IMHO Frattesi non è impossibile, considerando l'uscita di SMS.
Sarebbe un investimento 'sicuro': giovane di ottimo rendimento, nel giro della nazionale e già abituato al nostro campionato. Considerando costo e ingaggio sarebbe quasi un cambio 1:1 col Sergente.
Però questo significa avere poi pochissimo margine per altri inserimenti.
Quindi la domanda è: cosa vuole Sarri?
Gli andrebbe bene un centrocampo LA-Cataldi-Frattesi, con il resto della liquidità che andrebbe a coprire il buco del centravanti da alternarsi a Ciro, ed eventualmente un altro investimento di importo ridotto (un'altra vecchia gloria da rivalutare) se Pedro lasciasse?
Poi, intendiamoci, ci sarebbe tempo per fare altri movimenti, che sarebbero però totalmente dipendenti dalle uscite, e quindi con il rischio di non avere tempo per realizzarli.