Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque leggo che è un esterno offensivo.

Dai numeri e dai video sembra una prima punta.

Boh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Mi ricorda Amauri.

LLSN parla di Philip Billing per il centrocampo.
Ecco lui a me invece sembra scarsetto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.829
Una settimana tutti dalla PL.
La prossima? :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2023, 23:08
Una settimana tutti italiani.

Voglio la Ligue 1  :)
Billing comunque per me non è male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.615
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2023, 23:08
Una settimana tutti italiani.
Quando arriveremo ai campionati balcanici ci avvicineremo alla verità....
:=))

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: trax_2400 il 31 Mar 2023, 19:38
Ummm ... in scadenza da una squadra di serie B ... non è che ci ritroviamo in casa un novello Djordjevic?
Al contrario di djordjevic, se anche non dovesse funzionare, è molto ripiazzabile, tanto è vero che è molto cercato, negli ultimi due anni si è parlato di interessi importanti (infatti anche se fosse vera la notizia secondo me a fare il vice Ciro in Italia non ci viene, ma questo è un altro discorso).
Ma sippercaso ci casca, per me fa bene bene. Ovvio che non sono nessuno, ma l'ultima volta che ero così confident era per un bollito Lucas leiva dalla panchina del liverpool.
Ci voglio mette la faccia :ssl

Rainman

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Goceano il 31 Mar 2023, 08:52
Berardi voi lo prendereste?
"Rispetto il giocatore, non l'uomo." (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.829
L'aspetto più importante dell'ultimo bilancio in ottica mercato credo sia il taglio stipendi.

Considerando che Zac e Cataldi hanno rinnovato aumentando, credo che per ogni uscita ci potrà essere un'entrata più o meno nella stessa fascia di stipendio (chiaro che va vista nel complesso più che sul singolo, ma più o meno).

Se esce Savic puoi prendere uno forte a cui dare 3.5/4. Se esce Pedro uno a cui dare 2.5. Ma se esce Marcos a 1 non puoi prendere uno che prende 4 in quel ruolo. Così come se esce Cancellieri che prende 1 non puoi mettere uno che prende 3.

Direi di entrare già nella fase nomi credibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Dici che Berardi e Kante non fanno per noi?  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.829
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2023, 09:40
Dici che Berardi e Kante non fanno per noi?  :)
Direi più Strefezza e Asslani.

tosh

*
Lazionetter
* 1.526
Citazione di: Adler Nest il 01 Apr 2023, 01:22
Quando arriveremo ai campionati balcanici ci avvicineremo alla verità....
Giusto
Priovedel kosovaro
Lazzari madre kosovara padre italiano
Hisay albanese
Cataldi o Marcos Antonio albanesi
Casale turco
Romagnoli turco armeno
F.Anderson nativo di Pristina
Sergey serbo
Immobile turco napoletano
Luis Alberto maltese
Zaccagni di Smirne

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Berardi sarebbe una gran bella sola...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Apr 2023, 09:36
L'aspetto più importante dell'ultimo bilancio in ottica mercato credo sia il taglio stipendi.

Considerando che Zac e Cataldi hanno rinnovato aumentando, credo che per ogni uscita ci potrà essere un'entrata più o meno nella stessa fascia di stipendio (chiaro che va vista nel complesso più che sul singolo, ma più o meno).

Se esce Savic puoi prendere uno forte a cui dare 3.5/4. Se esce Pedro uno a cui dare 2.5. Ma se esce Marcos a 1 non puoi prendere uno che prende 4 in quel ruolo. Così come se esce Cancellieri che prende 1 non puoi mettere uno che prende 3.

Hai ragione ma secondo me, arrivassimo in Champions, un regalo ce lo faremmo.
Un giocatore da 2-2.5 in più.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fazzini + rafa silva senza cedere big con la qualificazione champions non e' fattibile?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235

e se al posto di savic prendi uno a 2,5 non puoi dare 2,5 al sostituto di Marcos?  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.320
Voglio la Ligue 1  :)
Billing comunque per me non è male

Anche la Ligue 2 non è male...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Secondo me ragionano sul complessivo.
Cioè se escono quelli indicati, teoricamente dovrebbero ragionare sul totale che farebbe poi da budget.
Perche le tempistiche e i nomi non vanno di pari passo con le idee.
Cioè se ti esce a Giugno Marcos Antonio e hai per le mani Tielemans, come fai a non prenderlo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.829
Citazione di: sorazio il 01 Apr 2023, 10:42
e se al posto di savic prendi uno a 2,5 non puoi dare 2,5 al sostituto di Marcos?  :=))
"(chiaro che va vista nel complesso più che sul singolo, ma più o meno)".
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2023, 14:07
.........

Il gol è dell'interessantissimo Billing, i padroni di casa si sono mangiati almeno tre gol finora (35').

Già segnalato nel topic Premier. Per sarebbe eccellente ma davvero possiamo prendere giocatori giovani (26) dalla Premier? Mi sembrerebbe stranissimo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2023, 11:06
Già segnalato nel topic Premier. Per sarebbe eccellente ma davvero possiamo prendere giocatori giovani (26) dalla Premier? Mi sembrerebbe stranissimo.

E' nella stessa "zona" dove era Anguissa, yoyo tra Premier e Championship.
Secondo me UNO di questi, con un ruolo da protagonista, lo puoi prendere.

Discussione precedente - Discussione successiva