Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'unica cosa che deve seguire il magari, parlando delle mere.e, è morono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fantastici dieci minuti di follia orora di Niisi, consiglio di cercare il podcast, innescati dal documentario sur go de Turone. Minuti di profonda patologia, qualcuno lo aiuti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Citazione di: PARISsn il 27 Mar 2023, 17:51
e cmq  oggi facendo una carrellata dei giornali online si legge che....Abraham torna  in premier per almeno 40 milioni, il Valencia  vuole tenere Kluivert ma non fanno sconti e dovranno pagare 15 milioni, Dybala all' Inter e sono altri 16 ( dei 20 della clausola 80%alla rioma e 20% al giocatore ), il 30% dal passaggio di Frattesi a un altra squadra e il 20% dalla rivendita di Zaniolo da parte del Galatasaray, poi sul mercato metteranno Bove e Zelensky e sono altri millemila milioni...altro che Benzema, punteranno su Halland !!
serve per mantenere alto l'umore della truppa.
la depressione toglie punti in classifica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
ma magari de che.
l'unica cosa che deve seguire il magari, parlando delle mere.e, è morono.

punti di vista, tanto a  mori' non morono ma continuassero pure a prendere giocatori per tentare l'istant team e spendendo l'ira di dio con 300 milioni di debiti gia' sul groppone e 55 da reperire sul mercato con le vendite prima di poter acquistare qualcuno pure a due spicci....niente programmazione, i giovani che  portano in prima squadra appena valgono 2 soldi li vendono, puntano Cuadrado 35 anni, Benzema 36, rinnovo a Matic 35....la loro morte per  me  è che continuano a fare debiti e si ritrovano a  lottare per  l'8 posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2023, 18:00
Fantastici dieci minuti di follia orora di Niisi, consiglio di cercare il podcast, innescati dal documentario sur go de Turone. Minuti di profonda patologia, qualcuno lo aiuti.
Quanto rosica, è il più rosicone de tutti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: PARISsn il 27 Mar 2023, 17:51
e cmq  oggi facendo una carrellata dei giornali online si legge che....Abraham torna  in premier per almeno 40 milioni, il Valencia  vuole tenere Kluivert ma non fanno sconti e dovranno pagare 15 milioni, Dybala all' Inter e sono altri 16 ( dei 20 della clausola 80%alla rioma e 20% al giocatore ), il 30% dal passaggio di Frattesi a un altra squadra e il 20% dalla rivendita di Zaniolo da parte del Galatasaray, poi sul mercato metteranno Bove e Zelensky e sono altri millemila milioni...altro che Benzema, punteranno su Halland !!

Beh, Kluivert gli sta svoltando la stagione al Valencia terz'ultimo. 4 gol fatti e sole 9 partite da titolare. Per carità, nel disastro valenciano sta facendo anche discretamente, però 15 mln per un giocatore che ha ballato giusto per un periodo all'Ajax, fallendo ovunque (alle merde, al Nizza e al Lipsia) mi sembra un furto con scasso.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: kelly slater il 27 Mar 2023, 18:15
Quanto rosica, è il più rosicone de tutti
Ho sentito pure io...
La cosa che più mi ha incuriosito però è il fatto che abbiano pubblicizzato una cena che si terrà venerdì prossimo 31 marzo, con inizio alle h. 20.00 in un noto ristorante di pesce a Via delle Cave e che vedrà protagonisti in serie...udite udite...:
- Nisi
- Torri
- Petrucci!
Tutti e tre insieme!!!
Robbetta fine ragazzi, da intenditori....
La cena (bevande comprese) probabilmente loro manco la pagheranno, quindi si prevedono stati di ebbrezza generali a fine serata che potrebbero regalare delle chicche assolute...
Le prenotazioni sono aperte! Basta andate sul sito del ristorante e prenotare....

Ps: io ci sono stato più di una volta al bar dove fa colazione Nisi col cane, ma non l'ho mai incontrato...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Se venerdì sera sto in zona ci passo...Il duetto Petrucci-Torri 'mbriachi a gratis (cioè non pagando il vino...) deve essere uno spettacolo imperdibile!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
mi viene in mente la scena del cinema  di basta.rdi senza gloria

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dal 1900.... il 27 Mar 2023, 19:33
https://www.ristorantecrudoeco.com/

Se venerdì sera sto in zona ci passo...Il duetto Petrucci-Torri 'mbriachi a gratis (cioè non pagando il vino...) deve essere uno spettacolo imperdibile!

dove sarebbe la differenza col loro stato naturale in radio?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Mar 2023, 18:49
Ho sentito pure io...
La cosa che più mi ha incuriosito però è il fatto che abbiano pubblicizzato una cena che si terrà venerdì prossimo 31 marzo, con inizio alle h. 20.00 in un noto ristorante di pesce a Via delle Cave e che vedrà protagonisti in serie...udite udite...:
- Nisi
- Torri
- Petrucci!
Tutti e tre insieme!!!
Robbetta fine ragazzi, da intenditori....
La cena (bevande comprese) probabilmente loro manco la pagheranno, quindi si prevedono stati di ebbrezza generali a fine serata che potrebbero regalare delle chicche assolute...
Le prenotazioni sono aperte! Basta andate sul sito del ristorante e prenotare....

Ps: io ci sono stato più di una volta al bar dove fa colazione Nisi col cane, ma non l'ho mai incontrato...

a nisii je serviranno le pietanze de legno dell'Ikea, tanto pe tene il filo agli incisivi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Mar 2023, 18:49

Insisti prima o poi lo pizzichi, certe volte bazzica Piermarini 1 quello di fronte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"La Lazio vuole Frattesi ma se non po' anda' alla roma figurate aaa Lazio"
"E poi ce danno 9 milioni a noi?"

Dice che il 30% va alla roma....

Poi scherno per la frase di Zielinski che dice che la Lazio non è un passo indietro e è una società dalla grande storia, tutti a ride.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2023, 12:32

Poi scherno per la frase di Zielinski che dice che la Lazio non è un passo indietro e è una società dalla grande storia, tutti a ride.

...dissero quelli che per rimpolpare la pagina Wiki della loro squadra di merda ci infilano pure la vittoria della Supercoppa Under-15 del 2019. Cacchio se rideranno 'sti scemi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2023, 12:32

è vero il 30% va alla rioma, tocca vedere pero' se saranno 9 milioni nel caso , e cmq ride bene chi ride  ultimo ...vedremo  ;)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 30 Mar 2023, 14:28
è vero il 30% va alla rioma, tocca vedere pero' se saranno 9 milioni nel caso , e cmq ride bene chi ride  ultimo ...vedremo  ;)

compriamo un giovane del Sassuolo a 25 milioni e Frattesi a 5

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Aquila1979 il 30 Mar 2023, 14:36
compriamo un giovane del Sassuolo a 25 milioni e Frattesi a 5

Malus mala cogitat

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: Dal 1900.... il 27 Mar 2023, 19:33
https://www.ristorantecrudoeco.com/

Vabbè ragazzi, farei cena parallela per vedere insieme questo spettacolo indecente.

Discussione precedente - Discussione successiva