Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Dissi il 12 Mar 2023, 16:05
Ma infatti hanno sbagliato sport, dovevano giocare a pallacanestro :DD

Opelka se riesci a rimandare la palla di là è punto al 99%

Poverini  :)

Tiè, guarda che spettacolo  :beer:

P.s.: e comunque ci sono alcuni punti non banalissimi

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
A me sta simpatico da quando lessi una sua intervista in cui si diceva appassionato di arte. E quando è in giro in qualche città per il tour non manca mai di visitarne i musei.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
I post di festeggiamento sul profilo Instagram della Lazio sono stati "likeati" dalla DJ Ema Stockholma, è simpatizzante anche lei?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Fischietto il 12 Mar 2023, 16:22
Antonella Lualdi, dalla Dolce Vita a Formello: "Guardavo la Lazio con Pasolini e Fellini..."

Lei e il marito Franco Interlenghi erano soci della Lazio negli anni cinquanta, erano nel mondo dello spettacolo tra i più schierati come tifosi laziali.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
Premesso io sono completamente out queste cose, ma mio figlio 9 anni si vede i video di questo tizio che ha 3.2 milioni di follower su YouTube, tal Mikeshowsha.... Che oltre che simpatico tifa pure lazio 👍👍👍👍
Ci sta una sua live di Napoli lazio da morire 😆😆😆

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: mrk71 il 26 Mar 2023, 00:05
Premesso io sono completamente out queste cose, ma mio figlio 9 anni si vede i video di questo tizio che ha 3.2 milioni di follower su YouTube, tal Mikeshowsha.... Che oltre che simpatico tifa pure lazio 👍👍👍👍
Ci sta una sua live di Napoli lazio da morire 😆😆😆

E agevoliamo il contributo filmato che, mi dicono dalla regia, è pronto...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Intanto in occasione della posa della targa per i 100 anni di Mario Brega,alla domanda a Verdone di che squadra fosse, ci fanno sapere che, si,no,bo,forse, insomma non si sa bene se fosse Laziale....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.117
Citazione di: Massimo 66 il 27 Mar 2023, 12:04
Intanto in occasione della posa della targa per i 100 anni di Mario Brega,alla domanda a Verdone di che squadra fosse, ci fanno sapere che, si,no,bo,forse, insomma non si sa bene se fosse Laziale....

Beh, Verdone si era esposto in tv su Sergio Leone tifoso laziale, venendo poi immediatamente "stoppato" dalla famiglia del regista che fece sapere, in maniera abbastanza perentoria, come Leone fosse sempre stato della roma... Stavolta avrà voluto andarci più cauto  :=))

Comunque l'altro giorno, sotto il post twitter di LS relativo alla copertura mediatica del daspo dato a chi ha esposto il drappo nazista in curva sud, ho scoperto che il giornalista Andrea Prandi de la7 è anch'egli della Lazio. Nella redazione del tg di Mentana quindi i laziali sono almeno tre: Prandi, Chiappaventi e Altavilla mi pare... Eppure non ho mai sentito lodi particolari alla nostra squadra: tutt'altro stile rispetto alla media del giornalismo giallorosicante...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: mr_steed il 27 Mar 2023, 13:22
Beh, Verdone si era esposto in tv su Sergio Leone tifoso laziale, venendo poi immediatamente "stoppato" dalla famiglia del regista che fece sapere, in maniera abbastanza perentoria, come Leone fosse sempre stato della roma... Stavolta avrà voluto andarci più cauto  :=))

Comunque l'altro giorno, sotto il post twitter di LS relativo alla copertura mediatica del daspo dato a chi ha esposto il drappo nazista in curva sud, ho scoperto che il giornalista Andrea Prandi de la7 è anch'egli della Lazio. Nella redazione del tg di Mentana quindi i laziali sono almeno tre: Prandi, Chiappaventi e Altavilla mi pare... Eppure non ho mai sentito lodi particolari alla nostra squadra: tutt'altro stile rispetto alla media del giornalismo giallorosicante...
Ci sarebbero anche Cristina Fantoni e Francesco Izzi ( se ancora sta a la7)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Massimo 66 il 27 Mar 2023, 14:07
Ci sarebbero anche Cristina Fantoni e Francesco Izzi ( se ancora sta a la7)

Guardando il profilo Instagram della Fantoni non direi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: genesis il 27 Mar 2023, 14:23
Guardando il profilo Instagram della Fantoni non direi.
Hai ragione,l'ho confusa con Flavia Filippi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730

Opelka sempre più laziale fracico oltre che fracico di suo, purtroppo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Divertente 'sta cosa (anche se tra gli spilungoni avrei preferito il buon vecchio Karlovic  :=)))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Vabbè, ennesimo post su IG di Opelka dove scrive "Forza Lazio"

Poi nei commenti risponde all'amico laziale con un  "romanista annaffia er bonsai"  :)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vabbè ma è un mito, a 'sto punto fanculo Karlovic e mi prendo lui (sottotitolo: come tennista spilungone che non si può vedere giocare a tennis).
Evviva Reilly Opelka.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.117
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mag 2023, 20:51
Vabbè, ennesimo post su IG di Opelka dove scrive "Forza Lazio"

Poi nei commenti risponde all'amico laziale con un  "romanista annaffia er bonsai"  :)

Ma qualcuno ha capito com'è nata questa sua passione? No perché ha nostalgia di Milano ma al contempo tifa Lazio... il nesso dov'è? Ha conosciuto Nesta quando Alessandro abitava in Florida?  :=))

Battute a parte... Ma è infortunato attualmente? Perché nei tabelloni dei tornei non lo sento da parecchio...

Felix93

*
Lazionetter
* 86
Non So Forse e già stato detto.. ma Segnalo un attore tifoso della Lazio.. MARCO ROSSETTI.. Io nn lo seguo ma la mia ragazza durante Lazio Torino in Tribuna Tevere lo ha notato nn so come.. stava in Tevere Parterre sotto il sodalizio per intenderci..  poi abbiamo visto la sua pagina Istagram ed in effetti era lui..

Discussione precedente - Discussione successiva