02.04.23; con il monza

Aperto da tommasino, 20 Mar 2023, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Mah ... Solita Lazio sorniona che rumina e concede, Petagna e Ciurria che sembrano giocatori da CL... E i fenomeni de paese tipo Caprari che imperversano... E noi che trotterelliamo e ricamiamo centrini in attesa dell'opera d'arte che forse arriva e forse no.

Insomma partita rischiosissima.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Apr 2023, 15:45
Mah ... Solita Lazio sorniona che rumina e concede, Petagna e Ciurria che sembrano giocatori da CL... E i fenomeni de paese tipo Caprari che imperversano... E noi che trotterelliamo e ricamiamo centrini in attesa dell'opera d'arte che forse arriva e forse no.

Insomma partita rischiosissima.

Con un SMS per l'ennesima volta irriconoscibile...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: migdan il 02 Apr 2023, 15:42
Hysaj bucato due volte di brutto.

veramente era Zaccagni

stiamo giocando in difesa con i due esterni molto bassi che devono andare a coprire gli allargamenti

non mi sembra stia funzionando, ma così è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ci sono gli avversari eh. Per me non male, a parte milinkovic e pure Zaccagni opaco. Mettiamo Ciro ne fa 2

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Dopo i soliti  primi 30 minuti in perfetto dominio tiriamo i temi in barca per 15 minuti a finire il 1 tempo.
Quando va bene segniamo  e poi teniamo a chiudere in vantaggio.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Partita brutta direi, tanti passaggi sbagliati in generale e tutti che scivolano, forse hanno dato la cera.
Rovella gran bel giocatore, peccato che siamo poveri come la merda.
Avanti così comunque.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Partita già vista, soprattutto fuori casa.
Lazio che inizia bene, passa anche in vantaggio, controlla la partita, poi gli avversari alzano intensità e pressing e ci mettono in difficoltà.
Speriamo bene.
Ci può aiutare il fatto che loro iniziano sempre da dietro, rallentando un po' il gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.707
La partita è difficile.
Forza, continuare così.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
A me non sta' dispiacendo. Con in po' piu' di precisione potevamo farne altri. Rischiamo un po' ma perche' vogliamo giocare

:since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204

In certe partite serve la cattiveria per chiuderla e invece alcuni (SMS, FA e LA) mi sembrano giocare in maniera un po' troppo leggera..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2023, 15:49
Buona Lazio.
La partita è difficile.
Forza, continuare così.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Male Lazzari
Male  Male Hisay
Ritmi bassissimi, tipici della serie A e che non esistono in Europa
Dobbiamo fargli capire che per noi la vittoria è molto più importante
Speriamo bene :ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Benino per la prima mezzora, poi siamo calati. Bisogna chiuderla o per lo meno evitare che nel secondo tempo la partita prenda una piega favorevole al Monza, bella squadra in ogni caso.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Giuro che non mi ha rubato la fidanzata, non è venuto a rubare a casa mia e il suo cagnolino non ha fatto pipì sui cerchioni della mia macchina...
Ma Milinkovic ragazzi miei è un caso aperto, ormai è irriconoscibile, sembra non il fratello (che gioca in porta) ma il nonno di quello che conoscevamo...

Di là c'è Ciurria...che in confronto pare Iniesta!!!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Ricordiamoci che questo Monza ha pestato la Juve sia all'andata che al ritorno e senza prendere gol.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Bene, potevamo concludere meglio qualche occasione avuta, peccato il primo tiro di LA, se trovava la porta il portiere non avrebbe potuto farci niente. Anche il Monza pericoloso, soprattutto col bel colpo di testa di petagna con grande parata di provedel. Dovremmo metterci un po' di intensità in più.  Nel secondo tempo mi aspetto l'entrata di immobile per Pedro.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Giochiamo alla grande.Avanti Lazio! :band7: :bandes:

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: AquiladiMare il 02 Apr 2023, 15:49
Sono un po' "arrabbiato"..

In certe partite serve la cattiveria per chiuderla e invece alcuni (SMS, FA e LA) mi sembrano giocare in maniera un po' troppo leggera..

Leggera? Luis Alberto ha randellato e pressato gli avversari durante buona parte del tempo.

Anderson ha fatto la solita partita di sacrificio, di movimento e di pressing.

L'unico obiettivamente sottotono è Savic.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: jailbreak il 02 Apr 2023, 15:52
Ricordiamoci che questo Monza ha pestato la Juve sia all'andata che al ritorno e senza prendere gol.
Ma infatti, leggo commenti critici. Invece stiamo giocando un'ottima partita

Discussione precedente - Discussione successiva