Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: JSV23 il 26 Mar 2023, 15:27
Xavi Simons è un fenomeno, ma in prestito secco per me può restare a Parigi.

Visto dal vivo nel 2017, già firmava autografi.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 26 Mar 2023, 19:21
ha % passaggi riusciti migliore di quella di Milinkovic, comunque
Il nostro migliore è Patric

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
Registrato

Walace con Sarri gioca al massimo in difesa, non scherziamo.

A volte questa cosa del grosso sfugge di mano...Lobotka 1,68, non lo sposti e smista gioco.

Per me nel ruolo del centromediano-regista in primis va osservata la pulizia e il tempo/ritmo dei passaggi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.121
Registrato
berge che fine ha fatto? era bello grosso, regista, tosto.
cmq frattesi sarebbe oro.
frattesi=hamsik
luis alberto=fabian ruiz
manca il centrale.

l'Inter ha acerbi, potrebbe interessare lazzari.
hanno asslani che non gioca mai.
è "italiano".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Berge l'ho visto con la nazionale ieri, m'ha fatto tenerezza.  È finito in serie B e sembra un ex giocatore. L'altro che si nominava sempre era Dendoncker, che fa panca stabile a Birmingham.

Non è facile fare il futuro Sergej. Scegliamo bene, please.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Però con la Norvegia pure Haaland e Odegaard sembrano normali eh, è una nazionale che per qualche motivo fa pena nonostante abbia loro due

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.121
Registrato
il post sms pronti e via non esiste.
o vai su frattesi ( stiamo giocando lotito 30 non li spende) o vai su loftus (sempre soldi) o vai su susic e te lo costruisci (costa tanto pure lui) o esegui alla lettera le indicazioni di sarri su tutto il cc titolari e riserve a prescindere dai nomi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: alex73 il 26 Mar 2023, 13:36
Frattesi ha dichiarato apertamente che e' della roma....

Anche Romagnoli lo fece quando era da loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2023, 19:16
Il topic mercato verso Marzo/Aprile è sempre fantastico

Battute a parte, io col Sassuolo un tentativo per Berardi e/o Frattesi lo farei, giocandomi anche le carte Marcos Antonio e Cancellieri
Ma a naso non è roba per noi

Cominciamo con Frattesi e finiamo con uno sconosciuto di qualche tribù turcica

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.121
Registrato
razionalmente andrà così:
kezman a luglio porta offerta di 30 di loro gradimento per sms.
lotito dice che ne vuole almeno 50.
uscirà la squadra senza appeal che offrirebbe quella cifra ma sms non vorrà andarci.
si avvicina agosto e le aradio ogni giorno ci diranno che il sostituto è stato individuato ma uno entra uno esce e quindi non si sblocca.
sms in ritiro confuso tifosi nervosi sarri irritato lotito lo porto a scadenza tare vattene.
il mercato va verso la chiusura il campionato inizia beato chi c ha n occhio.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
In caso di qualificazione champions e qualche cessione non pesante, tipo Lazzari, M. Antonio e Basic, un mercato ideale potrebbe essere

A titolo definitivo:

Parisi (scusate, avevo scritto valeri)
Frattesi

In prestito con diritto / obbligo:

Scamacca (anche obbligo, quindi un pagamento dilazionato in pratica)
Pellegrini (Rinnovo prestito)

Sarebbe fattibile economicamente?



Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Frattesi non avrà la stazza di Sergej ma è uno che si fa sentire tanto a centrocampo, per me assomiglia molto a Barella.

Frattesi - Hjulmand - Luis Alberto secondo me è un centrocampo che funzionerebbe, ad esempio. Io lo vedo abbastanza completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 26 Mar 2023, 20:36
In caso di qualificazione champions e qualche cessione non pesante, tipo Lazzari, M. Antonio e Basic, un mercato ideale potrebbe essere

A titolo definitivo:

Parisi (scusate, avevo scritto valeri)
Frattesi

In prestito con diritto / obbligo:

Scamacca (anche obbligo, quindi un pagamento dilazionato in pratica)
Pellegrini (Rinnovo prestito)

Sarebbe fattibile economicamente?


Scamacca è un cavallo pazzo
ma non era della asriomma?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.294
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2023, 18:41
1 a 1 puoi fare Zielinski.
Ma la questione fisica sarebbe irrisolta.

Preferisco Frattesi e Hjulmand coi soldi di Savic (40).

Dove si firma ✍🏻
Frattesi Hjulmand sarebbero perfetti per Sarri...
Hjulmand recupera tanti palloni, perché ha un senso di posizione che è tanta tanta roba e in più è molto pulito a scaricare il pallone.
Frattesi ha corsa, inserimento, è dinamico con Sarri diventerebbe il top.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Provedel
Marusic
Casale
Romagnoli
Hysaj (Pellegrini)
FRATTESI
SANGARE
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile (OPENDA)
Zaccagni  (Pedro)
Più Vecino e gli altri, perdendo Lazzari e Sergej...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Mi ripeto, prendere Retegui ad ogni costo per far venire i travasi di bile a tutta la nazione

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.880
Registrato
Sangarè è quasi 1 a 1 con Savic, o poco ci manca (clausola da 37 mio e non credo gli si possa dare qualche giocatore). Possiamo fare un colpo così costoso?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: vaz il 26 Mar 2023, 22:29
Mi ripeto, prendere Retegui ad ogni costo per far venire i travasi di bile a tutta la nazione

Sembra proprio un bel fiodena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Leggendovi mi sento proprio ignorante: chi cazz'è sangarè?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
per me retegui in europa fa pochi goal, ma lo prenderei solo per far strozzare quelli che commentano contro ciro

Discussione precedente - Discussione successiva