Sorteggi Europei 2024

Aperto da genesis, 09 Ott 2022, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Comunque leggendo il tabellino Hojlund altri due fischi pure oggi.

Miro25Klose

Hysaj, Marusic e Sergej tutti titolari stasera. Adam e Sergej giocano uno contro l'altro.
Cancellieri in panchina con l'under 21.

Tarallo

Gioca Sallai ma che fenomeno Szobo. Ha fatto una cosa strepitosa.

Tarallo

No vabbè. Vedetevi il gol di Szobo. Pagate, se dovete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Ma il centravanti ungherese che ha fatto il 3-0 è un ciccione!  :)

Tarallo

Altro gol tutto di Szoboszlai.
Che fissa, e non passa ormai d anni.

biancocelestedentro

Quanti punti in classifica è costata al milan l'assenza di maignan?

Tarallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Ero entrato proprio per postare la parata di Maignan, una roba surreale
https://twitter.com/matpedrini/status/1640457103859916800?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Un portiere così, pagato solo 15 mln (credo), è secondo solo a Kvara, negli affari del secolo

Laziale abruzzese

Maignan "a paletti" il miglior portiere attualmente al mondo!!!
Non ci sono Allison, Oblak o Curtois che tengano....
Non c'è confronto proprio....

NEMICOn.1

Credo di essere l'unico a non stupirsi della parata, visto che spesso a chi sottovalutava il Milan, facevo notare che in porta avessero un fenomeno.

S.S. Termopiliano

Citazione di: biancocelestedentro il 27 Mar 2023, 22:40
Quanti punti in classifica è costata al milan l'assenza di maignan?

Difficile dirlo ma sicuramente diversi. Anche perché oltre ad essere bravissimo tra i pali è bravo anche con i piedi e in fase di impostazione.

Comunque, anche se non l'ho vista, leggevo del sorprendente 2-0 della Scozia contro la Spagna. Scozzesi che guidano il girone con 6 punti (nello stesso girone c'è anche la Norvegia di Haaland, che però non è partita benissimo).

Contenuto sponsorizzato

zorba

Vabbè vediamo quando dovrà affrontare vis a vis il Mago, El Pipe e Pedro Pedro Pedro Pedro, Pedro Pé...

8) 8) 8)

genesis

Galles - Armenia 2 - 4.
Però.

Maremma Laziale

Citazione di: genesis il 17 Giu 2023, 20:00
Galles - Armenia 2 - 4.
Però.

Armenia che sta convocando alcuni oriundi argentini, un po' come l'Italia, con le convocazioni di Lucas Zelarayán (Columbus Crew) e Norberto Briasco (Boca Juniors).
Tra l'altro ci gioca un prospetto interessante, il "tedesco" Grant-Leon Ranos, autore di 4 gol nelle prime 2 partite giocate con la nazionale armena.

Maremma Laziale

Non male anche l'1-2 della Scozia in casa della Norvegia di Haaland (in gol solo su rigore).
Scozzesi quindi ancora a punteggio pieno nel girone della Spagna.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Maremma Laziale il 17 Giu 2023, 20:38
Non male anche l'1-2 della Scozia in casa della Norvegia di Haaland (in gol solo su rigore).
Scozzesi quindi ancora a punteggio pieno nel girone della Spagna.

Devo ammettere di non seguire moltissimo il calcio delle nazionali (se non per i grandi eventi) e quindi potrei benissimo dire una castroneria, ma mi pare che negli ultimi tempi la Scozia (dopo qualche anno di buio) sia tornata ad essere una squadra solida e ostica da affrontare. Non mi pare abbiano grandi nomi ma evidentemente sono ben allenati.

Tarallo

Beh Tierney, McTominay, McGinn, pure il nostro piccolo Hickey ma soprattutto Robertson sono giocatori molto affermati.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: Maremma Laziale il 17 Giu 2023, 20:35
Armenia che sta convocando alcuni oriundi argentini, un po' come l'Italia, con le convocazioni di Lucas Zelarayán (Columbus Crew) e Norberto Briasco (Boca Juniors).
Tra l'altro ci gioca un prospetto interessante, il "tedesco" Grant-Leon Ranos, autore di 4 gol nelle prime 2 partite giocate con la nazionale armena.

Doppiette dei giocatori segnalati in grassetto.

S.S. Termopiliano

Non è il topic giusto ma lo metto comunque qui...

La Spagna vince la UEFA Nations league, battuta ai rigori la Croazia.
Peccato, nel mio piccolo speravo nella vittoria dei croati.