La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: FatDanny il 23 Mar 2023, 08:27
non penso sia  un caso che sia  stato fatto una volta appurato che si trattava di tre stranieri.
Chi vuole intendere, intenda.

Beh però così vinci sempre...

Se non lo fanno, perché non lo fanno.

Se lo fanno è perché..

:D :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se lo fanno con tre stranieri lo fanno a "costo zero".
Vinci sempre de che?

Perché non vanno a rompere le uova nel paniere a chi politica allo stadio la  fa sistematicamente e non quello venuto da Lipsia una volta?
Essù, non ci prendiamo  per il culo per favore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E' stata una mossa ponderata. Fai il precedente cacciando 3 persone che non sono abituali all'Olimpico. Vediamo che succederà in futuro. vediamo soprattutto se gli UL se ne usciranno con un comunicato delirante, come credo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FatDanny il 23 Mar 2023, 08:27
non penso sia  un caso che sia  stato fatto una volta appurato che si trattava di tre stranieri.
Chi vuole intendere, intenda.

Pensato anche io, però ora c'è un precedente.

Da una parte chi rischia di subirlo sarà meno credibile se lamenterà persecuzione mirata

Dall'altra parte chi dovrebbe applicarlo dovrà faticare un minimo per non farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io nel dubbio dormo tranquillo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: FatDanny il 23 Mar 2023, 08:35
ma no AdM, manco per niente.
Se lo fanno con tre stranieri lo fanno a "costo zero".
Vinci sempre de che?

Perché non vanno a rompere le uova nel paniere a chi politica allo stadio la  fa sistematicamente e non quello venuto da Lipsia una volta?
Essù, non ci prendiamo  per il culo per favore.

Perché è stata la prima volta che sono andati individualmente. Vediamo come evolverà la situazione.

Indubbiamente è un precedente.

Io semmai sono curioso di sapere se poi verranno effettivamente condannati oppure no.

Se il giudice, come altre volte è accaduto, li assolvesse?

Poi come ci mettiamo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
é la prima volta che all'identificazione individuale è seguita una sanzione.
Non è che gli altri che hanno fatto altre cose non vengono identificati.
Vengono identificati e non sanzionati.
Chiediti il perché, datti una risposta, non ho intenzione di farlo al posto tuo.

Di che giudice parli?
Guarda che il daspo è  una misura amministrativa.
Hai presente la differenza?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
E' stata una mossa ponderata. Fai il precedente cacciando 3 persone che non sono abituali all'Olimpico. Vediamo che succederà in futuro. vediamo soprattutto se gli UL se ne usciranno con un comunicato delirante, come credo.
Se non dovessero fare "comunicati" la si può leggere come presa di "conoscenza".
Se lo fanno è molto probabile che sia "delirante" come dici tu. Ma una piccola probabilità che non lo sia me la voglio tenere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Concordo con Vaz: diciamo che hanno dato un avvertimento.
Adesso vediamo se è una partita a scacchi:
vediamo se gli ultras escono con un comunicato
vediamo se alla prossima lo cantano ancora più forte
vediamo se in società e autorità si muovono e ne daspano un pò
vediamo la prossima mossa degli ultras
Speriamo che così come si sono affievoliti gli ululati, andranno a scomparire anche i cori antisemiti
vediamo cosa tireranno fuori di nuovo gli ultras

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo che la cantano, sono qui per scommesse.
Ma lì che identifichi, la cantano in 10.000..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2023, 09:04
Ma certo che la cantano, sono qui per scommesse.
Ma lì che identifichi, la cantano in 10.000..
Allora prendi i capi che lanciano i cori o i capi che fanno lanciare i cori e li daspi.
Sto studiano la 231....

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
quelli che hanno messo le figurine di Anna Frank in curva sud, l'hanno identificati, daspati e andati anche davanti a un giudice, poi se sono stati condannati non lo ricordo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il punto è che come al solito si valuta la questione solo rispetto alla curva, al tifo, allo stadio, come se fosse tutto isolato dal resto della vita.

la gente che canta quel coro non andrebbe daspata ma arrestata e multata pesantemente.

è come la questione mussolini, se ci si chiama un calciatore fa schifo, se ci si chiama una deputata invece va bene...

non possiamo ignorare cosa sta accadendo a roma dopo la morte di diabolik, ucciso con una pistola della questura, forse non ce ne stiamo rendendo conto o non siamo in grado di collegare i puntini:
viene gambizzata o uccisa una persona ogni 3/4 giorni, sempre collegati al mondo della mala, della droga, e del tifo organizzato. Roma o Lazio che sia, tutto è unito.
la famosa talpa, la ragazza che girava le notizie dalla questura, è la figlia del capo dei fedayn.
una 24enne che mentre faceva il tirocinio da avvocata, nel frattempo era stata assunta dal comune di Roma come consulente a 5mila euro al mese.

di questo parliamo, le figurine di annafrank sono un accessorio a fronte di un sistema che coinvolge le tifoserie organizzate, l'estrema destra, la politica romana e la polizia di Stato della Capitale.
Lotito per me non è complice di questa roba, ma non è neanche uno in grado, per mezzi e intenzioni, di mettercisi davvero contro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 22 Mar 2023, 21:13
m'aspetto da un momento all'altro un comunicato allucinante e farneticante degli ultras.... 8)
temo anche io

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
http://www.ilriformista.it/camilla-marianera-e-le-tariffe-per-le-soffiate-spuntano-casamonica-e-ultras-tra-clienti-della-talpa-del-tribunale-di-roma-344564/

quando parliamo di ultras a Roma, parliamo di questo.

la Lazio è usata essenzialmente per insabbiare tutta sta roba. mettiamo tutto sotto al tappetone dei lazialifascistincurva così la buttiamo in caciara.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Adler Nest il 23 Mar 2023, 09:12
Allora prendi i capi che lanciano i cori o i capi che fanno lanciare i cori e li daspi.
Sto studiano la 231....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Adler Nest il 23 Mar 2023, 07:13
So' laziale e so' razzista, siamo le camice brune, tu ce fai pena con sta ca... de kippah. C'hai er padre deportato e tu' madre è Anna Frank. Romanista sei un rabbino, pane azzimo, agnellino e festeggi l'Hanukkà"
Questo il testo del coro cantato a Napoli.
questi devono essere messi fuori dallo stadio

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io sono contento che la Lazio abbia agito individualmente e creato un precedente.
Ma penso anche io che possa rivelarsi un mossa di "cerchiobottismo", essendo rivolta a tre tifosi non proprio abituali e non facenti parte di certi giri.
La cosa importante mi sembra l'allontanamento dallo stadio per il saluto fascista: se perseguito realmente sarebbe qualcosa di facilmente individuabile, in modo molto più netto e preciso dei cori .
Vediamo

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: zorba il 23 Mar 2023, 05:46
https://twitter.com/floodlightsfor2/status/1638426829341040641?t=SoLNxG-k1I-3DWy88stelA&s=19

Diranno che anche questo "capolavoro" pittorico è opera di laziali infiltrati in curva sud?!?
questa era al derby o c'è in tutte le partite?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: purple zack il 23 Mar 2023, 09:27
il punto è che come al solito si valuta la questione solo rispetto alla curva, al tifo, allo stadio, come se fosse tutto isolato dal resto della vita.

la gente che canta quel coro non andrebbe daspata ma arrestata e multata pesantemente.

è come la questione mussolini, se ci si chiama un calciatore fa schifo, se ci si chiama una deputata invece va bene...

non possiamo ignorare cosa sta accadendo a roma dopo la morte di diabolik, ucciso con una pistola della questura, forse non ce ne stiamo rendendo conto o non siamo in grado di collegare i puntini:
viene gambizzata o uccisa una persona ogni 3/4 giorni, sempre collegati al mondo della mala, della droga, e del tifo organizzato. Roma o Lazio che sia, tutto è unito.
la famosa talpa, la ragazza che girava le notizie dalla questura, è la figlia del capo dei fedayn.
una 24enne che mentre faceva il tirocinio da avvocata, nel frattempo era stata assunta dal comune di Roma come consulente a 5mila euro al mese.

di questo parliamo, le figurine di annafrank sono un accessorio a fronte di un sistema che coinvolge le tifoserie organizzate, l'estrema destra, la politica romana e la polizia di Stato della Capitale.
Lotito per me non è complice di questa roba, ma non è neanche uno in grado, per mezzi e intenzioni, di mettercisi davvero contro.
assolutamente d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva