Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Citazione di: neogia il 24 Mar 2023, 15:08
Dopo aver letto di un "potenziale ritorno" di Correa dall'Inter (e Gabbiadini come vice-Ciro) credo che chiuderò Internet fino al 31 di Agosto.....mestizia vera

No vabbè ma il nome di Correa mi sembra una cavolata bella e buona buttata lì per far numero (di voci e rumors). Non penso ci siano gli estremi per un suo ritorno. Poi da noi comunque non fece male eh, ma sinceramente non lo riprenderei mai e (soprattutto) non credo che sia un giocatore che scaldi il cuore del mister.

HummingBard

Highlights della partita, non skill compilation.

Molto interessante.

Giako77

Sembra veramente forte...

DajeLazioMia

Oggi con l'U21 l'ha visto qualcuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

Zapelli e Baldanzi per me sono da prendere prima di subito.
Saranno il futuro della Nazionale, forti forti. Potrebbero giocare un giorno al posto rispettivamente di Milinkovic e Luis Alberto.
Poi serve il nuovo Allan/Kante'/Kessie, qui il discorso è più difficile ma lo troveremo sempre in Italia.

Andrewblu

Provedel

Marusic (Lazzari)
Casale (Gila)
Romagnoli (Patric)
Pellegrini (o Parisi se non riscatti Pellegrini)

Zapelli (solo se vendi Milinkovic)
Ferguson (Cataldi e Vecino)
Luis Alberto (Baldanzi solo se vendi Luis Alberto)

Felipe Anderson (Cancellieri)
Immobile (Beto vice Immobile)
Zaccagni (Pedro e Romero)

Bella squadretta direi, molto italiana, con mister italiano e presidente italiano...molto giovane se inserisci Pellegrini, Zapelli e Baldanzi

DajeLazioMia

Zapelli al posto di Savic? :o

HummingBard

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2023, 00:01
Oggi con l'U21 l'ha visto qualcuno?

Sì, molto bene (pure Baldanzi).

Entrambi da costruire, ma sembrano già "giocatori".

Vanno inquadrati (entrambi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: Andrewblu il 25 Mar 2023, 00:20
Provedel

Marusic (Lazzari)
Casale (Gila)
Romagnoli (Patric)

Bella squadretta direi, molto italiana, con mister italiano e presidente italiano...molto giovane se inserisci Pellegrini, Zapelli e Baldanzi
Mah.
P.S. Hysaj?

Magnopèl

Provedel

Marusic (Lazzari)
Casale (Gila)
Romagnoli (Patric)

Ferguson al momento non fa quel ruolo
Zapelli al posto di Savic solo se sei l'Udinese, in my humble opinion

Janky

Provedel

Marusic (Lazzari)
Casale (Gila)
Romagnoli (Patric)

Arriviamo settimi se ci dice bene

DajeLazioMia

Il centrocampo è la zona più importante da sistemare.

- Zapelli e/o Fazzini possono essere presi al posto di Basic. Non occupano neanche posti in lista. Sarebbero buoni acquisti, su cui lavorare.

- Se esce Savic serve un acquisto di livello serio. E i soldi ci sarebbero. Anche a mettere 25 mio su un pezzo. Non puoi sbagliarlo. Probabilmente un cc diverso, uno tipo K. Thuram, non lui per forza. Ma uno così.

- Probabilmente va fatto uscire Marcos e va sostituito con uno più adatto (S. Ricci costa troppo ormai, si parla di offerte da big europee a oltre 20 mio, Hjulmand forse con 15-16 e una contropartita ancora si può prendere, Asslani 15-16 credo, restando in A). Anche qui non possiamo sbagliare, sarebbe il secondo errore. All'estero non saprei, ce ne saranno parecchi.

- Cataldi Vecino L. Alberto confermati.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Jonathan David.
Vice e post Ciro.

DajeLazioMia

alenlalieno

finché non sistemano prima le situazioni sms basic e MA non chiudono nessun nome in entrata a cc.

DajeLazioMia

Qualche contatto lo devi prendere già ora e qualche possibile operazione pianificare.
Sicuramente lo stanno già facendo.

Se sai che per Zapelli vogliono 4-5 sai pure che a 4-5 puoi cedere Bssic. Per esempio.

Grande Puffo

Citazione di: alenlalieno il 25 Mar 2023, 09:41
finché non sistemano prima le situazioni sms basic e MA non chiudono nessun nome in entrata a cc.
Io allargherà il discorso anche a Romero e Cancellieri ... li presti ? Li cedi ?  Serve almeno un altro esterno pronto la d'avanti  , due se esce Pedro imho

inmentesolote

Beh ma per sto Zapelli non hanno ancora fissato le visite in Paideia??
Che aspettano?? Forte vero questo regà, non scherziamo...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

A 30 prendi il fratello parrucchiere, Jean Louis.

Giako77

Sentivo in radio, non ricordo quale e ne chi, che pare che Lotito sia andato proprio in fissa per Zappelli e che lo voglia a tutti i costi. Lo stesso opinionista diceva che ogni tanto il Presidente si innamora come con FA e dicono pure Gonzalez della primavera sia stato preso da lui