Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
In realtà quelli che hanno una minima "storia" a livello internazionale, Wijnaldum, Matić, lo stesso Dybala, mi sembrano più osservatori, anche un po' imbarazzati, dei teatrini Murineschi.

Verissimo, non si prestano alle sceneggiate alle quali ci hanno abituato.
A me per esempio Zalewski, nella sua innocente mediocrità e giovinezza, sembra sia diventato finalmente uno candidabile all'Oscar per miglior attore (non protagonista)... trasformare così un giovane IMHO è un vero delitto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Rorschach il 23 Mar 2023, 14:17
Verissimo, non si prestano alle sceneggiate alle quali ci hanno abituato.
A me per esempio Zalewski, nella sua innocente mediocrità e giovinezza, sembra sia diventato finalmente uno candidabile all'Oscar per miglior attore (non protagonista)... trasformare così un giovane IMHO è un vero delitto.

Si è già visto al derby con quel contatto fortuito con Cataldi verso la fine della partita. A parte è andato giù che nemmeno lo avessero abbattuto con un Ak47 (ovviamente caduto a scoppio ritardato, simil mancini con Kean), poi faceva tutto l'offeso che alla fine si vede Danilo come a dire "ma guarda 'sto cojoncello".

Comunque non si trasformano in prima squadra, li allevano da piccoli così

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2023, 12:04
(tutti laziali, poi dicono che siamo due gatti, boh)

alla faccia della nord noi siamo come gli ebrei che macchiettizzano: siamo nei gangli vitali della politica e dell'economica, leader bolscevichi e del capitalismo, c'abbiamo il naso adunco e controlliamo il mondo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E niente ogni tanto accendo per due secondi per distrarmi e ogni volta è una gemma.

Adesso tutto uno scenario, finalizzato alla critica alla stampa, ("avremmo visto la realtà, la realtà di una proprietà coinvolta, presente e che vuole assicurare alla Roma un futuro importante; una narrativa completamente diversa; e non è vero che lo stadio è in ritardo! E ricordate che c'era ottimismo prima del derby! In base all'umore trasmesso da social e siti, ignorando i fatti, e cioè l'unica squadra che non può vincere nulla è presentata come Santiago Bernabeu e boh me so perso l'allenatore, di qua invece si brucia tutto, tutto fa schifo (ma ndo vive questo ndT) emozioni mai approfondite e intermedie ma sempre estreme, seguire l'onda, costruire un qualcosa che non c'è, e quindi la realtà non conta!!") se il gol del pareggio fosse stato valido.

Eh si avete letto bene: se il gol del pari fosse stato valido la stampa sarebbe stata costretta a mostrare la realtà, una realtà positiva.

Credo sia Niisi. (Torri lo chiama Fede)

Cioè un pistolotto di dieci minuti almeno (poi ho smesso di sentire) per dire che la realtà è ignorata scientemente, laddove la realtà si basa sull'ipotesi del gol non annullato.

Io boh, veramente penso che uno ascolta questi e capisce tanto di quello che non va nel mondo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Ma poi, sei il gol del pareggio fosse stato valido chi gli dava la certezza che non ne avremmo segnato un altro?
Avremo avuto altri 30 minuti in superiorità numerica, o no?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Dissi il 23 Mar 2023, 18:08
Ma poi, sei il gol del pareggio fosse stato valido chi gli dava la certezza che non ne avremmo segnato un altro?
Avremo avuto altri 30 minuti in superiorità numerica, o no?

Il loro sogno era quello di poter uguagliare l'impresa dei nostri con Mancio, Nedved e Casiraghi in campo...

:=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: zorba il 23 Mar 2023, 18:13
Il loro sogno era quello di poter uguagliare l'impresa dei nostri con Mancio, Nedved e Casiraghi in campo...

Il derby più bello di tutti i tempi. Non il più importante, forse non il più arrapante, ma di sicuro il più bello. Che emozione, che ormoni, CAZZO!!!!! :) :) :) :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
E con l'arbitro Collina, laziale manifesto  8) che espelle con rosso diretto Favalli a nemmeno metà del primo tempo...

:since :since :since :since

Mi scusino l'OT i simpatici visitatori del forum rosiconi...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dissi, questi so quelli che rifanno le classifiche in base agli errori arbitrali che, a parte che se li inventano, se succedono al decimo del primo tempo a loro nogne cambia niente. Se prendono i punti così. E tu ti aspetti che loro capiscano la tua obiezione?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: zorba il 23 Mar 2023, 18:26
E con l'arbitro Collina, laziale manifesto  8) che espelle con rosso diretto Favalli a nemmeno metà del primo tempo...

Per un fallo da ammonizione...  :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

hafssol

*
Lazionetter
* 12.373
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2023, 17:27
Eh si avete letto bene: se il gol del pari fosse stato valido la stampa sarebbe stata costretta a mostrare la realtà, una realtà positiva.

Purtroppo per loro, la realtà è l'unico piccolo dettaglio che separa l'universo dalla loro percezione del mondo secondo la quale la loro squadra è la più forte, titolata, prestigiosa e ciononostante anche antisistema.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: zorba il 23 Mar 2023, 18:26

Espulsione  di Favalli al 7, altroché quasi alla metà del 1 tempo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: zorba il 23 Mar 2023, 18:13

Possiamo apprezzare l'imparziale telecronaca di Collovati, la simpatica comparsata di totti, la presenza di DiFrancesco, di Candela, Tommasi, Di Biago.

Quanta merda!!
Mamma mia, quanta merda!!!

Poker Lazio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Dimentichi quella merda zazzerata di Del Vecchio, mortaccisua e di chi non glielo dice saltellando...

Una sentenza contro di noi, anche quando non servivano ad un beneamato kaiser come in questo caso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
A me impressiona che questi se credono una squadra dal respiro europeo.
Che poi con loro meglio che uno non respira troppo, l'odore è quello che è.
Però domenica dopo il derby era un continuo "vabbè ma noi a maggio, come sempre, vivremo emozioni"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Tarallo il 23 Mar 2023, 17:27
E niente ogni tanto accendo per due secondi per distrarmi e ogni volta è una gemma.

Adesso tutto uno scenario, finalizzato alla critica alla stampa, ("avremmo visto la realtà, la realtà di una proprietà coinvolta, presente e che vuole assicurare alla Roma un futuro importante; una narrativa completamente diversa; e non è vero che lo stadio è in ritardo! E ricordate che c'era ottimismo prima del derby! In base all'umore trasmesso da social e siti, ignorando i fatti, e cioè l'unica squadra che non può vincere nulla è presentata come Santiago Bernabeu e boh me so perso l'allenatore, di qua invece si brucia tutto, tutto fa schifo (ma ndo vive questo ndT) emozioni mai approfondite e intermedie ma sempre estreme, seguire l'onda, costruire un qualcosa che non c'è, e quindi la realtà non conta!!") se il gol del pareggio fosse stato valido.

Credo sia Niisi. (Torri lo chiama Fede)

Cioè un pistolotto di dieci minuti almeno (poi ho smesso di sentire) per dire che la realtà è ignorata scientemente, laddove la realtà si basa sull'ipotesi del gol non annullato.

Io boh, veramente penso che uno ascolta questi e capisce tanto di quello che non va nel mondo .

Le mosche non riposano mai perché la merda è tanta (cit) .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gionata butta tanta tanta acqua sul fuoco del rumor di Benzema ai zozzoni a parametro zero con il contratto coperto per metà da Adidas.
Spero abbia ragione .

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Speriamo di no.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Quindi non fanno la coppia Messi - Dibbbala, palla a tera? (cit)

Discussione precedente - Discussione successiva