Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2023, 08:55
Il centraleeeere

Grazie, mi hai evitato di intervenire  :=))

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Posso dire che a me Zielinski non sembra uno in grado di alzare l'asticella?
Il Napoli va fortissimo grazie a Kvara e Oshimen, e con due così anche il centrocampo ha grossissimi benefici, ma senza di loro sarebbero la squadra forte, ma non eccezionale, dello scorso anno probabilmente...
Insomma, personalmente con 30 milioni in saccoccia andrei a cercare altro (giocatore dinamico si, ma anche strutturato fisicamente e con margini di miglioramento), magari a qualcosina in meno, per avere disponibilità anche per altri ruoli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
A me quella di Zielinski pare una favoletta.

Credo lui voglia una big, un ingaggio migliore, che noi non spenderemo tutti quei soldi per il sostituto di Sergio.

Ma sono d'accordo con il post qui sopra.


Vincelor

*
Lazionetter
* 8.374
Registrato
A me la storia di Zielinski pare un altro capitolo della saga Sarri Tare, versione Pedulla'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Registrato
retegui 15 mln per la panca non ci credo.
zelinsky ingaggio lordo più cartellino sono 12/15 annui x 5 anni.
dai su, almeno so calle che entusiasmano e non deprimono.
meno gabbiadini e più benzema x tutti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Sì, ma allora andiamoci a prendere Loftus-Cheek.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
E che ce vo'?.

Tare ha già imboccato la A1.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 28 Mar 2023, 09:33
retegui 15 mln per la panca non ci credo.
zelinsky ingaggio lordo più cartellino sono 12/15 annui x 5 anni.
dai su, almeno so calle che entusiasmano e non deprimono.
meno gabbiadini e più benzema x tutti.


Premesso che Retegui ORA non sarebbe un affare, io voglio sperare che 15 milioncini per l'attaccante si rendano disponibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Dipende.
Prima ci sono altre cose da sistemare; dopo di che sulla punta si può ragionare...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Jeffry il 28 Mar 2023, 09:56
Dipende.
Prima ci sono altre cose da sistemare; dopo di che sulla punta si può ragionare...

Si legge da 2 anni che manca il vice Ciro ed ora ci sono altre cose prima?

Ma poi , studiare tutte le problematiche contemporaneamente, non è considerato? O fanno un ruolo alla volta?

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.825
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2023, 10:00
Si legge da 2 anni che manca il vice Ciro ed ora ci sono altre cose prima?

Ma poi , studiare tutte le problematiche contemporaneamente, non è considerato? O fanno un ruolo alla volta?

Con calma

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

La storia di zelinsky mi sembra una vera e propria cazzata

Poi magari non ha nessuno che lo cerca e tutto è possibile...ma tra ingaggio e cartellino è inavvicinabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2023, 10:00
Si legge da 2 anni che manca il vice Ciro ed ora ci sono altre cose prima?

Ma poi , studiare tutte le problematiche contemporaneamente, non è considerato? O fanno un ruolo alla volta?

Ci sono altre cose prima su cui investire almeno 15 milioni.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Registrato
Citazione di: Rorschach il 28 Mar 2023, 08:59
Posso dire che a me Zielinski non sembra uno in grado di alzare l'asticella?
Il Napoli va fortissimo grazie a Kvara e Oshimen, e con due così anche il centrocampo ha grossissimi benefici, ma senza di loro sarebbero la squadra forte, ma non eccezionale, dello scorso anno probabilmente...
Insomma, personalmente con 30 milioni in saccoccia andrei a cercare altro giocatore dinamico si, ma anche strutturato fisicamente e con margini di miglioramento), magari a qualcosina in meno, per avere disponibilità anche per altri ruoli.
100%.
Zielinski è meno forte di Sergej ma ti costa lo stesso, e non ti permetterebbe di allungare la rosa.
L'unico modo per sperare di uscire rinforzati dalla cessione del serbo, imho, sarebbe quello di far entrare al suo posto 2 elementi stile Zaccagni e Casale e 1 giovane alla Gila, nei ruoli giusti e con le caratteristiche richieste da Sarri.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.653
Registrato
zielinsky per sostituire milinkovic sarebbe grasso che cola imho. secondo me non è un'operazione impossibile. bisogna vedere quanto riesci a fare con la cessione di milinkovic (che tanto per forza andrà via)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Prima di alzare l'asticella lavorerei sul mantenimento del livello attuale (ottimo), magari aumentando la profondità e la qualità della rosa, se possibile (dubbi).

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.094
Registrato
sarri vuole zielinski al posto di milinkovic? lo si accontenti.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Jeffry il 28 Mar 2023, 10:05
Ci sono altre cose prima su cui investire almeno 15 milioni.
Considerando un budget di almeno una 30ina,ma che conta fino ad un certo punto se compri con dilazione d'obbligo di riscatto tr un anno, quai sarebbero ste priorità?




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Citazione di: Saymyname il 28 Mar 2023, 10:15
100%.
Zielinski è meno forte di Sergej ma ti costa lo stesso, e non ti permetterebbe di allungare la rosa.
L'unico modo per sperare di uscire rinforzati dalla cessione del serbo, imho, sarebbe quello di far entrare al suo posto 2 elementi stile Zaccagni e Casale e 1 giovane alla Gila, nei ruoli giusti e con le caratteristiche richieste da Sarri.

Condivido l'idea.
Con la cessione del sergente dobbiamo costruire al meglio anche per il futuro  la squadra.
Vorrei almeno due giocatori già fatti da 10/15 e un prospetto da formare.

Nn discuto chi sia più forte tra i due .. oggi giorno questo discorsi nn valgono più.. ma si deve discutere su quale profilo è più utile per il tuo gioco. Sarri Zelinsky è il profilo per dare una svolta al cc rispetto al sergente.

Tutto va capito e programmato con la certezza della paertenza del sergente e la conferma (che io spero) di LA.
Potrebbero servire dai 2 ai 4 giocatori nuovi a secondo delle scelte!

Bel casino ...

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Mar 2023, 11:28
Considerando un budget di almeno una 30ina,ma che conta fino ad un certo punto se compri con dilazione d'obbligo di riscatto tr un anno, quai sarebbero ste priorità?

Centrocampo.
Va rivoluzionato.

Discussione precedente - Discussione successiva