Lazionetter
* 191
E invece di Satriano che ne pensate? Mi sembra un po' difficile da inquadrare come ruolo ma quest'anno l'ho visto fare sempre partite positive.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: Patato il 23 Mar 2023, 00:22
E invece di Satriano che ne pensate? Mi sembra un po' difficile da inquadrare come ruolo ma quest'anno l'ho visto fare sempre partite positive.
A Empoli non sanno cosa farsene.

Discussione precedente - Discussione successiva