Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: StylishKid il 24 Mar 2023, 16:07
La storia di dybala è fin troppo nota.

E a fine anno secondo me saluta.

Dybala co 12 milioni saluta.

trax_2400

Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2023, 19:59
Se continua a giocare come nelle ultime partite, penso che rimanga dove sta.

arturo

Me immagino le pippe che se sarà fatte benzema a vedere il gioco spumeggiante della rioma al derby, se sarà immedesimato in Belotti ed avrà dato il suo consenso al trasferimento. 🤣

alenlalieno

Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2023, 19:59
non credo ci sia la fila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Citazione di: alenlalieno il 24 Mar 2023, 21:26
non credo ci sia la fila

A Milano se lo litigheranno.
IMHO

Dal 1900....

Dybala non lo voleva nessuno gratis la scorsa estate, non credo si accapiglino ora a giugno per prenderlo "a pagamento"....

Slasher89

Citazione di: Dal 1900.... il 25 Mar 2023, 09:58
Dybala non lo voleva nessuno gratis la scorsa estate, non credo si accapiglino ora a giugno per prenderlo "a pagamento"....

L'Inter lo prende a occhi chiusi, Inzaghi ha voluto puntare su Correa e ha preso un bel muro in faccia.

Aquila1979

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

C'è tanto disagio in giro.

Maremma Laziale

Citazione di: StylishKid il 25 Mar 2023, 16:43
C'è tanto disagio in giro.

A quando lo hanno prenotato l'Olimpico per la presentazione?

Io ancora sto ridendo per quella volta con Cristiano Ronaldo con tanto di data

arturo

Con pellegrini che gli consegnava la  7. 🤣🤣🤣

StylishKid

Con la maglia già griffata adidas eh....

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

mi ricorda tanto la storia della nike: tutto annunciato in pompa magna e li hanno trattati peggio del verona.

italicbold

Citazione di: FeverDog il 27 Mar 2023, 10:59
mi ricorda tanto la storia della nike: tutto annunciato in pompa magna e li hanno trattati peggio del verona.

Ricordate l'accordo con la Disney.
La disney porcoggiuda.

StylishKid

Me ricordo la foto co Pippo, Topolino e zeman.

Come dimenticarla.

Palo

AquiladiMare

La faccia di Zeman è mitica

Rorschach

Citazione di: Palo il 27 Mar 2023, 13:28
Baldini e Zeman: "Super Totti, Roma, non servono rinforzi ...

Gli unici che ridono sono quelli che la vedono

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

ma magari lo pijano Benzema, 36 anni, vuole 10 milioni l'anno, per un biennale sono 40 in tutto, tanto coi conti stanno a  posto....

PARISsn

e cmq  oggi facendo una carrellata dei giornali online si legge che....Abraham torna  in premier per almeno 40 milioni, il Valencia  vuole tenere Kluivert ma non fanno sconti e dovranno pagare 15 milioni, Dybala all' Inter e sono altri 16 ( dei 20 della clausola 80%alla rioma e 20% al giocatore ), il 30% dal passaggio di Frattesi a un altra squadra e il 20% dalla rivendita di Zaniolo da parte del Galatasaray, poi sul mercato metteranno Bove e Zelensky e sono altri millemila milioni...altro che Benzema, punteranno su Halland !!