Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2023, 16:40
Ricordi bene. Dovemmo pagare credo altri 9 per assicurarci la piena proprietà e non dover dare il 50% della vendita al Genk. Vado a memoria.
Secondo me avevamo la proprietà piena è quella era una clausola sulla eventuale rivendita. Ma è passato parecchio tempo e magari ricordo male.
Ovvio che poi stato un costo aggiuntivo ma perché già da dopo il primo anno, l'aria era che lo avremmo rivenduto ad un botto di soldi. Ma poi, nella pratica, non l'abbiamo mai ceduto. Non so in questi casi un certo rimorso sarebbe comunque spettato al Genk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2023, 19:24
È già stato tutto saldato.

Si Adler, quello me lo ricordavo, in tutto mi sembra sui 17 e 18 milioni di euro. Quello che non ricordavo era se, nel caso non l'avessimo venduto, avremmo comunque dovuto dare al Genk un qualche corrispettivo oppure se la clausola del 50% prima o poi sarebbe decaduta.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ah no ha azzeccato una partita dopo 7 mesi.
Me lo chiedevo perché vedevo il topic sempre in primo piano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SubumaniInterceptor il 05 Mar 2023, 20:40

Ah no ha azzeccato una partita dopo 7 mesi.

Avere gli occhi foderati di prosciutto non è un crimine, tranquillo.

La galera non la rischi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Io ricordo molte piú partite positive che negative. Le prestazioni negative che ricordo sono le prime partite di agosto e le prime post-mondiale.

Da 2-3 settimane é in netta crescita e sta tornando quello di Ottobre-novembre.

Non so come si faccia a dire che ha fatto la prima partita azzeccata. Anche se fosse, lo si celebra visto che ha portato 3 punti pesanti pesanti giocando benissimo.

Personalmente non mi esalta come regista aldilá della prestazione di Napoli, mentre lo vedo ottimo come mezzala.

In ogni caso é uno che fa tutto e lo fa mediamente bene. Magari avessimo tutte le riserve del suo livello.

Veramente brutto leggere quel commento.

Forza Matias 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.835
Ribattuta da un metro dopo una corta respinta del portiere avversario su calcio di punizione dal limite...
Goal facile facile,  però, come si dice, bisogna trovarcisi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Laziale abruzzese il 28 Mar 2023, 16:42
L'ho visto...
Ribattuta da un metro dopo una corta respinta del portiere avversario su calcio di punizione dal limite...
Goal facile facile,  però, come si dice, bisogna trovarcisi....

Tipo ad Alkmaar per dire...
:=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Vecino deve imbustarne 5-6 in stagione.

A quattro già c'è arrivato.

Va benissimo così.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Il 2 A1 ci lasciava un piccolo vantaggio arrivando a pari punti.Un bel vaffa te lo sei beccato va!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: valpa62 il 30 Apr 2023, 14:57
Il 2 A1 ci lasciava un piccolo vantaggio arrivando a pari punti.Un bel vaffa te lo sei beccato va!

Doveva entrare, ma per Sergej, pet Cataldi serviva MA. E cmq sta dando meno di quello che potrebbe anche perché gioca fuori ruolo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Troppo lento e poco predisposto al giro palla, rivedibile anche nel fare filtro non riuscendo ad avere un buon posizionamento
Forse, quando è il momento di coprirsi, dovrebbe entrare in coppia con MA e fare l'interno. Ma ormai è tardi per soluzioni simili.

Mercoledì toccherà probabilmente a lui, forza Matias.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Per quanto abbia aiutato la squadra lungo tutto il campionato, continua pur sempre ad essere una soluzione di emergenza

Alla lunga la paghi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: samu_s il 30 Apr 2023, 15:17
Mercoledì toccherà probabilmente a lui, forza Matias.

Spero di cuore sia giunto il momento di Marcos Antônio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2023, 16:27
Spero di cuore sia giunto il momento di Marcos Antônio.

Decisamente, Vecino va bene solo se pensi di stare in trincea 90 minuti, e spero che col Sassuolo non sia così

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.067
giocatore lento e perde tempi di gioco con la palla tra i piedi. improponibile come play.
per me acquisto sbagliato che per eta' e ingaggio ti porterai a scadenza.
da noi e' il primo cambio a cc ma dovrebbe essere il 6 dei 6 come gerarchie.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: valpa62 il 30 Apr 2023, 14:57

Ma intendi vantaggio se si arrivasse a pari punti con l'inter o con più squadre e quindi in una classifica avulsa? Vorrei avere lumi su questa cosa perché l'ho letto più volte. Se si è in parita negli scontri diretti e nella differenza reti negli scontri diretti, non si conta la differenza reti nel campionato? Noi al momento siamo a +26  e l'inter a +19

Discussione precedente - Discussione successiva