Mi entusiasma la mini rimonta del Cosenza che, se non ricordo male, un paio di anni fa finì in C ma fu ripescata, e combatte ogni anno per salvarsi.
Il Sudtirol è un piccolo blindato che avanza piano piano senza grossi problemi.
Anche il Perugia che sembrava spacciato invece si sta giocando la permanenza.
In panchina hanno Castori, un allenatore con una storia da film, è partito dalle squadrette di paese ed ha allenato dalla terza categoria alla serie A.
Una Wikipedia del calcio vivente.
La squadra più triste in assoluto è il derelitto Brescia che è già brutto di suo, vederlo giocare in quello stadio degli orrori mette un'angoscia che levate.
Una delle province più ricche d'Europa non riesce a dare una presidenza solida alla squadra della città.
Con le competenze e i soldi che girano da quelle parti dovrebbero avere uno stadio modello a livello mondiale con dentro una squadra di calcio da Europa league fissa ogni anno.
Invece giocheranno in C in quello stadio, le partite andrebbero oscurate per evitare suicidi.